annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
    Grazie,vediamo un po.. devo dire che lo presa in su e-bay italia con tanto di fattura fiscale,quindi,ho garanzia ma mi scoccia rispedire e intraprendere tutta la trafila.
    Poi,spero si travino lipo così minuscole in commercio..
    Sì, le trovi un po' di tutte le forme su HobbyKing.
    Non so quanto tu l'abbia pagata, ma vedi anche se il gioco vale la candela.

    Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
      Sì, le trovi un po' di tutte le forme su HobbyKing.
      Non so quanto tu l'abbia pagata, ma vedi anche se il gioco vale la candela.

      Willy.
      L'ho pagata 38€ spedita!..non sono capace con gli acquisti all'estero,quindi,l'ho presa in italia,in un giorno ero quì.
      Tutto questo perchè,ho preferito spendere di più per evitare problemi e me li trovo lo stesso!

      Ciao

      p.s. leggi la mia firma ..non si smentisce mai..

      Commenta


      • Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
        L'ho pagata 38€ spedita!..non sono capace con gli acquisti all'estero,quindi,l'ho presa in italia,in un giorno ero quì.
        Tutto questo perchè,ho preferito spendere di più per evitare problemi e me li trovo lo stesso!

        Ciao

        p.s. leggi la mia firma ..non si smentisce mai..
        Beh, allora fai valere i soldi che hai speso e fattela cambiare!!!

        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • e' arrivata anche a me !!

          buonasera,
          so che prima di chiedere dovrei fare il bravo e leggermi tutti i 700 e passa messaggi di questo thread , so anche che dovrei anche leggere accuratamente tutto il gigantesco sito "808" ....
          in realta' da quando l'ho ordinata ho dato uno sguardo a qualcosa ma tutto ... non ce l'ho fatta .....
          comunque prometto che tentero' di farlo, ma ora la voglia di usarla e' tanta e vorrei che qualcuno mi aiutasse a risolvere un paio di dubbi

          MA PRIMA: ATTENZIONE
          APPENA ACCESA NON FUNZIONAVA IL VIDEO (come fotografia e come telecamera) MA L'AUDIO SI, L'HO APERTA E HO TROVATO IL SENSORE... NON INCASTRATO NELLA SCOCCA AL SUO POSTO MA PIEGATO ALL'INDIETRO (PRATICAMENTE INQUADRAVA IL DENTRO DEL CONTENITORE) E' BASTATO UN PICCOLO MOVIMENTO CON UNA PUNTA FINE E UN PO' D'ATTENZIONE ED E' TORNATO A POSTO
          (questo semmai capitasse ad altri ....)

          allora: e' arrivata dopo 35 giorni dall'ordine .....
          so che sono praticamente tutte diverse, e questa e' diversa da un paio che ho visto al campo di volo: e' una "8 giga", la memoria non e' estraibile ma accuratamente saldata all'interno.

          unica fonte di informazioni un micro adesivo all'esterno che dice "BH" poi uno zero (oppure una lettera "o" minuscola oppure un numero 6, proprio non si legge) il foglietto accluso, poi, e' assolutamente laconico e scritto in un inglese che fa venire i vermi ....

          prima domanda: a cosa serve quel micro pulsantino che, guardandola dal lato della presa USB sta alla destra di questa? il foglietto dice "REPOSITION" e basta, ho provato e non e' un reset. Comunque io lo prema (da spenta, accesa in standby, mentre riprende ecc ) sembra non abbia alcun effetto

          seconda domanda piu' importante: dentro la memoria, oltre a "video" e "images" c'erano alcuni files ma purtroppo appena connessa il mio antivirus ha trovato qualcosa che non gli andava a genio, ha segnalato WORM e pure Troyan (per non farci mancare nulla) e ha cancellato senza darmi possibilita' di esaminare e recuperare eventualmente (colpa mia che ho settato cosi' l'antivirus) so solo che uno dei files cancellati si chiamava "autorun" ...
          poi dentro c'e' anche un file di testo che dice come usare due files (che non ho ... acc... porc ...) per settare ora e data, al momento non vengono mostrate nelle riprese ora e data ma i video hanno nomi che comprendono la data "01-01-01" (e suppongo che domani sara 02/01/01) e l'ora che parte dalle 00.00
          secondo voi come posso recuperare i files "spariti"? (sono ALMENO 3, quello dell'ora e quello della data servono certamente perche' sono citati e si spiega come usarli, l'"autorun" non so a cosa serva )
          le foto invece hanno come nome un numero progressivo che continua a incrementare anche se cancello dalla memoria quelle gia' fatte, c'e' modo di resettarlo?

