annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
    808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review

    se n'è discusso tanto in questo post
    io l'ho letto quel post....ma non sono riuscito a farlo...

    Dice di scaricare il tag text....ma come si scarica?....esce una data con l'orario....ho fatto copia e incolla ma non lo inserisce nella camera...bho !!
    MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz

    Commenta


    • #77
      clicchi col tasto destro e fai salva oggetto

      hai un file di testo, sostituisci la data e l'ora che trovi dentro con quella che vuoi, badando di lasciare su ogni riga lo spazio che c'è dopo le cifre

      poi salvi il file, e lo metti dentro la microsd da risorse del computer, non dentro alle cartelle, fuori, solo dentro la sd.
      metti la sd nella cam, la accendi e hai la data e ora che hai impostato

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza il messaggio
        io l'ho letto quel post....ma non sono riuscito a farlo...

        Dice di scaricare il tag text....ma come si scarica?....esce una data con l'orario....ho fatto copia e incolla ma non lo inserisce nella camera...bho !!
        prova a leggere i primi post di questo thread.

        Commenta


        • #79
          Arrivata anche la mia oggi, era partita il 27/11.
          Ho messo una 4 gb sandisk e sembra funzionare regolarmente.
          Qualcuno sa dirmi come come si fà a sapere quando è carica ??

          Grazie

          Commenta


          • #80
            Ciao...come mai non trovo più u link valido per scaricare il driver SPCA1528_V2220 ....


            Mi sono semplicemente rimbambito ?
            45.746234,8.762838

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da SANDROS Visualizza il messaggio
              Arrivata anche la mia oggi, era partita il 27/11.
              Ho messo una 4 gb sandisk e sembra funzionare regolarmente.
              Qualcuno sa dirmi come come si fà a sapere quando è carica ??

              Grazie
              Non si capisce bene come si faccia a capire....comunque è una lipetta. Un'ora e dovrebbe essere piena. Alcuni dicono che il led rimane fisso....il mio e fisso sempre appena la collego alla USB. Le istruzioni allegate sono un accozzaglia di copia incolla di altre camere. Le mie parlano di luci verdi e rosse...fai un po' tu
              45.746234,8.762838

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                Ciao...come mai non trovo più u link valido per scaricare il driver SPCA1528_V2220 ....


                Mi sono semplicemente rimbambito ?

                ....forse ho trovato la nuova versione del driver...la V2237 anziché V2220. Vediamo se funziona.

                http://www.cb-funk-germany.com/Camer...WebCam_Eng.exe
                45.746234,8.762838

                Commenta


                • #83
                  Bene data e ora sono riuscito a cambiarle anche io seguendo le istruzioni.
                  Grazie mille.

                  Per ROBHELICOPTER, se hai ancora difficoltà contattami che ti spiego.

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da SANDROS Visualizza il messaggio
                    Arrivata anche la mia oggi, era partita il 27/11.
                    Ho messo una 4 gb sandisk e sembra funzionare regolarmente.
                    Qualcuno sa dirmi come come si fà a sapere quando è carica ??

                    Grazie
                    Credo rimanga acceso fisso il led.

                    EDIT: ah, cavolo, non avevo aggiornato la pagina.

                    EDIT 2: se può interessare, la cam, con pcb, componenti, il gruppo sensore-ottica, e una micro-sd inserita, con qualche wire wrap saldato, pesa 6,1 g
                    Ultima modifica di cl004; 07 gennaio 10, 23:57.

                    ________________________________
                    ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

                    Commenta


                    • #85
                      Allora, forse ho trovato una soluzione per non distruggere la lipo: il cavo usb è formato da 5 connettori ed ogni connettore corrisponde ad una detterminata funzione, apparte il pin 4 che non è deffinito.
                      In particolare il cavo rosso corrispone da +vcc che è il pin n1 e il cavo sul pin 4 e 5 (colore nero) vanno sempre a massa, quindi se il circuito non è di ricarica ma di protezione è possibile sfruttare la porta usb per caricare la lipo al voltaggio giusto tramite un cb per lipo, domani eseguo i test e poi vi dico.

