annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • questo il link di ebay relativo alla cam 808 economica

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    Commenta


    • Qualcuno ha comprato la mobius actioncam? È un po più pesante, può andare sui modelli di aereo più piccoli?

      Commenta


      • Originariamente inviato da elgardo94 Visualizza il messaggio
        Qualcuno ha comprato la mobius actioncam? È un po più pesante, può andare sui modelli di aereo più piccoli?
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • Mi spaventano i quasi 40g di peso, pero mi piace perche puoi fare 720p a 60fps per i slow motion e il Fish eye non troppo pronunciato, la lente D mi fa venire il mal di testa In quei volteggi

          Commenta


          • Utilizzare keychain camera come DVR? Si puó?

            Oggi mi é sorta una curiosità... Non ci sará modo di utilizzare questo tipo di camere come registratore DVR su schede SD?
            L'idea sarebbe di avere un registratore microscopico da attaccare all'elastico dei fatshark per registrare il video con i dati dell'OSD ecc...
            Sarebbe un sistema economico e leggero... insomma un sogno... Infatti questo mi fa pensare che sia irrealizzabile Peró la domanda e lecita e magari qualche esperto mi puó illuminare!

            Commenta


            • Originariamente inviato da iacopo Visualizza il messaggio
              Oggi mi é sorta una curiosità... Non ci sará modo di utilizzare questo tipo di camere come registratore DVR su schede SD?
              L'idea sarebbe di avere un registratore microscopico da attaccare all'elastico dei fatshark per registrare il video con i dati dell'OSD ecc...
              Sarebbe un sistema economico e leggero... insomma un sogno... Infatti questo mi fa pensare che sia irrealizzabile Peró la domanda e lecita e magari qualche esperto mi puó illuminare!
              Purtroppo non è possibile.
              il sensore CMOS è controllato direttamente dal processore video che scrive direttamente in Flash. Quindi non c'è nessun punto dove si trovi il video composito da poter interrompere e sostituire con ciò che arriva da una fonte esterna come la ricevente video FPV.

              Ciao,
              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • Al massimo la puoi usare come webcam

                Commenta


                • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                  Purtroppo non è possibile.
                  il sensore CMOS è controllato direttamente dal processore video che scrive direttamente in Flash. Quindi non c'è nessun punto dove si trovi il video composito da poter interrompere e sostituire con ciò che arriva da una fonte esterna come la ricevente video FPV.

                  Ciao,
                  Willy.
                  Grazie mille, da profano speravo proprio che ci fosse un bel pad dove saldare il cavetto giallo Soluzione tanto facile quanto immaginaria!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da iacopo Visualizza il messaggio
                    Grazie mille, da profano speravo proprio che ci fosse un bel pad dove saldare il cavetto giallo Soluzione tanto facile quanto immaginaria!
                    Ma ti interessa il cavetto giallo component che si attacca anche alla tv? Perche quello li cè: Video Out Cable for 808 16 V2 Camera Mini HD DVR Cable Only | eBay .

                    Segnalo
                    Amazon.com: 30fps 808 #3 Spy Car Key Keyring Camera DVR Covert Video Spycam Keychain 720*480: Camera & Photo 808 #3 10$
                    Amazon.com: 32GB Latest 808 #26 Mini 1080P Full HD Car Camera Video DVR keychain Looping Driving Recorder H.264 AVI SunPlus SPCA6330A+OV2710: Car Electronics 808 #26 + 32gb 90$
                    Amazon.com: Latest 808 #26 Mini 1080P Full HD Car Camera Video DVR keychain Looping Driving Recorder H.264 AVI SunPlus SPCA6330A+OV2710: Camera & Photo 808 #26 80$
                    Dovete andare su other seller o qualcosa del genere e scegliere come venditore"the mail"
                    Ultima modifica di elgardo94; 02 luglio 13, 15:16.

                    Commenta


                    • oggi e arrivata la mia keychain 16 ho provato uscita video pero non funziona cosa po essere
                      <<

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                        oggi e arrivata la mia keychain 16 ho provato uscita video pero non funziona cosa po essere
                        Hai usato il suo programma NR16Setup per attivare l'uscita video?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da goryc Visualizza il messaggio
                          Hai usato il suo programma NR16Setup per attivare l'uscita video?
                          si grazie ho risolto adesso funziona
                          <<

                          Commenta


                          • X

                            Ciao, devi abilitare l'uscita tramite il software in dotazione.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                              si grazie ho risolto adesso funziona
                              Perfetto!!!

                              Commenta


                              • e questa?

                                Qualcuno ha preso questo modello?
                                Non l'avevo mai vista.. anche con un diverso case.. sembra la 16 V2..

                                1280x720 30fps HD Car Key Chain Mini Camera macchina fotografica+16gb microsd | eBay

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X