annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Ragazzi,
    possiedo una vecchia 808 #11 perfettamente funzionante, ma dovendo darla via per vari motivi mi ritrovo a doverne comprare un'altra. Allo stato in essere del mercato ed in base alle vostre esperienze, quale è il modello migliore da montare su un aereo (modello, ovviamente e scusate la ripetizione!!) e dove comprarlo al miglior prezzo?
    Grazie mille anticipatamente!
    Buone riprese!
    Maurizio

    Commenta


    • ho bisognio di aiuto,io posiededo questa videocamera e non riesco ad identificarla: [IMG]//http://imageshack.us/photo/my-images/33/dsc0349o.jpg/[/IMG]::http://img534.imageshack.us/img534/8...c0351uu.jpg,il filmato viene fatto in 1280x720 30 fps videoclip[IMG][/IMG],propietario EVERYONE,la videocamera a uscita video attiva,il mio problema e che non posso modificare la data e ora che viene stampata sul imagine con la scrita rossa con bordo bianco ed un po spostata dal centro in basso verso destra
      Ultima modifica di Xx_Roberto_xX; 11 giugno 13, 22:57.
      <<

      Commenta


      • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
        ho bisognio di aiuto,io posiededo questa videocamera e non riesco ad identificarla:

        filmato viene fatto in 1280x720 30 fps videoclip

        propietario EVERYONE,la videocamera a uscita video attiva,il mio problema e che non posso modificare la data e ora che viene stampata sul imagine con la scrita rossa con bordo bianco ed un po spostata dal centro in basso verso sinistra
        Ciao.
        Compara le foto interne con quelle di QUESTA PAGINA: a me sembra una #12.

        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
          Ciao.
          Compara le foto interne con quelle di QUESTA PAGINA: a me sembra una #12.

          Willy.
          si sembra di essere una 12 secondo te si po aggiornare come softwear,un altra cosa che mi da fastidio e che quando colego al uscita video un monitor si vede il livello della batteria e questo non da fastidio pero al centro dell imagine sono due parentezi aperte gialle ,secondo te si posono togliere ?
          <<

          Commenta


          • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
            si sembra di essere una 12 secondo te si po aggiornare come softwear,un altra cosa che mi da fastidio e che quando colego al uscita video un monitor si vede il livello della batteria e questo non da fastidio pero al centro dell imagine sono due parentezi aperte gialle ,secondo te si posono togliere ?
            QUI trovi il manuale in cinese e in "cinoinglese" che è comunque abbastanza comprensibile.
            Sembra che tu possa impostare, abilitare e disabilitare data e ora; scegliere il formato video. Null'altro.

            In QUESTO post di RcGroups, un utente conferma che sull'uscita video ci sono delle informazioni addizionali non presenti nella registrazione.

            Willy.
            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
              QUI trovi il manuale in cinese e in "cinoinglese" che è comunque abbastanza comprensibile.
              Sembra che tu possa impostare, abilitare e disabilitare data e ora; scegliere il formato video. Null'altro.

              In QUESTO post di RcGroups, un utente conferma che sull'uscita video ci sono delle informazioni addizionali non presenti nella registrazione.

              Willy.
              si non ci sono sula registrazione solo in uscita video ,volevo meterla su un mini exacottero con un trasmettitore 2,5 grammi 5,8ghz per fare fpv e quelli parentezi giale al centro del imagine dano fastidio
              <<

              Commenta


              • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                si non ci sono sula registrazione solo in uscita video ,volevo meterla su un mini exacottero con un trasmettitore 2,5 grammi 5,8ghz per fare fpv e quelli parentezi giale al centro del imagine dano fastidio
                Apparentemente non si possono togliere.


                Forse ti devi orientare su un altro tipo di cam.

                Willy
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                  Apparentemente non si possono togliere.


                  Forse ti devi orientare su un altro tipo di cam.

                  Willy
                  la 16 a un segnale pulito in uscita?secondo te quale videocamera devo prendere per avere la registraziona a bordo e uscita video attiva,parlo di roba leggera
                  <<

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                    la 16 a un segnale pulito in uscita?secondo te quale videocamera devo prendere per avere la registraziona a bordo e uscita video attiva,parlo di roba leggera
                    Secondo me una #16 con una bella lente grandangolare!
                    QUI un video comparativo delle diverse lenti.

                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • Aiuto Per Cam 808 Alimentazione



                      SE POSSO DISTURBARTI AVREI NECESSITA DI ACQUISTARE QUESTA CAM
                      MA AVREI IL PROBLEMA DI ALIMENTARLA IN MODO CHE POSSA REGISTRARE 24 ORE
                      ALLO SCOPO INSERIREI UNA SD DA 16 G
                      PER QUANTO RIGUARDA L'ALIMENTAZIONE ESTERNA SE HO BEN CAPITO OCCORE UN PACCO BATTERIE ESTERNE DA 3,5 VOLT CHE SI COLLEGA ALLO SPINOTTO AL POSTO DELLA BATTERIA ORIGINALE
                      LA CAM 808 #16 VIENE INVIATA CON BATTERIA ATTACCATA A SPINOTTO PER RENDERE FACILE LA SOSTITUZIONE DELLA BATTERIA OPPURE CHE TU SAPPIA TUTTE LE CAM 808 SONO DOTATE DI BATTERIA COLLEGATA CON UNO SPINOTTO E NON SALDATA DIRETTAMENTE ALLA BASETTA
                      SE COSI FOSSE TUTTE LE CAM 808 ANDREBBERO BENE MI PUOI AIUTARE
                      GRAZIE







