annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Leggo che la nuova versione #3 ha la funzione "chiudi e continua" a 30 minuti. Quindi, ogni 30 minuti, dovrebbe chiudere il file, salvarlo, aprirne un altro e continuare la registrazione. Perdendo qualche secondo per l'intera operazione.
    Sei sicuro che dopo i 30 minuti non registri più niente? Non è che lui continua a registrare ma poi si scarica la batteria e non riesce a chiudere correttamente il secondo file?
    Prova a registrare per 32 minuti (usa un cronometro o l'orologio) e poi ferma tu la registrazione. Vedi cosa succede.
    Ti ricordo che per fermare la registrazione bisogna premere BREVEMENTE il pulsante funzione, altrimenti la CAM va in uno stato indefinito (ad esempio potrebbe perdersi il secondo file creato dopo i 30 minuti).

    Facci sapere,
    Willy.
    OK, provo e ti faccio sapere.

    Commenta


    • Ciao a Tutti - Come fissare la cam su calmato

      Ciao a Tutti!
      Ho una domanda da porvi: volo con un Calmato Trainer ala alta e ho anch'io preso 2 cam 808: qualcuno mi potrebbe dire quali possono essere i posti migliori per fare delle riprese col mio aereo? In che modo posso fissarle all'aereo?

      Grazie mille a chiunque mi possa dare una mano!

      Commenta


      • Originariamente inviato da cicciopiccio Visualizza il messaggio
        Ciao a Tutti!
        Ho una domanda da porvi: volo con un Calmato Trainer ala alta e ho anch'io preso 2 cam 808: qualcuno mi potrebbe dire quali possono essere i posti migliori per fare delle riprese col mio aereo? In che modo posso fissarle all'aereo?

        Grazie mille a chiunque mi possa dare una mano!
        Io ne ho montate 2 contemporaneamente all'80% delle ali verso l'esterno. Una punta in avanti, parallela all'asse dell'aereo. L'altra punta indietro e inquadra in pieno la coda (quindi disassata rispetto all'asse).
        OCCHIO che in questa configurazione danno parecchio fastidio durante il volo, soprattutto se le tue ali sono moto leggere.
        Ciao,
        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
          Io ne ho montate 2 contemporaneamente all'80% delle ali verso l'esterno. Una punta in avanti, parallela all'asse dell'aereo. L'altra punta indietro e inquadra in pieno la coda (quindi disassata rispetto all'asse).
          OCCHIO che in questa configurazione danno parecchio fastidio durante il volo, soprattutto se le tue ali sono moto leggere.
          Ciao,
          Willy.
          Grazie mille per l'aiuto! Con cosa mi consigli di fissarla: del nastro biadesivo potrebbe andare bene? Ok che non volo veloce... e che ne ho due... ma perderle proprio così... C'è un qualche nastro superpotente? Scusa le domande forse banali, ma è la prima volta che mi cimento... Grazie mille!

          Commenta


          • Originariamente inviato da cicciopiccio Visualizza il messaggio
            Grazie mille per l'aiuto! Con cosa mi consigli di fissarla: del nastro biadesivo potrebbe andare bene? Ok che non volo veloce... e che ne ho due... ma perderle proprio così... C'è un qualche nastro superpotente? Scusa le domande forse banali, ma è la prima volta che mi cimento... Grazie mille!
            Come per ricevente e batterie... velcro!
            Se non dai botte all'aereo (tipo atterraggi "duri") stanno attaccate anche con lo sputo per quanto sono leggere.

            Willy.
            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
              Come per ricevente e batterie... velcro!
              Se non dai botte all'aereo (tipo atterraggi "duri") stanno attaccate anche con lo sputo per quanto sono leggere.

              Willy.
              Grazie mille! Recuperato il velcro, se domani il tempo lo permetterà, farò le prime prove!

              Commenta


              • semplice velcro e per ulteriore sicurezza un pezzo di nastro fibrato.montata su di un jet a turbina tutto ok
                io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it

                Commenta


                • Originariamente inviato da claudio72 Visualizza il messaggio
                  OK, provo e ti faccio sapere.
                  Fatta la prova, l'ho lasciata riprendere per 35 minuti, ma ha fatto sempre un filmato di 30 minuti, però ho scoperto che se la spengo e poi la riaccendo senza ricaricarla, lei filma ancora per svariati minuti, quindi la batteria è carica, quindi qualcosa interrompe e limita il filmato, qualcuno suggerisce altre prove o eventuli possibili modifiche?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da claudio72 Visualizza il messaggio
                    OK, provo e ti faccio sapere.
                    Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                    Ciao.
                    Leggo che la nuova versione #3 ha la funzione "chiudi e continua" a 30 minuti. Quindi, ogni 30 minuti, dovrebbe chiudere il file, salvarlo, aprirne un altro e continuare la registrazione. Perdendo qualche secondo per l'intera operazione.
                    Sei sicuro che dopo i 30 minuti non registri più niente? Non è che lui continua a registrare ma poi si scarica la batteria e non riesce a chiudere correttamente il secondo file?
                    Prova a registrare per 32 minuti (usa un cronometro o l'orologio) e poi ferma tu la registrazione. Vedi cosa succede.
                    Ti ricordo che per fermare la registrazione bisogna premere BREVEMENTE il pulsante funzione, altrimenti la CAM va in uno stato indefinito (ad esempio potrebbe perdersi il secondo file creato dopo i 30 minuti).

