annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da scumarola Visualizza il messaggio
    in caso se la comprassi qui?
    mi sembra di facile installazione anche per un incompetente come me

    Internal LiPo Replacement Battery for 16 HD 808 Car Key Chain Camera Camcorder | eBay
    Vai tranquillo basta avere il cacciavite. Se poi non dovesse comunque funzionare ti ritrovi una batteria di ricambio per la prossima cam che prenderai
    _____matrixFLYER_____

    Commenta


    • perfetto faro come mi consigliate! sperando che arrivi entro un mese...

      grazie utilissimi come sempre

      Commenta


      • problema con spy cam 808 #18

        Alla mia 808#18 sta succedendo un problema strano.... anche con batteria completamente carica, registra video solo per pochi secondi, poi esce da sola e si spegne. controllata la batteria con il tester è più di 3,7volt, l'ho anche sostituita con un'altra, il problema è sempre lo stesso. Spero di trovare qui quache consiglio, l'ho acquistata a fine estate 2012 dal venditore "beetleonline" che ora non spedisce più in italia. Ciao a tutti e grazie a chi mi darà una mano.

        Commenta


        • Originariamente inviato da ebrius Visualizza il messaggio
          Alla mia 808#18 sta succedendo un problema strano.... anche con batteria completamente carica, registra video solo per pochi secondi, poi esce da sola e si spegne. controllata la batteria con il tester è più di 3,7volt, l'ho anche sostituita con un'altra, il problema è sempre lo stesso. Spero di trovare qui quache consiglio, l'ho acquistata a fine estate 2012 dal venditore "beetleonline" che ora non spedisce più in italia. Ciao a tutti e grazie a chi mi darà una mano.
          Prova a cambiare SD, non mi viene in mente null'altro.

          Willy.
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

          Commenta


          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
            Prova a cambiare SD, non mi viene in mente null'altro.

            Willy.
            Grazie mille per il veloce consiglio. Ho provato a sostituire la sd da 4gb classe 6 ma purtroppo sempre lo stesso. Vorrei provare a fare un aggiornamento firmware, ma ho vari dubbi su come procedere. Ho trovato questo link 2KOOL4U.COM Key Chain Cam 720P HD Mini DV - 808 #18 HD dove posso scaricare l'aggiornamento ma non c'è spiegazione di come eseguirlo.

            Commenta


            • Ciao a tutti.. ieri ho provato a collegare alla cam una batteria esterna 3.7v 850mah di un cellulare. come fanno tanti su internet, dopo un po la camera risulta tiepida, cosa che non succede con la batteria normale.. da cosa potrebbe dipendere? E soprattutto può rovinarsi x questo?

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Commenta


              • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti.. ieri ho provato a collegare alla cam una batteria esterna 3.7v 850mah di un cellulare. come fanno tanti su internet, dopo un po la camera risulta tiepida, cosa che non succede con la batteria normale.. da cosa potrebbe dipendere? E soprattutto può rovinarsi x questo?

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                Ciao.
                Considera che la batteria standard ha il circuito di protezione integrato.
                L'hai "riciclato"?

                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Originariamente inviato da ebrius Visualizza il messaggio
                  Grazie mille per il veloce consiglio. Ho provato a sostituire la sd da 4gb classe 6 ma purtroppo sempre lo stesso. Vorrei provare a fare un aggiornamento firmware, ma ho vari dubbi su come procedere. Ho trovato questo link 2KOOL4U.COM Key Chain Cam 720P HD Mini DV - 808 #18 HD dove posso scaricare l'aggiornamento ma non c'è spiegazione di come eseguirlo.
                  Per smanettamenti vari ti consiglio caldamente il thread di RcGroups.

                  Willy.
                  Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                  Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                    Ciao.
                    Considera che la batteria standard ha il circuito di protezione integrato.
                    L'hai "riciclato"?

                    Willy.
                    Ciao, no non l'ho riciclato. Ma anche con la standard scalda mi sono accorto.Ho postato sul forum che mi hai segnalato e secondo loro è normale il calore, dipende dal circuito della #16

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                      Per smanettamenti vari ti consiglio caldamente il thread di RcGroups.

                      Willy.
                      Interessante, grazie mille. Ora mi erudisco, poi vedo se riesco a combinare qualcosa di buono. Ti saprò dire.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                        Ciao.
                        Considera che la batteria standard ha il circuito di protezione integrato.
                        L'hai "riciclato"?