          dimenticavo: questa che mi e' arrivata comprende un piccolissimo caricatore da rete, avevo letto che in genere non si sa quando la batteria e' carica (o almeno e' cosi' in alcuni modelli) qui DOVREI avere ben due indicazioni, l'alimentatore ha due LED, quello rosso e' acceso comunque, il verde SUPPONGO si accenda a batteria carica (sto caricando ora, le prove le ho fatte con quello che c'era nella batteria)
          inoltre il LED (giallino) della camera lampeggia in carica e, se ho capito bene quella strana lingua del foglietto, dovrebbe passare a luce fissa a batteria carica

          OK, per il resto rimando a quando avro' fatto piu' prove e avro' letto qualcosa, ma nel frattempo, da come la descrivo, qualcuno sa dirmi quale versione puo' essere?

          grazie e buonanotte
          Andrea
          .
          Se non ci starete più fra i coglioni in continuazione con le vostre naze che non nazano, i compass, i Pid, le centraline, i flyaway e l'anema 'e chi v'è mmuort, non saremo noi a venirvi a cercare. Lontano dalle palle, lontano dal cuore. (K. S.)

          Commenta


          • prima domanda: a cosa serve quel micro pulsantino che, guardandola dal lato della presa USB sta alla destra di questa? il foglietto dice "REPOSITION" e basta, ho provato e non e' un reset. Comunque io lo prema (da spenta, accesa in standby, mentre riprende ecc ) sembra non abbia alcun effetto
            Quello è il reset. Non l'hai premuto bene. Prova con una clip raddrizzata. Occhio che cancella tutta la memoria interna nelle versioni senza microSD come la tua.

            seconda domanda piu' importante: dentro la memoria, oltre a "video" e "images" c'erano alcuni files ma purtroppo appena connessa il mio antivirus ha trovato qualcosa che non gli andava a genio, ha segnalato WORM e pure Troyan (per non farci mancare nulla) e ha cancellato...
            Non hai perso nulla. Tutti quei file erano virus. Evidentemente il PC di chi ha eseguito il controllo di funzionamento (purtroppo sempre troppo approssimativo) era infetto. Devi dire grazie al tuo antivirus, senza "purtroppo".

            Per impostare l'ora devi capire qual è il tipo della tua CAM con questa tabella.
            Poi ti scarichi questo programma e ti fai impostare l'ora da lui.

            Ciao,
            Willy.
            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
              Quello è il reset. Non l'hai premuto bene. Prova con una clip raddrizzata. Occhio che cancella tutta la memoria interna nelle versioni senza microSD come la tua.
              scatta bene e si sente il click, ma non vedo risultato. Ma deve essere premuto a camera spenta (non credo) in standby o durante la ripresa (non credo) ?

              Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
              Non hai perso nulla. Tutti quei file erano virus.
              stando a quanto c'e' scritto nel file di testo che c'e' nella memoria dovrei trovare un file che si chiama "set_time.bat" e uno che si chiama "datetimeplugin.exe"
              se non li recupero da qualcuno provero' a vedere nel sito "808" come si fa per settare data e ora. Mi sembra che la mia sia tipo 1 (ma devo vedere bene, qualcosa non torna)

              Cosa mi dici circa il resettare il contatore che da il nome alle foto? per quanto io le cancelli dalla memoria il nome attribuito e' sempre consecutivo al precedente e non riparte da zero.
              Forse ci riuscirei resettando ma il pulsantino sembra proprio che non voglia fare il suo dovere ...

              vabbe', leggero' tutto il sito e il tread qui nel Forum ... ci si risente fra due mesi

              grazie, ciao
              Andrea
              Se non ci starete più fra i coglioni in continuazione con le vostre naze che non nazano, i compass, i Pid, le centraline, i flyaway e l'anema 'e chi v'è mmuort, non saremo noi a venirvi a cercare. Lontano dalle palle, lontano dal cuore. (K. S.)

