annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao
    per comodità la carico con un caricabbatt. di un cell, ormai tantissimi usano il mini usb per la ricarica, francamente non so quanto ci mette, di solito l'attacco e quandto il del rosso è SPENTO la stacco.
    Ho notato che quando la pila è verso fine carica, nel video l'audio è distrubato, c'è uno strano ronzio più o meno ciclico, cosa che però fa solo quando la pila è scarica.. boh... quindi prima di andare a giocare la carico e via.

    ciauzzz

    Commenta


    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      ciao
      per comodità la carico con un caricabbatt. di un cell, ormai tantissimi usano il mini usb per la ricarica, francamente non so quanto ci mette, di solito l'attacco e quandto il del rosso è SPENTO la stacco.
      Ho notato che quando la pila è verso fine carica, nel video l'audio è distrubato, c'è uno strano ronzio più o meno ciclico, cosa che però fa solo quando la pila è scarica.. boh... quindi prima di andare a giocare la carico e via.

      ciauzzz
      A giocare ?
      I polli non volano, pur avendo le ali.
      Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
      Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

      Commenta


      • Salve,

        welà il mio nome è Renato e saluto tutti
        spero che mi potiate aiutare,


        ho ordinato un elicottero syma s022 da hong kong
        ho visto in tantissimi posti che gli si puo montare una spece di telecamerina che si chiama keychain 808 sapete come si fa e se qualcuno l'ha gia fatto?
        mi potete dire dei link anche da dove ordinarle?

        si puo modificare qualcosa di questo syma s022 esempio batterie ecc.?
        tipo fare modding di vario tipo se lo avete gia fatto o se ci sono dei link melli potete dare?
        e sempre se cambio batteria va bene sempre lo stesso caricatore o ne devo comprare uno nuovo? la posso potenziare ? fino a quanto? per montare la telecamerina! si puo collegare direttamente da qualche parte al s022 eliminando quella interna della 808?

        ringrazio tutti per qualsiasi aiuto che mi date.

        thanks danke grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da ruainicus Visualizza il messaggio
          Salve,

          welà il mio nome è Renato e saluto tutti
          spero che mi potiate aiutare,


          ho ordinato un elicottero syma s022 da hong kong
          ho visto in tantissimi posti che gli si puo montare una spece di telecamerina che si chiama keychain 808 sapete come si fa e se qualcuno l'ha gia fatto?
          mi potete dire dei link anche da dove ordinarle?

          si puo modificare qualcosa di questo syma s022 esempio batterie ecc.?
          tipo fare modding di vario tipo se lo avete gia fatto o se ci sono dei link melli potete dare?
          e sempre se cambio batteria va bene sempre lo stesso caricatore o ne devo comprare uno nuovo? la posso potenziare ? fino a quanto? per montare la telecamerina! si puo collegare direttamente da qualche parte al s022 eliminando quella interna della 808?

          ringrazio tutti per qualsiasi aiuto che mi date.

          thanks danke grazie
          Ciao,
          magari se leggessi un pò di post trovavi tutto , comunque ecco quà
          808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review

          Saluti
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              ciao
              per comodità la carico con un caricabbatt. di un cell, ormai tantissimi usano il mini usb per la ricarica, francamente non so quanto ci mette, di solito l'attacco e quandto il del rosso è SPENTO la stacco.
              Ho notato che quando la pila è verso fine carica, nel video l'audio è distrubato, c'è uno strano ronzio più o meno ciclico, cosa che però fa solo quando la pila è scarica.. boh... quindi prima di andare a giocare la carico e via.

              ciauzzz
              Perfetto! A volte le cose più banali, sono quelle che sfuggono; lo avevo sotto gli occhi il carica usb del cellulare e non ci avevo pensato. Grazie Zott!
              "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

              Commenta


              • Originariamente inviato da icarus64 Visualizza il messaggio
                Perfetto! A volte le cose più banali, sono quelle che sfuggono; lo avevo sotto gli occhi il carica usb del cellulare e non ci avevo pensato. Grazie Zott!

