annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da nic29492 Visualizza il messaggio
    La micro sd è di classe 4. Almeno sulla Sd c'è un 4 cerchiato HC 4. Mi sembra tra l'altro che la prima volta che l'ho provata non aveva questo dfetto.
    Ho provato anche a fare il reset ma niente
    Come posso risolvere il problema?
    Grazie
    Strano problema, prova a riformattare la microsd in fat32 e riprova

    Saluti
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Originariamente inviato da nic29492 Visualizza il messaggio
      La micro sd è di classe 4. Almeno sulla Sd c'è un 4 cerchiato HC 4. Mi sembra tra l'altro che la prima volta che l'ho provata non aveva questo dfetto.
      Ho provato anche a fare il reset ma niente
      Come posso risolvere il problema?
      Grazie
      Scusa, abbiamo risposto praticamente contemporaneamente

      Prova a togliere la microSD e a formattarla con QUESTO PROGRAMMA in un lettore di memorycard con un adattatore da microSD a SD (insomma non formattarla dentro al CAM).
      DEVI formattarla FAT32.

      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • SD formatter

        SD formatter si scarica da QUI premendo il pulsante verde "I Accept" in fondo alla pagina.

        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • Originariamente inviato da nic29492 Visualizza il messaggio
          La micro sd è di classe 4. Almeno sulla Sd c'è un 4 cerchiato HC 4. Mi sembra tra l'altro che la prima volta che l'ho provata non aveva questo dfetto.
          Ho provato anche a fare il reset ma niente
          Come posso risolvere il problema?
          Grazie
          Mi sono dimenticato di provare a fare un test sulla microsd
          techPowerUp! :: Download ATTO Disk Benchmark v2.46

          Saluti
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Ciao,
            a me è arrivata oggi ed è da questa mattina che leggo il post (caspita quanto è lungo) in pratica non ho capito solo una cosa, la videocamera (io ho la versione 3) è in grado di registrare video in 640x480 o 720x480.
            Siccome il formato 720x480 è distorto, come faccio a impostarla a registrare in 640x480?
            scusate se eventualmente mi sono perso qualche rigo

            Grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da dadoelella Visualizza il messaggio
              Ciao,
              a me è arrivata oggi ed è da questa mattina che leggo il post (caspita quanto è lungo) in pratica non ho capito solo una cosa, la videocamera (io ho la versione 3) è in grado di registrare video in 640x480 o 720x480.
              Siccome il formato 720x480 è distorto, come faccio a impostarla a registrare in 640x480?
              scusate se eventualmente mi sono perso qualche rigo

              Grazie
              non si imposta, ma la puoi ridimensionare dopo, con un programma di editing video.

              Commenta


              • Io riporto un problema che ancora non sono riuscito a risolvere, in parte per pigrizia: ho ben due microSD che non vanno più nella spycam (se provo a usarle devo resettare). Nel computer (Mac) funzionano, ma non funzionano sulla macchina fotografica (dalla quale al momento non sono riuscito nemmeno a formattare). Sono comunque formattate in FAT32.

                Commenta


                • Originariamente inviato da dadoelella Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  a me è arrivata oggi ed è da questa mattina che leggo il post (caspita quanto è lungo) in pratica non ho capito solo una cosa, la videocamera (io ho la versione 3) è in grado di registrare video in 640x480 o 720x480.
                  Siccome il formato 720x480 è distorto, come faccio a impostarla a registrare in 640x480?
                  scusate se eventualmente mi sono perso qualche rigo

                  Grazie
                  Ciao.
                  Ti consiglio caldamente, invece di leggere tutto il post, di andare a vederti le info che riguardano la tua cam nella pagina di chuck.
                  Il video è 720x480. Non ci puoi fare niente (in ripresa). Se vuoi intervenire in post-produzione ti consiglio di leggere il mio articolo sull'utilizzo di VirtualDub.