                      Per quanto riguarda il firmware della camera per tentare il ri caricamento dopo le modifiche e verificare la rimozione effettiva della data devo aver commesso qualche errore o di programmazione (non vedevo assembly da secoli) o nel ri caricamento, se qualcuno ne ha bisogno li giro il sorgente del dumper in c, funziona solo sotto linux.
                      Cessna T206/\/\Vapor/\/\Millennium/\/\Walkera 22e/\/\
                      DX5e/\/\DX6/\/\Walkera 6ch/\/\
                      http://anarkia2k9.blogspot.com

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da ciberfox87 Visualizza il messaggio
                        Allora, forse ho trovato una soluzione per non distruggere la lipo: il cavo usb è formato da 5 connettori ed ogni connettore corrisponde ad una detterminata funzione, apparte il pin 4 che non è deffinito.
                        In particolare il cavo rosso corrispone da +vcc che è il pin n1 e il cavo sul pin 4 e 5 (colore nero) vanno sempre a massa, quindi se il circuito non è di ricarica ma di protezione è possibile sfruttare la porta usb per caricare la lipo al voltaggio giusto tramite un cb per lipo, domani eseguo i test e poi vi dico.
                        dai un'occhiata su RCGroups che dovrebbero averci già provato e non va;

                        Originariamente inviato da ciberfox87 Visualizza il messaggio
                        Per quanto riguarda il firmware della camera per tentare il ri caricamento dopo le modifiche e verificare la rimozione effettiva della data devo aver commesso qualche errore o di programmazione (non vedevo assembly da secoli) o nel ri caricamento, se qualcuno ne ha bisogno li giro il sorgente del dumper in c, funziona solo sotto linux.
                        ma come accedi al firmware? Se si trova, io implementerei la mia soluzione (cioé azzerare il font utilizzato; sulla camera tipo 1 funziona, ma lì si vedono le partizioni con il firmware, nella #3 no).

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                          clicchi col tasto destro e fai salva oggetto

                          hai un file di testo, sostituisci la data e l'ora che trovi dentro con quella che vuoi, badando di lasciare su ogni riga lo spazio che c'è dopo le cifre

                          poi salvi il file, e lo metti dentro la microsd da risorse del computer, non dentro alle cartelle, fuori, solo dentro la sd.
                          metti la sd nella cam, la accendi e hai la data e ora che hai impostato

                          Originariamente inviato da SANDROS Visualizza il messaggio
                          Bene data e ora sono riuscito a cambiarle anche io seguendo le istruzioni.
                          Grazie mille.

                          Per ROBHELICOPTER, se hai ancora difficoltà contattami che ti spiego.

                          Con le istruzioni precise di Mach.99 , sono riuscito anche io...Grazie mille Mach , e grazie mille anche a te Sandros per la disponibilità offerta
                          MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz

                          Commenta


                          • #88
                            prego ragazzi, aspettiamo ora se riescono a trovare il modo di levarle proprio quelle cifre

                            Commenta


                            • #89
                              Ciao ragazzi, mi son deciso anch'io di comprarlo sto portachiavi
                              però mi son confuso su quale modello scegliere... quello con l'ingresso micro-sd oppure quello senza? Ho sentito parlare di modelli vecchi e nuovi... tipo #1-2-3 ... ma non c'ho capito na maxxa

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da ninoalcamo Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi, mi son deciso anch'io di comprarlo sto portachiavi
                                però mi son confuso su quale modello scegliere... quello con l'ingresso micro-sd oppure quello senza? Ho sentito parlare di modelli vecchi e nuovi... tipo #1-2-3 ... ma non c'ho capito na maxxa
                                quello con.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X