annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • supportino (super light) antri vibrazione per keycam

    ciao
    io il supporto per eliminare un po' di vibrazioni l'ho fatto così

    SUPPORTO

    Poi siccome la key cam è molto leggera, devi fare un po' di prove, dopo aver fatto il panino con ondaplast, legno o quello che vuoi, in mezzo ci metti dei quadratini/cilindretti di pommapiuma incollati col bostik e provi... se la gomma piuma è dura e le vibrazioni non smettono, zavorra con piombo (anche 50-80g) la parte dove si fissa la cam, aumentando la massa "sospesa" riesci meglio a smorzare le vibrazioni.

    Ciao

    Commenta


    • qualcuno ha provato ad incollare con del silicone rosso? bastano un paio di mm di spessore....

      ricordo con la keychain che quasi avevo risolto il problema vibrazioni.

      Commenta


      • Un paio di video con la keycam #11 localita' Pescasseroli (AQ)
        la cam e' attaccata direttamente sull'ala con dello scotch, ho solo messo un pezzetto di gomma sull'anteriore per inclinare la cam di qualche grado per un migliore angolo di inquadratura:

        Ultima modifica di fabryd; 03 novembre 11, 11:12.
        I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

        Commenta


        • TEST micro sd

          Ciao ragazzi vi allego l'immagine del test della samsung micro sd 8gb class 10 formattata in fat32
          File allegati
          FD

          Commenta


          • Originariamente inviato da dicio Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi vi allego l'immagine del test della samsung micro sd 8gb class 10 formattata in fat32
            Grazie per l'info.
            In che cam la usi? Hai buoni risultati?

            Willy.
            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

            Commenta


            • io continuo a non riuscire a progrmmarci la data e l ora se otete risegarmi grazie,ma ogni volta devo riproggrammare o basta una volta sola er sempre?

              Commenta


              • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                io continuo a non riuscire a progrmmarci la data e l ora se otete risegarmi grazie,ma ogni volta devo riproggrammare o basta una volta sola er sempre?
                Che tipo di CAM hai?
                Non è necessario riprogrammarla ogni volta, a meno che tu non scolleghi fisicamente la batteria interna.

                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Salsero89 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, non riesco ancora a trovare una soluzione per la fotocamera sul mio hely.
                  Ho provato in coda ma il video trema in maniera paurosa.

                  Stessi problemi per altri tentativi, anche una prova di sospensione elastica non ha dato buon esito.
                  Qualche idea?
                  Non sono un esperto di ely "grossi" (solo di moscerini Nine Eagles).
                  Però... però con quella sospensione elastica... se vibra ancora... non è che hai il rotore sbilanciato???

                  Willy.
                  Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                  Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                    Grazie per l'info.
                    In che cam la usi? Hai buoni risultati?

                    Willy.
                    Ciao Willy, sto aspettando la #11 ordinata da eletoponline, appena arriva ti faccio sapere !!

                    comunque ho rifatto il test ed ho ottenuto valori migliori arrivando a 2 Mb/s nella scrittura random 512Kb, ho postato su rcgroups e mi hanno detto che va molto bene !!

                    FD

                    Commenta


                    • io ho quella di cui si parla in questo post la 11 key chain.
                      non capisco anche cosa è sto riquadro e a cosa serve...che avete postato ora

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                        io ho quella di cui si parla in questo post la 11 key chain.
                        non capisco anche cosa è sto riquadro e a cosa serve...che avete postato ora
                        In questo thread si parla di tutte le cam tipo 808. Ultimamente si è parlato quasi sempre della #11 ma solo perché è un'interessantissima novità con un eccellente rapporto qualità/prezzo.

                        QUI tutte le informazioni che ti servono sulla data della tipo #11.

                        Ciao,
                        Willy.
                        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                          io ho quella di cui si parla in questo post la 11 key chain.
                          non capisco anche cosa è sto riquadro e a cosa serve...che avete postato ora
                          Serve per testare la velocità di lettura e scrittura della memory card, cosa fondamentale per poter registrare in HD con buone qualità !!
                          FD

                          Commenta


                          • Non riconosciuta più come disco esterno

                            Ragazzi chiedo un aiuto se avete qualche idea, la mia camerina quando la collego al pc non viene più riconosciuta come disco, compare l'icona del disco esterno ma se cerco di aprire mi dice "inserire il disco".

                            Ho provato a spingere il tastino reset un pio di volte ma niente, ho cercato sulle pagine rcgroups ma non trovo soluzioni.

                            Forse negli atterraggi sul prato umido ha preso acqua all'interno, però si accende e spegne, ma non registra filmati né viene riconosciuta come disco. E' come se fosse piena di filmati e non ripartisse più; una sorta di blocco da memoria piena?

                            Avete qualche dritta? Grazie
                            Tricottero (delrin kit fpvlab, tipo rcexplorer). T-Rex 500 clone. Funcub. Esky Honey Bee FP v2. Easystar 1. Aurora 9. Phoenix RC. X-plane 10 con Saitek x52pro.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da amirfly Visualizza il messaggio
                              Ragazzi chiedo un aiuto se avete qualche idea, la mia camerina quando la collego al pc non viene più riconosciuta come disco, compare l'icona del disco esterno ma se cerco di aprire mi dice "inserire il disco".

                              Ho provato a spingere il tastino reset un pio di volte ma niente, ho cercato sulle pagine rcgroups ma non trovo soluzioni.

                              Forse negli atterraggi sul prato umido ha preso acqua all'interno, però si accende e spegne, ma non registra filmati né viene riconosciuta come disco. E' come se fosse piena di filmati e non ripartisse più; una sorta di blocco da memoria piena?

                              Avete qualche dritta? Grazie
                              Prova a togliere la micro sd e pulire i contatti con un cotton fioc e alcol, poi asciuga l'alcol con un cotton fioc asciutto. La stessa cosa prova a farla nell'alloggiamento della micro sd, e lasciala aperta la camerina meglio se con una fonte di calore (termosifone, griglia di raffreddamento di monito ecc) per una giornata.
                              "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da icarus64 Visualizza il messaggio
                                Prova a togliere la micro sd e pulire i contatti con un cotton fioc e alcol, poi asciuga l'alcol con un cotton fioc asciutto. La stessa cosa prova a farla nell'alloggiamento della micro sd, e lasciala aperta la camerina meglio se con una fonte di calore (termosifone, griglia di raffreddamento di monito ecc) per una giornata.
                                Proverò grazie intanto...
                                Tricottero (delrin kit fpvlab, tipo rcexplorer). T-Rex 500 clone. Funcub. Esky Honey Bee FP v2. Easystar 1. Aurora 9. Phoenix RC. X-plane 10 con Saitek x52pro.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X