annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Willy ho provato la tua procedura per comprimere il video dopo l'elaborazione (aggiustamento proporzioni, rimozione data e ora, ec...) ma ottengo un video muto. Secondo me è il ricampionamento del frame rate che fa questo scherzo mi era già capitato in passato. Può essere? A te che risulta? Ciao grazie.
    1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

    Commenta


    • Originariamente inviato da Tom_1971 Visualizza il messaggio
      Willy ho provato la tua procedura per comprimere il video dopo l'elaborazione (aggiustamento proporzioni, rimozione data e ora, ec...) ma ottengo un video muto. Secondo me è il ricampionamento del frame rate che fa questo scherzo mi era già capitato in passato. Può essere? A te che risulta? Ciao grazie.
      Ciao.
      Controlla nel manu audio se hai impostato "Direct Stram Copy". Così mantiene esattamente l'originale.
      Hai dato un'occhiata al mio articolo? A differenza del post nel forum, c'è anche una piccola parte dedicata all'audio.

      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
        Ciao.
        Controlla nel manu audio se hai impostato "Direct Stram Copy". Così mantiene esattamente l'originale.
        Hai dato un'occhiata al mio articolo? A differenza del post nel forum, c'è anche una piccola parte dedicata all'audio.

        Willy.
        Le risposte sono sì e sì. Quindi ancora non ci siamo.
        Mi riservo di fare una prova con dell'audio "vero" magari parlando direttamente nel microfono (il ronzio dei modellini in lontananza non sempre si distingue dal fruscio di fondo e il mic della mia spycam è tutto tranne che sensibile...) e casomai ti richiedo. Ciao grazie per ora, a risentirci.
        1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

        Commenta


        • Ciao ragazzi , mi è appena arrivata la camerina , l'ho presa da HobbyCity , dovrebbe essere la versione #7 ( variante della #1 ) ma non sono sicuro : come lo posso verificare ?
          Vale la pena fare modifiche ( firmware ? ) o me la tengo così ? Al momento sto cercando le istruzioni in italiano ( se esistono ) perchè sto litigando con in tastini per capire come funziona .....
          grazie per ogni dritta ,
          Andrea

          Commenta


          • Originariamente inviato da anpast Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi , mi è appena arrivata la camerina , l'ho presa da HobbyCity , dovrebbe essere la versione #7 ( variante della #1 ) ma non sono sicuro : come lo posso verificare ?
            Vale la pena fare modifiche ( firmware ? ) o me la tengo così ? Al momento sto cercando le istruzioni in italiano ( se esistono ) perchè sto litigando con in tastini per capire come funziona .....
            grazie per ogni dritta ,
            Andrea
            Ciao.

            QUI per identificare la videocamera
            QUI le istruzioni per configurare e aggiornare il firmware (ti consiglio caldamente di aggiornarlo).
            QUI le istruzioni.

            Ciao,
            Willy.
            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

            Commenta


            • Resuscitare....

              Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
              ok, grazie mille.
              Ora smanetto un po...


              Ecco primo problema:
              se connetto la cam al pc vedo la memoria con le cartelle DCIM\100MEDIA, il led è arancione fisso.
              Disconnetto, stacco il cavo, premo on/off normalmente ma il led non si accende, premo il tastino reset (forellino a metà tra connettore miniUsb e slot microSd,sento il click ma poi non reagisce alla pressione dei tasti :-(


              Noooooooooooo
              Anche a me capitava questa cosa...
              Mi sono ammattito per trovare una soluzione. Ho cercato su i forum di mezzo mondo ma, come vedi, i thread da leggere sono una infinità.
              Poi... come per magia... l'illuminazione...(Leggasi... La botta di culo!)

              Non so se qualcuno ha già scritto questa procedura...

              Ricapitoliamo... Se la tua situazione è questa...
              1) Se attacchi la DVR al computer con cavo USB il led si accende e il PC te la vede come unità disco esterna
              2) Se la stacchi dal PC il led si spegne e la DVR sembra morta... Non da segni di vita... Non risponde più alla pressione dei tasti ne di accensione ne di cambio modalità.

              Allora prova a resuscitarla così...
              1) Inizia (lentamente) ad infilare lo spinotto USB nella DVR
              2) Non appena il LED si accende fermati... Non lo infilare completamente!
              3) Ora staccalo velocemente. Il LED dovrebbe rimanere acceso!
              4) Se rimane acceso la DVR è resuscitata... Ora puoi spegnerla premendo il tasto POWER ON/OFF e tornare ad usarla come prima.
              5) Se si rispegne probabilmente o hai infilato il cavetto troppo in fondo o sei stato troppo lento nello sfilarlo dopo che si è acceso...
              6) Un altro motivo è che la DVR potrebbe essere troppo scarica. Lasciala in carica per almeno 30-60 minuti e riprova con la tecnica che ho scritto.

