annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da nic29492 Visualizza il messaggio
    Di nuovo buonasera a tutti
    Allora ho verificato la velocità in scrittura della sd card ed è superiore a 3.8 mb al sec. Ho anche cambiato altre 2 sd card da 8 gb (4) ma niente il problema permane. Ogni ripresa ha sempre dei blocchi cadenzati ad esclusione dell'audio che si sente perfettamente senza interruzioni. Non so più cosa pensare.... Escludendo quindi che non sia la memory card presumo che si possa trattare del software interno della spy camera stessa. E' possibile fare una nuova installazione?
    Ben venga ogni altro suggerimento.
    Grazie
    Puoi aggiornare il FW SOLO nelle versioni #1 e #7. Inoltre, nella versione #7, puoi impostare il framerate. Con quest'ultima, per non avere il video a scatti, devi impostare il framerate a 15!

    Inoltre, NON leggere il video dalla SD nella CAM. Come ti è stato suggerito, copialo prima sull' hard disk.

    Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • video a scatti

      Come al solito ringrazio tutti per i consigli
      Ho provato tutte le versioni di vlc e windows mediaplayer registrando la presenza del problema.Ho istallato tutti i pacchetti codec ma niente.. Sempre video a scatti...
      Il problema cmq sembra essere risolto con power directory.
      Infatti istallando questo software il problema non si è più verificato. Ho provato anche virtualdubmod e anche con questo software il problema non sussiste sia leggendo direttamente sulla Spy camera che scaricando il file su hard disk.
      Non ho capito cmq il motivo... Pensavo fosse un problema di codec ma ancora adesso sullo stesso pc con vlc e mediaplayer permane il problema
      Mahh.... I misteri dell'elettronica

      Commenta


      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
        Puoi aggiornare il FW SOLO nelle versioni #1 e #7. Inoltre, nella versione #7, puoi impostare il framerate. Con quest'ultima, per non avere il video a scatti, devi impostare il framerate a 15!

        Inoltre, NON leggere il video dalla SD nella CAM. Come ti è stato suggerito, copialo prima sull' hard disk.

        Willy.
        Cio,

        io ho la versione #7 ed ho impostato i frame a 25 con microsd classe 4 ed il video è fluido. Con una microsd "normale" il video anche a 15 era a scatti.
        Sotto alcuni esempi

        Accedi | Facebook
        Accedi | Facebook

        YouTube - ‪Il Mozzarella‬‎ Spycam #7 davanti #3 dietro
        YouTube - ‪La fine del mozzarella ????‬‎ Spycam #7 davanti #3 dietro

        Saluti
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Ciao,
          per chi interessa in allegato le prove di velocità scrittura/lettura su 3 marche diverse di microsd
          Saluti
          Ultima modifica di marchino65; 11 dicembre 13, 09:24.
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Ho fatto anche io un pò di test su 3 diverse microSD!!!
            La microSD della Maxell è quella che ho nella spycam e mai avuto problemi!!!
            File allegati

            Commenta


            • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
              Ho fatto anche io un pò di test su 3 diverse microSD!!!
              La microSD della Maxell è quella che ho nella spycam e mai avuto problemi!!!
              Ciao,
              ottimi risultati, mai arrivato a 18000 neanche con una class 6, questa la dice lunga sulla qualità delle memorie

              Saluti
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • MD80: oggi mi sono ritrovato un video,tutto spezzettato in tanti files da 2minuti esatti!

                Che cavolo succede?!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
                  MD80: oggi mi sono ritrovato un video,tutto spezzettato in tanti files da 2minuti esatti!

                  Che cavolo succede?!
                  Prova a resettare e riformattare la memoria. Secondo me si è impallato il firmware.

                  Willy.
                  Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                  Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                    Prova a resettare e riformattare la memoria. Secondo me si è impallato il firmware.

                    Willy.
                    Va bene Willy
                    ..che tu sappia,c'è possibilità di aggiornamento firmware?

                    Commenta


                    • Supporto antivibrante ?

                      Ciao,

                      ho provato una #3 a bordo in un aeromodello a scoppio da 150cm, fissata sul dorso con un generoso blocco di "spugna" da imballaggio ed elastici.

                      Sarà anche colpa del 4 tempi, ma decisamente troppe vibrazioni che producono un terribile effetto ondulato nell'immagine (vedi allegato).

                      Qualcuno ha esperienza di supporti antivibranti adatti allo scopo ?
                      Quali materiali è meglio usare ?

                      Ciao e grazie!
                      Federico
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da fedotti Visualizza il messaggio
                        Ciao,

                        ho provato una #3 a bordo in un aeromodello a scoppio da 150cm, fissata sul dorso con un generoso blocco di "spugna" da imballaggio ed elastici.

                        Sarà anche colpa del 4 tempi, ma decisamente troppe vibrazioni che producono un terribile effetto ondulato nell'immagine (vedi allegato).

                        Qualcuno ha esperienza di supporti antivibranti adatti allo scopo ?
                        Quali materiali è meglio usare ?

                        Ciao e grazie!
                        Federico
                        Ciao,
                        non vorrei sbagliare, ma l'effetto ondulato è dovuto all'elica, che trovandosi davanti all'obiettivo, fà ondulare tutta la visuale.

                        Saluti
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
                          Va bene Willy
                          ..che tu sappia,c'è possibilità di aggiornamento firmware?
                          Ciao,
                          solo le versioni #1 e #7 sono aggiornabili

                          Saluti
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fedotti Visualizza il messaggio
                            Ciao,

                            ho provato una #3 a bordo in un aeromodello a scoppio da 150cm, fissata sul dorso con un generoso blocco di "spugna" da imballaggio ed elastici.

                            Sarà anche colpa del 4 tempi, ma decisamente troppe vibrazioni che producono un terribile effetto ondulato nell'immagine (vedi allegato).

                            Qualcuno ha esperienza di supporti antivibranti adatti allo scopo ?
                            Quali materiali è meglio usare ?

                            Ciao e grazie!
                            Federico
                            Un supporto troppo elestico non è sempre il migliore, potresti provare quelle specie biadesivi ammortizzati che usano gli elicotteristi per i giroscopi.
                            Oppure farti da solo una lastra di silicone da 5 mm con biadesivo da entrambi i lati.
                            Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                            Grazie "TRANQUILLO"
                            FAI 15766

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                              Ciao,
                              non vorrei sbagliare, ma l'effetto ondulato è dovuto all'elica, che trovandosi davanti all'obiettivo, fà ondulare tutta la visuale.

                              Saluti
                              Ciao,

                              no, non è l'elica... sono proprio le vibrazioni.

                              Ho fatto un secondo volo con la videocamera fissata sotto il modello, orientata in modo da non inquadrare il disco dell'elica.

                              Ho dovuto ridurre lo strato di spugna, e guarda l'effetto sull'immagine

                              Proverò come mi hanno suggerito, con materiali più elastici come il silicone o il nastro biadesivo!

                              ciao,
                              federico
                              File allegati

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                                Ciao,
                                solo le versioni #1 e #7 sono aggiornabili

                                Saluti
                                La mia,non è proprio quella di cui si parla nel 3d a forma di portachiavi ma è fatta così..come faccio a capirlo se il firmware è aggiornabile?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X