annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
    Eccomi dopo la prima prova.
    Appena riesco controllo sulla tabella che modello è.
    Qualcuno ha un manuale un po' più chiaro per questa cam?
    808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review
    Credo sia la risorsa piu' completa che ho potuto trovare !!
    Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

    Commenta


    • Il manuale tradotto dall'inglese incomprensibile all'inglese corrente lo trovi sempre sulla pagina di Chuck.

      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • ok, grazie mille.
        Ora smanetto un po...


        Ecco primo problema:
        se connetto la cam al pc vedo la memoria con le cartelle DCIM\100MEDIA, il led è arancione fisso.
        Disconnetto, stacco il cavo, premo on/off normalmente ma il led non si accende, premo il tastino reset (forellino a metà tra connettore miniUsb e slot microSd,sento il click ma poi non reagisce alla pressione dei tasti :-(


        Noooooooooooo
        Ultima modifica di mcgyver83; 21 giugno 10, 11:31.

        Commenta


        • Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
          Ecco primo problema:
          se connetto la cam al pc vedo la memoria con le cartelle DCIM\100MEDIA, il led è arancione fisso.
          Disconnetto, stacco il cavo, premo on/off normalmente ma il led non si accende, premo il tastino reset (forellino a metà tra connettore miniUsb e slot microSd,sento il click ma poi non reagisce alla pressione dei tasti :-(

          I sintomi sono quelli di batteria defunta!
          Smontala e prova la tensione della batteria mentre premi il pulsante di accensione.
          Se la tensione è ok, allora è il solito problema di cattive saldature sulla RAM.

          Willy.
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

          Commenta


          • Nooooooooooooooooooooooo :-(

            Domenica ho provato a fare un video al volo con il manuale tradotto in inglese strano che c'era allegato e ero riuscito...uff

            Commenta


            • Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
              Nooooooooooooooooooooooo :-(

              Domenica ho provato a fare un video al volo con il manuale tradotto in inglese strano che c'era allegato e ero riuscito...uff
              Purtroppo la mortalità infantile di queste cam non è bassissima.
              Comunque, se hai un amico che se la cava (bene) col saldatore, prova a farti rifare le saldatuer esterne della RAM (è l'integrato rettangolare grande).
              Io ne ho già recuperate un paio così, e un'altra sostituendo la batteria.

              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • Proverò,mio padre se la cava e anche io decentemente...
                Uff per la batteria diventa più difficile trovare il ricambio...al massimo vado di alimentazione esterna...avevo visto delle foto di cam alimentate da fuori...

                Commenta


                • Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
                  Proverò,mio padre se la cava e anche io decentemente...
                  Uff per la batteria diventa più difficile trovare il ricambio...al massimo vado di alimentazione esterna...avevo visto delle foto di cam alimentate da fuori...
                  Sì, la puoi anche alimentare da un canale libero della radio.
                  Puoi provare con lo schema allegato.

                  Willy.
                  File allegati
                  Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                  Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                  Commenta


                  • L'idea era di montarla sulla locomotiva del trenino per fare la ripresa del plastico...Cmq da qualche parte la alimento...grazie

                    Commenta


                    • Ho lasciato la cam connessa all'usb del pc per un po,quando l'ho sconnessa e staccata si è acceso il led e ho fatto un filmato e due foto.Dopo non si è più riaccesa!!!Uffa!!!
                      Allora l'ho aperta, il cavo rosso e nero della batteria finiscono in alto a destra,sopra il connettore miniUsb annegati in una colata di colla termoIncollante.
                      Ho preso il codice scritto sul chippone:
                      Samsung 828
                      k4564 1632k-uc60
                      Vi dice qualcosa?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
                        Ho lasciato la cam connessa all'usb del pc per un po,quando l'ho sconnessa e staccata si è acceso il led e ho fatto un filmato e due foto.Dopo non si è più riaccesa!!!Uffa!!!
                        Allora l'ho aperta, il cavo rosso e nero della batteria finiscono in alto a destra,sopra il connettore miniUsb annegati in una colata di colla termoIncollante.
                        Ho preso il codice scritto sul chippone:
                        Samsung 828
                        k4564 1632k-uc60
                        Vi dice qualcosa?
                        Quella è la ram. Uguale al 90% delle altre cam

                        Willy.
                        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                        Commenta


                        • Infatti...mi è venuto in mente che samsung spesso = memoria...il chippettino quadrato lì vicino invece può esser interessante sapere il codice?

                          Commenta


                          • Quella è la flash dove si trova il firmware che viene caricato in ram all'accensione.
                            Hai misurato la tensione della batteria? Se è ok puoi provare a rifare le saldature della RAM.

                            Willy.
                            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                            Commenta


                            • Ho preso due cam,una funziona,l'altra boh...
                              Stasera provo a controllare la tensione della batteria di quella che non funziona.
                              Per ora ho fatto alcuni video con quella che funziona con una sandisk da 1GB classe ??? boh....

                              Quindi non c'è un chip di cui è interessante sapere la sigla, solo la risoluzione del video dice che modello è?.

                              720x480 e le foto 1280x1024....potrebbe esser #3,#5,#6...uff...come la distinguo?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
                                720x480 e le foto 1280x1024....potrebbe esser #3,#5,#6...uff...come la distinguo?
                                TIPO POSIZIONE E COLORE DATA
                                #3 lower right, yellow
                                #5 lower right, orange or lower right, white or missing
                                #6 lower left, yellow

                                È la prima informazione che si trova nella pagina che bisognerebbe leggere!

                                Willy
                                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X