annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
    dai un'occhiata su RCGroups che dovrebbero averci già provato e non va;
    Ripeto,non avendola per le mani e mi è stato pure confermato che microspazi per installare una presetta non ce n'è sono,per me,la soluzione di compromesso è fare uscire tre microfiletti saldati su una presa per microjack

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
      quello con.
      grazie, e a cosa ci si riferisce con tipo #1-2-3?

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da ninoalcamo Visualizza il messaggio
        grazie, e a cosa ci si riferisce con tipo #1-2-3?
        808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
          Ripeto,non avendola per le mani e mi è stato pure confermato che microspazi per installare una presetta non ce n'è sono,per me,la soluzione di compromesso è fare uscire tre microfiletti saldati su una presa per microjack

          ... che è diverso dall'usare la presa USB, questo sì

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
            dai un'occhiata su RCGroups che dovrebbero averci già provato e non va;



            ma come accedi al firmware? Se si trova, io implementerei la mia soluzione (cioé azzerare il font utilizzato; sulla camera tipo 1 funziona, ma lì si vedono le partizioni con il firmware, nella #3 no).

            Allora per il firmware bisogna mettere la camera sotto linux, farla entrare in modalità webcam, che permette di accedere ai chip interni e di eseguire il flash.

            Per l'alimentazione ho provato e per tensioni inferiori a 4,7 non funziona.

            Per quanto riguarda la batteria, multimetro alla mano con connessione tramite usb da pc ho notato che la tensione può anche andare bene ma la corrente no, ci sono troppi A e credo sia quello che la faccia morire prima del dovuto, i dati rilevati hanno correnti dai 0,45A ai 0,32A maggiori di 1C. Questo per il momento è quello che ho rilevato e scoperto.
            Cessna T206/\/\Vapor/\/\Millennium/\/\Walkera 22e/\/\
            DX5e/\/\DX6/\/\Walkera 6ch/\/\
            http://anarkia2k9.blogspot.com

            Commenta


            • #96
              Questo spiegherebbe perchè si scalda tanto quando lo si mette a ricaricare!!!

              Commenta


              • #97
                All'interno c'è un regolatore di tensione di 3,3V.

                ________________________________
                ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da ciberfox87 Visualizza il messaggio
                  Allora per il firmware bisogna mettere la camera sotto linux, farla entrare in modalità webcam, che permette di accedere ai chip interni e di eseguire il flash.
                  ...
                  Linux? Come si fa a farla funzionare da webcam?
                  Io ho scaricato il driver per win e collegata ad un pc con winzozz; c'è un driver anche per linux?
                  Mi spieghi meglio il tutto? Grazie.
                  Ciao, Piero.

                  URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                  [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da CantZ506 Visualizza il messaggio
                    Linux? Come si fa a farla funzionare da webcam?
                    Io ho scaricato il driver per win e collegata ad un pc con winzozz; c'è un driver anche per linux?
                    Mi spieghi meglio il tutto? Grazie.
                    Che distro usi?


                    @cl004: da dove la hai presa? comunque il problema è più la corrente che non la tensione
                    Cessna T206/\/\Vapor/\/\Millennium/\/\Walkera 22e/\/\
                    DX5e/\/\DX6/\/\Walkera 6ch/\/\
                    http://anarkia2k9.blogspot.com

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ciberfox87 Visualizza il messaggio
                      Che distro usi?


                      ...
                      Ubuntu 9.04
                      Ciao, Piero.

                      URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                      [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                      Commenta


                      • allora se ti sai districare con la shell ti do i comandi in pm altrimenti ti preparo un piccolo script che fa tutto in automatico, però non è sicuro al 100% che funzioni perchè non conosco che librerie hai installate che versione kernel etc. In oltre io uso debian unstable e quindi molti repo sono diversi.
                        Cessna T206/\/\Vapor/\/\Millennium/\/\Walkera 22e/\/\
                        DX5e/\/\DX6/\/\Walkera 6ch/\/\
                        http://anarkia2k9.blogspot.com

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ciberfox87 Visualizza il messaggio
                          allora se ti sai districare con la shell ti do i comandi in pm altrimenti ti preparo un piccolo script che fa tutto in automatico, però non è sicuro al 100% che funzioni perchè non conosco che librerie hai installate che versione kernel etc. In oltre io uso debian unstable e quindi molti repo sono diversi.
                          metti metti che interessa anche a me (meglio i comandi che lo script).

                          Grazie .

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
                            ... che è diverso dall'usare la presa USB, questo sì
                            Certo,anche solo per non stressare la lipo che sembra venga ricaricata a più C(già che scalda,non è buon segno) e poi,non ti serve per forza un pc per ricaricare.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ciberfox87 Visualizza il messaggio
                              allora se ti sai districare con la shell ti do i comandi in pm altrimenti ti preparo un piccolo script che fa tutto in automatico, però non è sicuro al 100% che funzioni perchè non conosco che librerie hai installate che versione kernel etc. In oltre io uso debian unstable e quindi molti repo sono diversi.
                              Evvai con i comandi; mi destreggio molto bene a fare casini!
                              (so hontrario agli script, perché nsi po' hontrollare la hottura! )
                              Grazie.
                              Ciao, Piero.

                              URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                              [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da CantZ506 Visualizza il messaggio
                                Evvai con i comandi; mi destreggio molto bene a fare casini!
                                (so hontrario agli script, perché nsi po' hontrollare la hottura! )
                                Grazie.
                                ok allora
                                codice:
                                sudo gedit /etc/modprobe.d/options
                                e ci aggiungi alla fine
                                codice:
                                options gspca force_rgb=1
                                Dopo di chè gli dai questi comandi:
                                codice:
                                sudo modprobe -r gspca
                                sudo modprobe gspca
                                sudo apt-get install camoram
                                Sempre da shell
                                codice:
                                camoram
                                Dimmi se ti funziona, da quello che ho letto su ubuntu è già installato gspca altrimenti lo installi con:

                                codice:
                                sudo apt-get install gspca*
                                Il * serve perchè non ne conosco la versione di ubuntu.

                                Fammi sapere se va.
                                Cessna T206/\/\Vapor/\/\Millennium/\/\Walkera 22e/\/\
                                DX5e/\/\DX6/\/\Walkera 6ch/\/\
                                http://anarkia2k9.blogspot.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X