                        Willy.
                        Ciao Willy, questo circuito di protezione che compito avrebbe?
                        Proteggere la batteria da una sovraccarica o da una scarica eccessiva?
                        Penso di sostituire la batteria originale, che dura una mezz'oretta, e che poi ha bisogno di 2,5 ore di ricarica via USB, con una cella esterna da 500mA senza questo circuito.
                        La ricaricherei, poi, con il CB a parte.
                        Grazie anticipatamente per la risposta.
                        El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto!!! (Perla di saggezza veneta)
                        Fatevi i caxxi vostri!! (Confucio)

                        Commenta


                        • Ciao a tutti ho comprato la camerina e funziona bene,ma non riesco a cambiare la data e l'ora nè a nasconderla.Dentro la root della camera c'è sempre un file TAG.TXT che si crea automaticamente ogni volta anche se lo cancello o lo salvo con i dati che ho letto sul forum .Se uso il programmino 808SetClock.exe mi crea dentro delle cartelle ma non succede nulla la data rimane sempre all'anno 2008.Mi andrebbe bene anche poterla far scomparire data e ora,anche se dato che c'è sarebbe il massimo settarla.La camerina l'ho presa qua è questa:
                          eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

                          aiutatemi che ho un mal di testa da paura è una giornata che spipolo,ma nulla...mi verrebbe voja di pestarla con un martellone
                          byez

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Pilota Solitario Visualizza il messaggio
                            Ciao Willy, questo circuito di protezione che compito avrebbe?
                            Proteggere la batteria da una sovraccarica o da una scarica eccessiva?
                            Esatto: entrambi.
                            Originariamente inviato da Pilota Solitario Visualizza il messaggio
                            Penso di sostituire la batteria originale, che dura una mezz'oretta, e che poi ha bisogno di 2,5 ore di ricarica via USB, con una cella esterna da 500mA senza questo circuito.
                            La ricaricherei, poi, con il CB a parte.
                            Grazie anticipatamente per la risposta.
                            Se usi una batteria esterna e NON la carichi con la videocamera allora nessun problema per il circuito di protezione: non ti serve. Ricordati solo di non collegarla all'USB con la batteria collegata!
                            Ricorda che ogni volta che scolleghi la batteria si dimentica l'ora.
                            NON lasciare la batteria interna collegata e metterne una esterna in parallelo!!!

                            Originariamente inviato da tartamania Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti ho comprato la camerina e funziona bene,ma non riesco a cambiare la data e l'ora nè a nasconderla.Dentro la root della camera c'è sempre un file TAG.TXT che si crea automaticamente ogni volta anche se lo cancello o lo salvo con i dati che ho letto sul forum .Se uso il programmino 808SetClock.exe mi crea dentro delle cartelle ma non succede nulla la data rimane sempre all'anno 2008.Mi andrebbe bene anche poterla far scomparire data e ora,anche se dato che c'è sarebbe il massimo settarla.La camerina l'ho presa qua è questa:
                            eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

                            aiutatemi che ho un mal di testa da paura è una giornata che spipolo,ma nulla...mi verrebbe voja di pestarla con un martellone
                            byez
                            Ciao.
                            Innanzitutto identifica il tipo di videocamera con la solita tabella usando un video generato dalla tua CAM. Con questa informazione hai già molte risposte tipo nascondere o no l'ora, qualità del video, ecc...

                            Se la CAM crea un file nella root, allora DEVI usare quello (inutile usare 808setclock):
                            - aprilo con blocco note, scrivici data e ora aggiornate: occhio che la data potrebbe essere nel formato anno mese giorno, se scrivi giorno 30 al posto del mese potrebbe non accettare il formato;
                            - salva il file modificato;
                            - scollega, spegni, riaccendi, scatta una foto e vedi il risultato.
                            Il file da te modificato viene "mangiato" dalla cam e viene sostituito con il file originale.

                            Ciao,
                            Willy.
                            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                              Esatto: entrambi.

                              Se usi una batteria esterna e NON la carichi con la videocamera allora nessun problema per il circuito di protezione: non ti serve. Ricordati solo di non collegarla all'USB con la batteria collegata!
                              Ricorda che ogni volta che scolleghi la batteria si dimentica l'ora.
                              NON lasciare la batteria interna collegata e metterne una esterna in parallelo!!!
                              Quindi, riassumendo, tolgo la batteria interna e collego la cella esterna da 3,7v 500mA tramite il cavetto usb (anche se da lì dovrebbe passare la corrente di 5v).
                              Per la data e l'ora potrei anche farne a meno
                              Volendo, ho questi cavetti e potrei usarli per collegare la batteria esterna.



                              La cam #16 dovrebbe spegnersi automaticamente sotto un certo voltaggio, no?
                              Ancora grazie, ciao
                              El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto!!! (Perla di saggezza veneta)
                              Fatevi i caxxi vostri!! (Confucio)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pilota Solitario Visualizza il messaggio
                                Quindi, riassumendo, tolgo la batteria interna e collego la cella esterna da 3,7v 500mA tramite il cavetto usb (anche se da lì dovrebbe passare la corrente di 5v).
                                Per la data e l'ora potrei anche farne a meno
                                Volendo, ho questi cavetti e potrei usarli per collegare la batteria esterna.

                                [...]

                                La cam #16 dovrebbe spegnersi automaticamente sotto un certo voltaggio, no?
                                Ancora grazie, ciao
                                Non ti assicuro che la cam funzioni con 3,7V sulla USB dato che se ne aspetta 5.
                                In mezzo c'è il circuito di carica che riduce la tensione: dovresti provare.

                                No, la CAM non si spegne sotto a un certo voltaggio. A quello ci pensa il circuito di protezione.
                                Il comportamento a bassa tensione è impredicibile. Anche qui, dovresti provare.
                                Oppure prova a vedere sul thread di RcGroups se ci sono delle info in più. Probabilmente qualcuno ha già provato.

                                Willy.
                                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X