                prego
                stesso sistema ( caricabatt. del cel) per ricariche al campo o in macchina, gli spinotti da mettere in macchina che escono con una presa usb da 5V si trovano dappertutto

                ciao

                Commenta


                • Ieri ho acquistato questa cam e sto cercando di capirci qualcosa. Innanzitutto, mi pare, di avere una versione #7, questo dedotto dalle proprietà del video; c'è un sistema certo per capire la ver. Hardware? Mi date un suggerimento per ottenere il max da questa cam? (aggiornamento FW). La vorrei montare su di un Heli classe 500; qualche suggerimento per un montaggio ottimale? (velcro, spugnetta giroscopio, etc.). Ho aggiornato la data (2008) col formato aaaa/mm/gg hh:mm:ss, nome file time.txt.
                  Vi ringrazio anticipatamente
                  Gory

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da goryc Visualizza il messaggio
                    Ieri ho acquistato questa cam e sto cercando di capirci qualcosa. Innanzitutto, mi pare, di avere una versione #7, questo dedotto dalle proprietà del video; c'è un sistema certo per capire la ver. Hardware? Mi date un suggerimento per ottenere il max da questa cam? (aggiornamento FW). La vorrei montare su di un Heli classe 500; qualche suggerimento per un montaggio ottimale? (velcro, spugnetta giroscopio, etc.). Ho aggiornato la data (2008) col formato aaaa/mm/gg hh:mm:ss, nome file time.txt.
                    Vi ringrazio anticipatamente
                    Gory
                    però un pò di impegno 3 post sopra
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Quale compro tra le due 1 o 2 ??

                      In una c'è scritto che può registrare 50 min mentre nell'altra no, che cambia ?


                      The latest updated file can do :

                      1.This camera is installed with the date and time.

                      2.It can record 50 minutes close-and-continue till the memory card full.
                      (1280x720 H.264 30fps).
                      FD

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        però un pò di impegno 3 post sopra
                        A dir la verità ho letto quello tu mi indichi, tanto è vero che non mi sento così bianco dato che ci ho già smanettato un po'. Contavo su di una certa cortesia che, normalmente, si riesce ad avere, nient'altro che per confronto, da parte dei componenti più esperti di un 3D che ti possono istruire in breve tempo e, soprattutto, consigliare. Grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dicio Visualizza il messaggio
                          Quale compro tra le due 1 o 2 ??

                          In una c'è scritto che può registrare 50 min mentre nell'altra no, che cambia ?


                          The latest updated file can do :

                          1.This camera is installed with the date and time.

                          2.It can record 50 minutes close-and-continue till the memory card full.
                          (1280x720 H.264 30fps).
                          Ciao,
                          non credo che sia un limite registrare 50 minuti, sicuramente esaurisci prima le batterie o il carburante del velivolo
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                            Ciao,
                            non credo che sia un limite registrare 50 minuti, sicuramente esaurisci prima le batterie o il carburante del velivolo
                            Per gli aerei va benissimo anche molto meno, diciamo che volevo capire se c'era una differenza di software installato !!
                            FD

                            Commenta


                            • Ciao ragazzi, non riesco ancora a trovare una soluzione per la fotocamera sul mio hely.
                              Ho provato in coda ma il video trema in maniera paurosa.

                              Stessi problemi per altri tentativi, anche una prova di sospensione elastica non ha dato buon esito.
                              Qualche idea?





                              Tarot 450 sport - Spektrum Dx6i - Nine Eagles Solo v1 - Blade 120 sr - Dynam usb simulator

                              Commenta


                              • Posto anche qui un video girato con la keychain 11# e un quad. Ho utilizzato una lente 0.67 per aumentare un po l'angolo di inquadratura. Lavorando sulle vibrazioni e sfruttando al massimo questa cam viene fuori qualcosa di discreto:

                                tutti i miei video
                                tutte le mie recensioni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X