annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
    Ecco il primo video.
    Ho provato a montare la cam su una macchinina 1/16, con l'aiuto della gomma piuma per ridurre le vibrazioni.
    Ho perso un po di qualità per il caricamento su youtube e la piccola post produzione tramite movie maker.

    Come vi sembra?
    808 #16 lens D - Onboard 1/16 Mini Rally Extreme HK - YouTube
    ps. è normale che la cam durante la registrazione scaldi? arriverà sui 40° quasi. possibile?
    Il link non funziona

    Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • Il link è stato aggiornato poche ore fa.
      Eccolo
      http://youtu.be/7YOwnc1tD7w
      Fammi sapere

      Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

      Commenta


      • Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
        Il link è stato aggiornato poche ore fa.
        Eccolo
        808 #16 lens D - Onboard 1/16 Mini Rally Extreme HK - YouTube
        Fammi sapere

        Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
        Ciao.
        Il video non è niente male. Certo, su una macchinina le vibrazioni sono paurose.
        Potresti provare con una spugnetta extramorbida ed appesantendo un po' la CAM con un piastrino metallico.

        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • Ciao, la causa delle tante vibrazione sono dovute anche che la CAM è fissata sulla carrozzeria... Penso che fissandola sul telaio sia più stabile.

          Solo che non c'è spazio.

          Per la spugna non ho ancora capito dove metterla, cioè io ho rivestito internamente una scatola di tictac. Ma la spugna devo metterla anche tra custodia e carrozzeria?

          Consigli per fare una cover protettiva? In caso di cappottamento non vorrei rovinare la CAM..

          Altra cosa da tenere conto, secondo me, è la superficie irregolare. Su asfalto sarà meglio, proverò.

          Tutti i suggerimenti sono ben accetti.

          PS. Per il fatto che scalda durante la registrazione, è normale?

          Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
          Ultima modifica di BiancoPerla; 03 novembre 13, 22:40.

          Commenta


          • Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
            Ciao, la causa delle tante vibrazione sono dovute anche che la CAM è fissata sulla carrozzeria... Penso che fissandola sul telaio sia più stabile.

            Solo che non c'è spazio.
            La carrozzeria potrebbe addirittura assorbire un po' di vibrazioni.
            Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
            Per la spugna non ho ancora capito dove metterla, cioè io ho rivestito internamente una scatola di tictac. Ma la spugna devo metterla anche tra custodia e carrozzeria?
            Sì. Prova coi tappi per le orecchie (idea presa da QUI: grazie ThCrono)
            Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
            Consigli per fare una cover protettiva? In caso di cappottamento non vorrei rovinare la CAM..
            La scatola dei Tic Tac è perfetta: la uso anch'io!
            Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
            Altra cosa da tenere conto, secondo me, è la superficie irregolare. Su asfalto sarà meglio, proverò.
            Questo è sicuro.
            Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
            Tutti i suggerimenti sono ben accetti.

            PS. Per il fatto che scalda durante la registrazione, è normale?

            Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
            Mi sembra di aver letto di sì (non ho una #16 e le mie #3, #6 e #9 non scaldano).

            Ciao,
            Willy.
            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

            Commenta


            • Grazie per la risposta e i consigli.

              Spero che il fatto di scaldare non compromette la vita della stessa, anche si chiusa in una scatola.

              Tempo permettendo, farò un video su asfalto.

              Ciaoo

              Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

              Commenta


              • Sono sicuro di dire una corbelleria ma chiedere non è peccato!
                Secondo voi è possibile utilizzare la key chain cam #16 come DVR magari adoperando il suo connettore video?
                Grazie

                Commenta


                • Ciao ti rispondo da possessore da poche settimane.
                  Secondo me puoi usarla, visto che hai un'uscita video a ricarica insieme.
                  Unica cosa è il calore che sviluppa mentre registra. Non ho misurato ma dopo 15 minuti di video sarà suoi 35 gradi..

                  Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • Problema micro camera 808

                    Problema micro camera 808
                    Salve a tutti!!ho un problema cn la micro camera 808:quando la collego al pc viene rilevata e lampeggia piano..quando la stacco x accenderla non si accende..quale potrebbe essere il problema?grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Kalel1010 Visualizza il messaggio
                      Problema micro camera 808
                      Salve a tutti!!ho un problema cn la micro camera 808:quando la collego al pc viene rilevata e lampeggia piano..quando la stacco x accenderla non si accende..quale potrebbe essere il problema?grazie
                      Cavetto rotto e batteria completamente scarica?
                      Che tipo è?

                      Willy.
                      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                      Commenta


                      • Ciao a tutti,
                        Ho letto un po la discussione e ho capito che la migliore cam è
                        Quella con angolo D 120° e uscita video, mi serve x iniziare Fare fpv, dite che va bene?

                        Avete qualche link dove acquistarla perché ho trovato solo venditori cinesi...

                        Grazie
                        La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
                        La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Jvan83 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti,
                          Ho letto un po la discussione e ho capito che la migliore cam è
                          Quella con angolo D 120° e uscita video, mi serve x iniziare Fare fpv, dite che va bene?

                          Avete qualche link dove acquistarla perché ho trovato solo venditori cinesi...

                          Grazie
                          QUI l'elenco dei venditori certificati. Ci sono anche quelli europei (UK).

                          Willy.
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta


                          • A tempo perso ho fatto questo supporto per la 808, non l'ho ancora provato.
                            Fissaggio frontale alla torretta ammortizzatori e appoggio posteriore su telaio centrale con spugna.

                            Secondo te Willy la qualità sarà migliore rispetto alla prova con cam su carrozzeria?



                            Commenta


                            • Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
                              A tempo perso ho fatto questo supporto per la 808, non l'ho ancora provato.
                              Fissaggio frontale alla torretta ammortizzatori e appoggio posteriore su telaio centrale con spugna.

                              Secondo te Willy la qualità sarà migliore rispetto alla prova con cam su carrozzeria?
                              Ciao.
                              Credo di sì, almeno non ci saranno i rimbalzi causati dall'elasticità della carrozzeria.
                              Ti consiglierei comunque di fare una prova usando come ammortizzatore i tappi per le orecchie.

                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • Non saprei nemmeno dove utilizzare i tappi e dove fissare la struttura. Lo spazio è minimo

                                Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X