              Commenta


              • Originariamente inviato da andrea_dm Visualizza il messaggio
                scatta bene e si sente il click, ma non vedo risultato. Ma deve essere premuto a camera spenta (non credo) in standby o durante la ripresa (non credo) ?

                Accesa

                stando a quanto c'e' scritto nel file di testo che c'e' nella memoria dovrei trovare un file che si chiama "set_time.bat" e uno che si chiama "datetimeplugin.exe"
                se non li recupero da qualcuno provero' a vedere nel sito "808" come si fa per settare data e ora. Mi sembra che la mia sia tipo 1 (ma devo vedere bene, qualcosa non torna)

                Cosa mi dici circa il resettare il contatore che da il nome alle foto? per quanto io le cancelli dalla memoria il nome attribuito e' sempre consecutivo al precedente e non riparte da zero.
                Forse ci riuscirei resettando ma il pulsantino sembra proprio che non voglia fare il suo dovere ...

                vabbe', leggero' tutto il sito e il tread qui nel Forum ... ci si risente fra due mesi

                grazie, ciao
                Andrea
                Prova a vedere se c'è una cartella nascosta con nome ".Trash" o qualcosa di simile, dove vengono buttati i file cancellati ed eliminala; poi riformatta.
                Forse va lì a leggere la numerazione dei files.
                Ciao, Piero.

                URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                Commenta


                • Originariamente inviato da CantZ506 Visualizza il messaggio
                  Prova a vedere se c'è una cartella nascosta con nome ".Trash" o qualcosa di simile, dove vengono buttati i file cancellati ed eliminala; poi riformatta.
                  Forse va lì a leggere la numerazione dei files.
                  non la trovo, comunque e' cosa poco importante, per il resto tutto OK dopo qualche tentativo, la data e' sistemata (in alto a sinistra, bianca e sottile, disturba pochissimo) la carica, quando il LED smette di lampeggiare, consente oltre 60 minuti di ripresa (non ho ancora provato a scaricarla a fondo) la qualita' e' come atteso e tutto il resto va bene.
                  Per 20 dollari spedita, con 8 Giga di memoria (la posso usare anche come chiavetta ) e' piu' di quanto desiderassi

                  grazie
                  Andrea
                  Se non ci starete più fra i coglioni in continuazione con le vostre naze che non nazano, i compass, i Pid, le centraline, i flyaway e l'anema 'e chi v'è mmuort, non saremo noi a venirvi a cercare. Lontano dalle palle, lontano dal cuore. (K. S.)

                  Commenta


                  • continuo problema

                    Ciao a tutti....inanzitutto volevo farvi davvero i complimenti...ho letto qualche vostro post di questa sezione e siete un team fantastico...e spero possiate aiutarmi anche se credo abbiate trattato già questo argomento:
                    ho acquistato qualche mese fà una spycam a ciondolo..(che presumo esser di tipo#1 poichè non ha memoria estraibile). per qulche tempo tutto ok, poi non l'ho usata per circa un mese, la riprendo la ricarico col suo caricabatterie con usb...quando la scollego dalla carica...una amara sorpresa..il led giallo rimane sempre acceso e si spegne solo col reset...in più il pc non la vede quindi non si può formattare (neanche in modalità provvisoria del pc)
                    ho provato ad andare sul sito guida(che qui nominate spesso)ma anche traducendolo e cercando di risolver qualcosa non ci riesco.
                    Spero abbiate la pazienza e la volontà di spiegarmi come fare...confido in voi...
                    Vi ringrazio sin d'ora...ciao a tutti

                    Commenta


                    • Ciao a tutti...
                      ho installato la cam su un elicottero pro copter sport (Rc System), ma vibra in modo impressionante anche con supporto ammortizzante.

                      YouTube - spycam su elicottero pro copter sport (Rc System)

                      invece...guardate un pò con un Helex (Aztech)..un coassiale di media piccolezza!