                  Buona giornata a tutti.
                  Willy.
                  Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                  Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                  Commenta


                  • video a scatti

                    Intanto volevo ringraziare tutti per la risposta
                    Vi mando in allegato l'esito del test sulla sd da 4 giga che non so cmq interpretare (in allegato)Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 32.0 KB 
ID: 613878. Ho comunque riformattato tutto con il programma da voi segnalato ma il problema permane. Praticamente la ripresa si blocca e riparte ad intervalli regolari ma solo come video l'audio si sente perfettamente e senza interruzioni
                    Ancora consigli e prove?
                    Grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
                      Io riporto un problema che ancora non sono riuscito a risolvere, in parte per pigrizia: ho ben due microSD che non vanno più nella spycam (se provo a usarle devo resettare). Nel computer (Mac) funzionano, ma non funzionano sulla macchina fotografica (dalla quale al momento non sono riuscito nemmeno a formattare). Sono comunque formattate in FAT32.
                      Ciao,
                      potrebbe essere un problema di corrente, magari il pc, sorry mac riesce a gestirle in quanto viene usato un lettore che viene alimentato da una alimentazione ben più "potente" rispetto a quella della spycam/macchina fotografica.

                      Saluti
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da nic29492 Visualizza il messaggio
                        Intanto volevo ringraziare tutti per la risposta
                        Vi mando in allegato l'esito del test sulla sd da 4 giga che non so cmq interpretare (in allegato). Ho comunque riformattato tutto con il programma da voi segnalato ma il problema permane. Praticamente la ripresa si blocca e riparte ad intervalli regolari ma solo come video l'audio si sente perfettamente e senza interruzioni
                        Ancora consigli e prove?
                        Grazie
                        Ciao.
                        Verifica l'integrità della memoria con QUESTO programma.
                        Poi, il benchmark di velocità di scrittura della scheda, fallo con QUESTO programma. Così avrai risultati comparabili con QUESTA tabella.

                        Willy.
                        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          Ciao,
                          potrebbe essere un problema di corrente, magari il pc, sorry mac riesce a gestirle in quanto viene usato un lettore che viene alimentato da una alimentazione ben più "potente" rispetto a quella della spycam/macchina fotografica.

                          Saluti
                          mmm... improbabile. A parte che all'inizio andavano, rispettano comunque gli standard SD.

                          Commenta


                          • Di nuovo buonasera a tutti
                            Allora ho verificato la velocità in scrittura della sd card ed è superiore a 3.8 mb al sec. Ho anche cambiato altre 2 sd card da 8 gb (4) ma niente il problema permane. Ogni ripresa ha sempre dei blocchi cadenzati ad esclusione dell'audio che si sente perfettamente senza interruzioni. Non so più cosa pensare.... Escludendo quindi che non sia la memory card presumo che si possa trattare del software interno della spy camera stessa. E' possibile fare una nuova installazione?
                            Ben venga ogni altro suggerimento.
                            Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da nic29492 Visualizza il messaggio
                              Di nuovo buonasera a tutti
                              Allora ho verificato la velocità in scrittura della sd card ed è superiore a 3.8 mb al sec. Ho anche cambiato altre 2 sd card da 8 gb (4) ma niente il problema permane. Ogni ripresa ha sempre dei blocchi cadenzati ad esclusione dell'audio che si sente perfettamente senza interruzioni. Non so più cosa pensare.... Escludendo quindi che non sia la memory card presumo che si possa trattare del software interno della spy camera stessa. E' possibile fare una nuova installazione?
                              Ben venga ogni altro suggerimento.
                              Grazie
                              Ti faccio una domanda banale: hai provato la riproduzione su un altro pc? A me è capitato che il netbook ad un certo punto mi riproduceva il video con l'audio completamente fuori sincronizzazione. Installando un altro programma di riproduzione il problema si è risolto.
                              Altro tentativo: prova a ricopiare i file video direttamente sul pc e non leggerli dalla sd.
                              Ciao
                              Angelo
                              ------
                              I miei video

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                                Ti faccio una domanda banale: hai provato la riproduzione su un altro pc? A me è capitato che il netbook ad un certo punto mi riproduceva il video con l'audio completamente fuori sincronizzazione. Installando un altro programma di riproduzione il problema si è risolto.
                                Altro tentativo: prova a ricopiare i file video direttamente sul pc e non leggerli dalla sd.
                                Ciao
                                Prova il buon videolan media player (VLC) per riprodurre...
                                Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                                Grazie "TRANQUILLO"
                                FAI 15766

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X