                    Facci sapere,
                    Willy.


                    Fatta la prova, l'ho lasciata riprendere per 35 minuti, ma ha fatto sempre un filmato di 30 minuti, però ho scoperto che se la spengo e poi la riaccendo senza ricaricarla, lei filma ancora per svariati minuti, quindi la batteria è carica, quindi qualcosa interrompe e limita il filmato, qualcuno suggerisce altre prove o eventuli possibili modifiche?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da claudio72 Visualizza il messaggio
                      Fatta la prova, l'ho lasciata riprendere per 35 minuti, ma ha fatto sempre un filmato di 30 minuti, però ho scoperto che se la spengo e poi la riaccendo senza ricaricarla, lei filma ancora per svariati minuti, quindi la batteria è carica, quindi qualcosa interrompe e limita il filmato, qualcuno suggerisce altre prove o eventuli possibili modifiche?
                      Brutta storia, non so più cosa suggerire.
                      Prova con una SD 2Gb, ma non credo che risolva qualcosa.
                      Alla fine dei 30 minuti, vedi per caso il LED accendersi?
                      Willy.
                      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                      Commenta


                      • Capitato anche a me oggi dopo una ripresa di prova; l'ho lasciata accesa per quasi un'ora ma l'ho trovata spenta:
                        -batteria ancora carica
                        -un solo video da 27 minuti
                        -led sempre spento.

                        L'ho riaccesa ed ha fatto un altro video.
                        Mi sembra di ricordare che, tempo fa, in questo 3D qualcuno ne avesse spiegato il motivo.
                        Proverò a rileggerlo con calma dall'inizio
                        Ciao
                        Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi

                        Commenta


                        • io ho notato un problemino con la mia cam.

                          certe volte non si accende, e l'unico modo che ho per accenderla è collegarla al pc e poi scollegarla, quindi rimanendo accesa si riesce a utilizzare...

                          ieri al campo ho cercato di accenderla per filmanre ma niente... cosa può essere?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Nick Nitro Visualizza il messaggio
                            io ho notato un problemino con la mia cam.

                            certe volte non si accende, e l'unico modo che ho per accenderla è collegarla al pc e poi scollegarla, quindi rimanendo accesa si riesce a utilizzare...

                            ieri al campo ho cercato di accenderla per filmanre ma niente... cosa può essere?
                            Pulsante di accensione difettoso.
                            Prova a premerlo forte almeno per 5 secondi.
                            Willy.
                            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                              ...Se vuoi intervenire in post-produzione ti consiglio di leggere il mio articolo sull'utilizzo di VirtualDub.
                              Piccolo O.T. (o quasi).
                              Ma nessuno ti ha mai fatto i complimenti per l'articolo su VirtualDub?
                              A dir poco ILLUMINANTE
                              Ho provato VirtualDub oggi, seguendo le tue indicazioni; veramente un articolo da seguire passo passo senza alcun problema!
                              Ciao e grazie
                              Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi

                              Commenta


                              • Ciao a tutti.
                                Possiedo vari esemplari di queste cam, che trovo incredibili ( fino a qualche anno fa sarebbero state fantascienza ).
                                Ora scopro due novità, quantomeno per me; una è che di #3 ne esistono due versioni, una con lente rossa e una con verde, che differiscono nella focale dell' obiettivo (quelle verdi sono un pò più grandangolari) e nella qualità dell' audio (sempre verdi in vantaggio). Tra l' altro le ho entrambi, ed effettivamente le differenze sono evidenti.
                                Poi, ultima novità, la versione o meglio le versioni in HD; qui mi sorge un dubbio, dato che la risoluzione dichiarata è di 1280X960 (esattamente il doppio della versione standard), il che mi fa pensare ad un semplice stratagemma software con qualità invariata.
                                Ne ho infine trovata una (ma non ne vogliono sapere di spedire in Italia) con risoluzione 1280X720, che mi incuriosisce molto.
                                Girovagando su youtube, si possono visualizzare vari filmati su queste nuove keychain HD, e la qualità video sembra molto buona, ma con video molto scattoso.
                                Qualcuno di voi ha avuto occasione di provare queste cam, per verificarne l' effettiva qualità audio-video ?
                                Grazie.
                                I polli non volano, pur avendo le ali.
                                Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                                Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X