                      YouTube - spycam su elicottero Aztech Helex

                      Non è che qualcuno avrebbe un suggerimento su come realizzare una abse ammortizzante efficace per il pro copter?

                      Grazie....
                      VICTORIA FIDES
                      MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da akquatico Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti....inanzitutto volevo farvi davvero i complimenti...ho letto qualche vostro post di questa sezione e siete un team fantastico...e spero possiate aiutarmi anche se credo abbiate trattato già questo argomento:
                        ho acquistato qualche mese fà una spycam a ciondolo..(che presumo esser di tipo#1 poichè non ha memoria estraibile). per qulche tempo tutto ok, poi non l'ho usata per circa un mese, la riprendo la ricarico col suo caricabatterie con usb...quando la scollego dalla carica...una amara sorpresa..il led giallo rimane sempre acceso e si spegne solo col reset...in più il pc non la vede quindi non si può formattare (neanche in modalità provvisoria del pc)
                        ho provato ad andare sul sito guida(che qui nominate spesso)ma anche traducendolo e cercando di risolver qualcosa non ci riesco.
                        Spero abbiate la pazienza e la volontà di spiegarmi come fare...confido in voi...
                        Vi ringrazio sin d'ora...ciao a tutti
                        Ciao e grazie per i complimenti
                        Purtroppo non possiedo una tipo 1, quindi non ti so dare indicazioni esatte. Prova a seguire QUESTA PROCEDURA.
                        Facci sapere se risolvi.
                        Buona fortuna,
                        Willy.
                        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pontile Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti...
                          ho installato la cam su un elicottero pro copter sport (Rc System), ma vibra in modo impressionante anche con supporto ammortizzante.

                          YouTube - spycam su elicottero pro copter sport (Rc System)

                          invece...guardate un pò con un Helex (Aztech)..un coassiale di media piccolezza!

                          YouTube - spycam su elicottero Aztech Helex

                          Non è che qualcuno avrebbe un suggerimento su come realizzare una abse ammortizzante efficace per il pro copter?

                          Grazie....
                          Ciao.
                          Se vibra molto è perché l'hai montata in un punto dove c'è una risonanza meccanica con il rotore.
                          Prova a installarla in un altro punto (anche se mi rendo conto che su un eli non ci sia molta scelta...)
                          Altrimenti prova ad incollarla su un pezzo di gommapiuma MOLTO spesso (e con molto intendo anche 1cm).

                          Facci sapere se risolvi: la tua esperienza potrebbe essere utile a molti (me compreso).

                          Grazie,
                          Willy.
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                            Ciao e grazie per i complimenti
                            Purtroppo non possiedo una tipo 1, quindi non ti so dare indicazioni esatte. Prova a seguire QUESTA PROCEDURA.
                            Facci sapere se risolvi.
                            Buona fortuna,
                            Willy.
                            Grazie Willy...ma è sempre il sito che ho visitato piu volte e piu volte ho cercato di far quel che diceva....senza alcun risultato...se gentilmente anke se di diverso modello a qualcuno è capitato che il pc non leggesse la cam...(non la vede proprio come periferica)...mi illustrasse come ha fatto e gliene sarò grato...
                            ciaoo e grazie di tutto

                            Commenta


                            • nuova cam

                              ok forse riesco a recuperare la mia key #1....da un post fatto tempo fa qui in discussione.....però nel frattempo...vorrei chiedervi dove acquistare un nuovo ciondolo spycam versione #3 e con che prezzi...visto che voi ci avete bazzicato un pò...grazie di tutto...ciauzzzzzzzz

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                                Ciao.
                                Se vibra molto è perché l'hai montata in un punto dove c'è una risonanza meccanica con il rotore.
                                Prova a installarla in un altro punto (anche se mi rendo conto che su un eli non ci sia molta scelta...)
                                Altrimenti prova ad incollarla su un pezzo di gommapiuma MOLTO spesso (e con molto intendo anche 1cm).

                                Facci sapere se risolvi: la tua esperienza potrebbe essere utile a molti (me compreso).

                                Grazie,
                                Willy.
                                Lo farò senz'altro e condividerò i risultati! Grazie a te per il suggerimento...
                                VICTORIA FIDES
                                MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X