                      Originariamente inviato da Pilota Solitario Visualizza il messaggio
                      Quindi, riassumendo, tolgo la batteria interna e collego la cella esterna da 3,7v 500mA tramite il cavetto usb (anche se da lì dovrebbe passare la corrente di 5v).
                      Per la data e l'ora potrei anche farne a meno
                      Volendo, ho questi cavetti e potrei usarli per collegare la batteria esterna.



                      La cam #16 dovrebbe spegnersi automaticamente sotto un certo voltaggio, no?
                      Ancora grazie, ciao

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                        Secondo me una #16 con una bella lente grandangolare!
                        QUI un video comparativo delle diverse lenti.

                        Willy.


                        SE POSSO DISTURBARTI AVREI NECESSITA DI ACQUISTARE QUESTA CAM
                        MA AVREI IL PROBLEMA DI ALIMENTARLA IN MODO CHE POSSA REGISTRARE 24 ORE
                        ALLO SCOPO INSERIREI UNA SD DA 16 G
                        PER QUANTO RIGUARDA L'ALIMENTAZIONE ESTERNA SE HO BEN CAPITO OCCORE UN PACCO BATTERIE ESTERNE DA 3,5 VOLT CHE SI COLLEGA ALLO SPINOTTO AL POSTO DELLA BATTERIA ORIGINALE
                        LA CAM 808 #16 VIENE INVIATA CON BATTERIA ATTACCATA A SPINOTTO PER RENDERE FACILE LA SOSTITUZIONE DELLA BATTERIA OPPURE CHE TU SAPPIA TUTTE LE CAM 808 SONO DOTATE DI BATTERIA COLLEGATA CON UNO SPINOTTO E NON SALDATA DIRETTAMENTE ALLA BASETTA
                        SE COSI FOSSE TUTTE LE CAM 808 ANDREBBERO BENE MI PUOI AIUTARE
                        GRAZIE

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                          Secondo me una #16 con una bella lente grandangolare!
                          QUI un video comparativo delle diverse lenti.

                          Willy.
                          SE POSSO DISTURBARTI AVREI NECESSITA DI ACQUISTARE QUESTA CAM
                          MA AVREI IL PROBLEMA DI ALIMENTARLA IN MODO CHE POSSA REGISTRARE 24 ORE
                          ALLO SCOPO INSERIREI UNA SD DA 16 G
                          PER QUANTO RIGUARDA L'ALIMENTAZIONE ESTERNA SE HO BEN CAPITO OCCORE UN PACCO BATTERIE ESTERNE DA 3,5 VOLT CHE SI COLLEGA ALLO SPINOTTO AL POSTO DELLA BATTERIA ORIGINALE
                          LA CAM 808 #16 VIENE INVIATA CON BATTERIA ATTACCATA A SPINOTTO PER RENDERE FACILE LA SOSTITUZIONE DELLA BATTERIA OPPURE CHE TU SAPPIA TUTTE LE CAM 808 SONO DOTATE DI BATTERIA COLLEGATA CON UNO SPINOTTO E NON SALDATA DIRETTAMENTE ALLA BASETTA
                          SE COSI FOSSE TUTTE LE CAM 808 ANDREBBERO BENE MI PUOI AIUTARE
                          GRAZIE

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da orlando99 Visualizza il messaggio
                            SE POSSO DISTURBARTI AVREI NECESSITA DI ACQUISTARE QUESTA CAM
                            MA AVREI IL PROBLEMA DI ALIMENTARLA IN MODO CHE POSSA REGISTRARE 24 ORE
                            ALLO SCOPO INSERIREI UNA SD DA 16 G
                            PER QUANTO RIGUARDA L'ALIMENTAZIONE ESTERNA SE HO BEN CAPITO OCCORE UN PACCO BATTERIE ESTERNE DA 3,5 VOLT CHE SI COLLEGA ALLO SPINOTTO AL POSTO DELLA BATTERIA ORIGINALE
                            LA CAM 808 #16 VIENE INVIATA CON BATTERIA ATTACCATA A SPINOTTO PER RENDERE FACILE LA SOSTITUZIONE DELLA BATTERIA OPPURE CHE TU SAPPIA TUTTE LE CAM 808 SONO DOTATE DI BATTERIA COLLEGATA CON UNO SPINOTTO E NON SALDATA DIRETTAMENTE ALLA BASETTA
                            SE COSI FOSSE TUTTE LE CAM 808 ANDREBBERO BENE MI PUOI AIUTARE
                            GRAZIE
                            Ciao Orlando.
                            Una presentazione al tuo primo post (anzi, primi 3) non guasterebbe.
                            Qui siamo tutti amici e io aiuto volentieri gli altri come sono stato aiutato io all'inizio: è lo spirito del forum.
                            Una domanda di questo genere va indirizzata a tutti, non al singolo. Anche perché quest'ultimo potrebbe non avere gli elementi per rispondere.