              Ciao!
              Bodhi3

              Commenta


              • Salve, avrei un problema anche io con questa utile ed alquanto economica spy cam giapponese..xD
                Bene, il problema è che mi è arrivata oggi ed ho comprato la micro sd da 4 gb.
                Quando l'accendo lampeggia il led arancione e poi dopo 10 secondi di lampeggio circa si spenge, e non succede niente..
                Allora pensando che sia scarica la collego al mac per caricarla e vedere se funziona come archivio di massa, ma niente, il led arancione rimane fisso per più di 3 ore, e sul mac non compare nessun hard disk..
                la scollego pensando che sia carica e mi fa la stessa cosa come se fosse scarica, ho provato pure a resettarla..
                Consigli?? Grazie a tutti.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Carlo93_ Visualizza il messaggio
                  Salve, avrei un problema anche io con questa utile ed alquanto economica spy cam giapponese..xD
                  Bene, il problema è che mi è arrivata oggi ed ho comprato la micro sd da 4 gb.
                  Quando l'accendo lampeggia il led arancione e poi dopo 10 secondi di lampeggio circa si spenge, e non succede niente..
                  Allora pensando che sia scarica la collego al mac per caricarla e vedere se funziona come archivio di massa, ma niente, il led arancione rimane fisso per più di 3 ore, e sul mac non compare nessun hard disk..
                  la scollego pensando che sia carica e mi fa la stessa cosa come se fosse scarica, ho provato pure a resettarla..
                  Consigli?? Grazie a tutti.
                  RISOLTO..la memory card nn era inserita correttamente

                  Commenta


                  • Ho letto tutte le 70 pagine del forum prima di scrivere questa.
                    Solo da una persona è stata fatta la domanda che sto per fare ma a lui non ha risposto nessuno.
                    Mi chiedevo:
                    è possibile individuare l'uscita video (se esiste) in modo da inviarlo ad un trasmettitore TX?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da danielecavallari Visualizza il messaggio
                      Ho letto tutte le 70 pagine del forum prima di scrivere questa.
                      Solo da una persona è stata fatta la domanda che sto per fare ma a lui non ha risposto nessuno.
                      Mi chiedevo:
                      è possibile individuare l'uscita video (se esiste) in modo da inviarlo ad un trasmettitore TX?
                      Purtroppo no, come c'è scritto QUI.

                      Ciao,
                      Willy.
                      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                      Commenta


                      • 808 led blu - programmazione data e ora

                        Cerco un aiuto.
                        Ho acquistato delle 808 con led blu e ho grossi problemi per regolare la data e l'ora. avevo delle 808 con led arancio ma per quelle ho risolto i problemi ma queste !!!!!!!!!
                        ho letto le varie risposte ma niente.
                        Avete qualche idea ??


                        GRAZIE GRAZIE
                        daniele

                        Commenta


                        • Ciao.
                          Hai provato ad identificare il tipo di videocamera con questa tabella?
                          Se sì, prova a impostare la data e l'ora con questo programma, ma devi sapere il tipo della tua cam.

                          Buona giornata a tutti,
                          Willy.
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta


                          • Io ho la versione MD80,la metto sotto carica ed ho led blu fisso e led rosso lampeggiante.
                            La cam scalda tantissimo,segno che la batteria va in carica,poi quando provo ad usarla o non si accende proprio o funziona per pochissimo.
                            Che devo fare?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
                              La cam scalda tantissimo,segno che la batteria va in carica
                              Non lo darei così per scontato. Se la batteria è andata e non è in grado di immagazzinare energia caricandosi, l'energia che riceve la deve restituire in qualche modo... Scaldando, appunto.
                              Non conosco la MD-80, quindi non ti saprei dire se e quanto scalda durante la carica. Però il sintomo sembrerebbe essere prorio batteria morta.
                              La puoi sostituire ma mi raccomando, se vedi un piccolo circuitino collegato alla batteria stessa LO DEVI RICICLARE!

                              Ciao,
                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                                Non lo darei così per scontato. Se la batteria è andata e non è in grado di immagazzinare energia caricandosi, l'energia che riceve la deve restituire in qualche modo... Scaldando, appunto.
                                Non conosco la MD-80, quindi non ti saprei dire se e quanto scalda durante la carica. Però il sintomo sembrerebbe essere prorio batteria morta.
                                La puoi sostituire ma mi raccomando, se vedi un piccolo circuitino collegato alla batteria stessa LO DEVI RICICLARE!

                                Ciao,
                                Willy.
                                Grazie,vediamo un po.. devo dire che lo presa in su e-bay italia con tanto di fattura fiscale,quindi,ho garanzia ma mi scoccia rispedire e intraprendere tutta la trafila.
                                Poi,spero si travino lipo così minuscole in commercio..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X