annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • @Willy.Hai provato sulla cam la "mia" lentina??

    Commenta


    • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
      Te lo sei letto tutto??? Complimenti!
      Io no ho provato a spostare il microfono, ma ho già smontato più volte la cam. Ti dico solo che le saldature del mic sono facilmente accessibili, quindi non dovresti avere problemi a spostarlo con un minimo di manualità col saldatore.
      Per quel che riguarda l'alimentazione... Puoi sostituire pari-pari la batteria con una qualsiasi fonte a 5V, ma mettici in serie due diodi (così abbassi la tensione circa a 3,8V). Se hai bisogno di suggerimenti chiedi pure! Ricordati che devi PRIMA arrestare la registrazione del filmato e DOPO togliere eventualmente l'alimentazione.
      Ciao,
      Willy.
      Si in effetti era un po lungo da leggere però non avevo niente da fare!!!
      Grazie per la dritta dei 2 diodi..domani ordino e appena arriva la smonto,getto via la batteria e la rimpiazzo con il circuitino!!
      Ciao

      Commenta


      • Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
        @Willy.Hai provato sulla cam la "mia" lentina??
        Ancora no Non ho ancora volado da dopo le ferie

        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • Accidenti!!!Non riesco a capire perchè la 808 mi fa questo scherzo!!!E' stata modificata l'ora e la data ed è ok.è stata montata su di un c130 da 1.60 ed ha fatto un video buono da circa 9minuti.poi subito dopo montata su di un jet a turbina(legata sulla coda molto bene)ed ha fatto un ottimo video da circa 10minuti(quindi la batt ha durato almeno 20 minuti).ricarico il giorno dopo,faccio filmati di prova in casa e tutto è ok.La ricarico una buona mezz'ora,la monto sulla moto (sul serbatoio olio anteriore)faccio giretto breve ,la collego al pc e non registra un ca a volte si resetta anche la data(ritorna al 1/1/2008).non può essere la batt scarica!!!in moto non ci vuole venireeppure non sono uno smanettone
          io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it

          Commenta


          • Se si resetta la data è perché ha una temporanea interruzione dell'alimentazione.
            Potrebbe essere:
            1) Fili della batteria saldati male
            2) La piastrina posteriore del sensore video che fa corto col PCB (vedi la seguente immagine)

            Willy.

            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

            Commenta


            • i fili sono saldati bene,per il resto ci metto pezzetto di nastro o plastica per isolare dietro obbiettivo?
              Ultima modifica di marcus6911; 04 agosto 11, 18:44.
              io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it

              Commenta


              • 808

                presa la 808 car keys. ma... !!!
                per i primi 10 min andava perfetta... poi... dopo averla scollegata dal pc, non riesco più a spegnerla e allora ricorrò al reset.
                tolgo la scheda, la collego al pc e questo legge l'apparecchio in modo corretto.
                inserisco la scheda eee... puff. l'icona sparisce dalla finestra RISORSE DEL COMPUTER.
                scollego e la luce rimane sempre accesa e non riesco più a spegnerla....

                Commenta


                • scheda sd andata a bagasce??

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marcus6911 Visualizza il messaggio
                    i fili sono saldati bene,per il resto ci metto pezzetto di nastro o plastica per isolare dietro obbiettivo?
                    Quello che vuoi, basta che sia sottile.

                    Originariamente inviato da crawler23 Visualizza il messaggio
                    presa la 808 car keys. ma... !!!
                    per i primi 10 min andava perfetta... poi... dopo averla scollegata dal pc, non riesco più a spegnerla e allora ricorrò al reset.
                    tolgo la scheda, la collego al pc e questo legge l'apparecchio in modo corretto.
                    inserisco la scheda eee... puff. l'icona sparisce dalla finestra RISORSE DEL COMPUTER.
                    scollego e la luce rimane sempre accesa e non riesco più a spegnerla....
                    Mai inserire la memoria a cam accesa o collegata a USB.
                    È normale che, dopo aver scollegato la cam da USB, questa rimanga accesa. Premi il pulsante di accensione per almeno 5 secondi per spegnerla o attendi 30 secondi che si spenga da sola.
                    Vi ricordo che i pulsanti vanno premuti con una certa forza.

                    Buona giornata a tutti,
                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, qualcuno di voi ha riscontrato questo problema sulla Cam versione 3:
                      Avvio la registrazione a cam completamente carica e tutte le volte a 29 minuti di registrazione si blocca, non fa altri file tranne che uno appunto da 29 minuti, non è strano la SD è da 8G quindi spazzio ne rimane più che sufficente, attendo riscontri grazie.
                      Ciao

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da claudio72 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, qualcuno di voi ha riscontrato questo problema sulla Cam versione 3:
                        Avvio la registrazione a cam completamente carica e tutte le volte a 29 minuti di registrazione si blocca, non fa altri file tranne che uno appunto da 29 minuti, non è strano la SD è da 8G quindi spazzio ne rimane più che sufficente, attendo riscontri grazie.
                        Ciao
                        Ciao,
                        sicuro che supporti la 8Gb ?

                        Saluti
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          Ciao,
                          sicuro che supporti la 8Gb ?

                          Saluti
                          Si perchè la versione 3 supporta fino a 16G, e poi la cosa strana e proprio che interrompe le riprese prorio a 29,59 minuti creanno un file che e circa 1,7G. le vostre quanti minuti riescono a riprendere a telecamera carica continuamente?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da claudio72 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti, qualcuno di voi ha riscontrato questo problema sulla Cam versione 3:
                            Avvio la registrazione a cam completamente carica e tutte le volte a 29 minuti di registrazione si blocca, non fa altri file tranne che uno appunto da 29 minuti, non è strano la SD è da 8G quindi spazzio ne rimane più che sufficente, attendo riscontri grazie.
                            Ciao
                            Prova a riformattare la SD con un lettore di memorycard esterno (NON dentro la cam). Il filesystem DEVE essere FAT32.

                            Facci sapere.
                            Willy.
                            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                              Prova a riformattare la SD con un lettore di memorycard esterno (NON dentro la cam). Il filesystem DEVE essere FAT32.

                              Facci sapere.
                              Willy.
                              Ciao Willy, ho fatto la prova di formattare la SD con un lettore diverso da quello della telecamera, ma filma sempre filmati solo lunghi 29,59 minuti e poi si interrompe senza più registrare, spero che altri lenggano questo post per capire se un problema o una cosa comune a tutti.
                              Grazie ciao.

                              Commenta


                              • Ciao.
                                Leggo che la nuova versione #3 ha la funzione "chiudi e continua" a 30 minuti. Quindi, ogni 30 minuti, dovrebbe chiudere il file, salvarlo, aprirne un altro e continuare la registrazione. Perdendo qualche secondo per l'intera operazione.
                                Sei sicuro che dopo i 30 minuti non registri più niente? Non è che lui continua a registrare ma poi si scarica la batteria e non riesce a chiudere correttamente il secondo file?
                                Prova a registrare per 32 minuti (usa un cronometro o l'orologio) e poi ferma tu la registrazione. Vedi cosa succede.
                                Ti ricordo che per fermare la registrazione bisogna premere BREVEMENTE il pulsante funzione, altrimenti la CAM va in uno stato indefinito (ad esempio potrebbe perdersi il secondo file creato dopo i 30 minuti).

                                Facci sapere,
                                Willy.
                                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X