                            Passiamo alle tue domande.
                            Dovresti spiegarci l'applicazione. Non puoi registrare 24h perché non hai abbastanza memoria. A meno che tu non registri in loop, allora hai sempre le ultime ore di registrazione perché i dati più vecchi vengono cancellati.
                            Ad esempio è l'utilizzo in automobile. La CAM registra sempre e, se hai un incidente, la spegni così sei sicuro di non cancellare la registrazione dell'incidente.
                            Per l'alimentazione: quasi nessuna ha la batteria con lo spinotto, quindi la devi dissaldare.
                            La CAM è fatta per funzionare con le LIPO a 3,7V quindi qualsiasi batteria esterna per modellismo a 3,7V va bene. Alternativamente alcuni modelli come la #16 possono essere collegate all'alimentazione esterna a 5V via cavetto USB durante la registrazione.

                            Se ci dai più elementi possiamo aiutarti nella scelta.

                            Willy.

                            PS.: NON SCRIVERE TUTTO MAIUSCOLO PERCHÉ È COME SE TU URLASSI. Se hai problemi di vista (come me) puoi usare lo zoom del browser e ingrandire tutta la pagina.
                            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                            Commenta


                            • c'è qualcuno che è disponibile a vendermi la scheda ed eventualmente assemblarla per comandare la spy cam da radio ?
                              come da primi post di questa discussione
                              Roberto B.
                              ITA 18 (voglio diventare ITA 181)

                              Commenta


                              • cam 808

                                Ok
                                …!!!! Recepito il messaggio …sono nuovo del forum e mi scuso con tutti voi … per essere stato frettoloso… pensavo fosse possibile rivolgersi anche direttamente per dei quesiti…in alcuni forum sapevo fosse possibile …….vi ringrazio per le spiegazioni sul mio quesito…Ho trovato il forum molto ben articolato
                                Riassumendo mi par di capire:
                                - le cam 808 hanno tutte le batterie saldate quindi per poter staccare la batteria originale in modo da poter inserire agevolmente un pac per avere piu autonomia alternando alla batteria originale altre con piu autonomi, bisogna procedere alla dissaldatura ed applicare un piccolo attacco mediante il quale si può rendere pratico l’alternanza delle varie batterie
                                -
                                - trovo interessante la possibilità di alimentare la cam 808 #16 attraverso porta usb : in questo modo si ha la possibilità di registrare in continuo anche 24h su 24h naturalmente con un alimentatore usb adeguato :
                                - la possibilità di alimentare in continuo vi risulta che sia una prerogativa solo della #16 o che sappiate vale per tutte le 808? ??
                                -
                                - La funzione motion come agisce? : entra in funzione quando l’obiettivo percepisce una variazione di quanto inquadra e quindi la distanza non influisce
                                - oppure entra in funzione quando il movimento è ad una certa distanza…..???

                                non ho particolari esigenza con la cam se non quella di poterla alimentare per un tempo superiore a quello che consente la batteria interna problema che avrei grazie a voi risolto alimentando tramite usb con il mod 808 #16

                                vorrei chiedere a voi un parere su questa cam che viene venduta sulla baia ad un prezzo veramente basso…9,90 euro…. secondo voi può essere alimentata da porta usb in continuo in funzione motion???


                                16 GB HD Spy Digital Remote video camera camcorder Mini CCTV Security Recorder

                                16 GB HD Spy Digital Remote video camera camcorder Mini CCTV Security Recorder | eBay










                                [QUOTE=Willy163;3828754]Ciao Orlando.
                                Una presentazione al tuo primo post (anzi, primi 3) non guasterebbe.
                                Qui siamo tutti amici e io aiuto volentieri gli altri come sono stato aiutato io all'inizio: è lo spirito del forum.
                                Una domanda di questo genere va indirizzata a tutti, non al singolo. Anche perché quest'ultimo potrebbe non avere gli elementi per rispondere.

                                Passiamo alle tue domande.
                                Dovresti spiegarci l'applicazione. Non puoi registrare 24h perché non hai abbastanza memoria. A meno che tu non registri in loop, allora hai sempre le ultime ore di registrazione perché i dati più vecchi vengono cancellati.
                                Ad esempio è l'utilizzo in automobile. La CAM registra sempre e, se hai un incidente, la spegni così sei sicuro di non cancellare la registrazione dell'incidente.
                                Per l'alimentazione: quasi nessuna ha la batteria con lo spinotto, quindi la devi dissaldare.
                                La CAM è fatta per funzionare con le LIPO a 3,7V quindi qualsiasi batteria esterna per modellismo a 3,7V va bene. Alternativamente alcuni modelli come la #16 possono essere collegate all'alimentazione esterna a 5V via cavetto USB durante la registrazione.

                                Se ci dai più elementi possiamo aiutarti nella scelta.

                                Willy.
                                File allegati
                                Ultima modifica di orlando99; 24 giugno 13, 23:02.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X