annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da elefantino71 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sicuramente se ne sarà già parlato, ma per leggere tutti i post dovrei prenderci le ferie....
    mi è arrivata la key chain spy cam modello 808 car key, come si fà per cambiare data e ora???
    grazie mille.
    Capisco che il thread è lungo da leggere e l'informazione che cerchi non sia così facile da trovare.
    Capisco anche che tu possa non aver visto che si consiglia decine di volte di andarsi a leggere il sito di Chuck (col quale ho collaborato) che è il massimo sapere di questi giocattoli tecnologici.

    Però un "Grazie ho risolto" sarebbe gradito ogni tanto

    Willy.
    Ultima modifica di Willy163; 02 ottobre 10, 09:42.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • Originariamente inviato da volovia Visualizza il messaggio
      Originariamente inviato da volovia Visualizza il messaggio
      ... che era stato consigliato da qualcuno (ottimo consiglio di Willy163 al post #721) da questo 3D.
      Ho trovato adesso il riferimento sul 3D.
      Ciao


      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • Grandissimo!

        Originariamente inviato da bodhi3 Visualizza il messaggio
        Anche a me capitava questa cosa...
        Mi sono ammattito per trovare una soluzione. Ho cercato su i forum di mezzo mondo ma, come vedi, i thread da leggere sono una infinità.
        Poi... come per magia... l'illuminazione...(Leggasi... La botta di culo!)

        Non so se qualcuno ha già scritto questa procedura...

        Ricapitoliamo... Se la tua situazione è questa...
        1) Se attacchi la DVR al computer con cavo USB il led si accende e il PC te la vede come unità disco esterna
        2) Se la stacchi dal PC il led si spegne e la DVR sembra morta... Non da segni di vita... Non risponde più alla pressione dei tasti ne di accensione ne di cambio modalità.

        Allora prova a resuscitarla così...
        1) Inizia (lentamente) ad infilare lo spinotto USB nella DVR
        2) Non appena il LED si accende fermati... Non lo infilare completamente!
        3) Ora staccalo velocemente. Il LED dovrebbe rimanere acceso!
        4) Se rimane acceso la DVR è resuscitata... Ora puoi spegnerla premendo il tasto POWER ON/OFF e tornare ad usarla come prima.
        5) Se si rispegne probabilmente o hai infilato il cavetto troppo in fondo o sei stato troppo lento nello sfilarlo dopo che si è acceso...
        6) Un altro motivo è che la DVR potrebbe essere troppo scarica. Lasciala in carica per almeno 30-60 minuti e riprova con la tecnica che ho scritto.

        Ciao!
        Bodhi3
        Anche a me è successa la stessa cosa. Appena comprata, andava benissimo, definizione niente male per essere così piccola (è una #3), poi dopo 2 giorni e averla lasciata in carica, provo ad accenderla e... morta!
        Ho provato il giochetto di infilare e sfilare il cavo USB, è rinata!
        Vedo lo fa spesso, ma capito il giochetto basta controllare se funziona, vale a dire ON/OFF un paio di volte appena scollegata dal cavetto USB, e poi va normalmente.

        Commenta


        • Appena arrivate anche a me da Hobbyking, ho provato ad usare il programmino clock808 ma anche se mi crea il file tag.txt, la data non varia,
          ho provato sia con il file con la data scritta su tre righe, sia con quella su un rigo solo, ma il risultato non cambia.
          Cos'altro posso provare a fare?

          Commenta


          • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
            Appena arrivate anche a me da Hobbyking, ho provato ad usare il programmino clock808 ma anche se mi crea il file tag.txt, la data non varia,
            ho provato sia con il file con la data scritta su tre righe, sia con quella su un rigo solo, ma il risultato non cambia.
            Cos'altro posso provare a fare?
            nei video hai data e ora bianche in alto a sx?

            Commenta


            • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
              Appena arrivate anche a me da Hobbyking, ho provato ad usare il programmino clock808 ma anche se mi crea il file tag.txt, la data non varia,
              ho provato sia con il file con la data scritta su tre righe, sia con quella su un rigo solo, ma il risultato non cambia.
              Cos'altro posso provare a fare?
              1) Identifica il tipo di cam con QUESTA tabella
              2) Imposta il tipo di cam esatto nel programma 808SetClock

              Data e ora vengono impostate quando spegni e riaccendi.

              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • Originariamente inviato da Davsc Visualizza il messaggio
                nei video hai data e ora bianche in alto a sx?
                Si esatto, che modello dovrebbe essere?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Davsc Visualizza il messaggio
                  nei video hai data e ora bianche in alto a sx?
                  se la tua data è in alto a sinistra e non contiene memoria interna, allora è la versione #7

                  Il file si deve chiamare userconfig.txt e deve contenere i seguenti valori
                  25,1,0,0. (compreso il punto)

                  vuol dire 25 frame per secondo e senza data.
                  Fatto questo devi compilare il file con il seguente programma
                  ConfigPara.exe
                  Se hai windows 7 devi eseguirlo da dos in modalità amministratore.
                  Questo programma inserirà le informazioni nel file Spring.bin
                  Mi raccomando inserisci la camera nella porta USB tenendo premuto il pulsante quello più vicino alla lente, in moda farla riconoscere in modalità programmazione.
                  Dimenticavo in molti casi l'adattatore USB/MiniUsb non funziona, meglio usare un cavo da harDisk.

                  Saluti
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
                    Si esatto, che modello dovrebbe essere?
                    vers 7

                    segui i passi che trovi nel link sotto, aggiorni il firmware, io l'ho fatto e ho tolto la sovraimpressione della data/ora e ho abbassato il frame rate

                    808 Car Keys Micro Camera Review - Version #7

                    David

                    Commenta


                    • io ho una #8 come faccio ad impostare la data? ho consultato il sito in questione ma non si evince come fare...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da flybie Visualizza il messaggio
                        io ho una #8 come faccio ad impostare la data? ho consultato il sito in questione ma non si evince come fare...
                        Certo che c'è scritto:
                        #8 Camera

                        Willy.
                        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                        Commenta


                        • super

                          Qualcuno mi può consigliare qualche settaggio per "super" senza perdere troppa qualità?
                          Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous
                          http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741

                          Commenta


                          • Volevo modificare la camerina facendo una pulsantiera esterna per facilitarne l'utilizzo(per usarla in moto)...volevo chiedervi se secondo vuoi è possibile utilizzare una sola coppia di interuttori per pilotare 2 telecamerine..
                            una cosa del genere


                            Uploaded with ImageShack.us

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da stew85 Visualizza il messaggio
                              Volevo modificare la camerina facendo una pulsantiera esterna per facilitarne l'utilizzo(per usarla in moto)...volevo chiedervi se secondo vuoi è possibile utilizzare una sola coppia di interuttori per pilotare 2 telecamerine..
                              una cosa del genere


                              Uploaded with ImageShack.us
                              No...in quel modo uniresti le due alimentazioni, che pur essendo entrambe a 3.3V, non saranno MAI esattamente uguali per tolleranze di costruzione ecc., quindi uno dei due regolatori lavorerebbe male.

                              Mi ricordo che un pulsante lavora a massa, l'altro alla tensione di alimentazione...dovresti vedere con un tester quale dei due funziona in un modo e quale nell'altro...portar fuori massa e alimentazione di UNA cam e usarli per i pulsanti di entrambe
                              TI STIMO FRATELLO

                              Commenta


                              • ok!! utilizzo l'alimentazione di una solo cam per pilotare anche l'altra

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X