annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha preso questo modello?
    Non l'avevo mai vista.. anche con un diverso case.. sembra la 16 V2..

    1280x720 30fps HD Car Key Chain Mini Camera macchina fotografica+16gb microsd | eBay
    Ciao ragazzi ho notato anche io questa cam e ho chiesto al venditore in questione se ne conosceva la versione:
    mi ha risposto dicendomi: "it's the newest product". Quindi nulla di fatto..

    Che dite? varrà la pena rischiare? anche perchè spedisce dalla germania.. i tempi dovrebbero essere più veloci che dalla cina..
    T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8
    "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..."

    Commenta


    • Originariamente inviato da Krypton Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi ho notato anche io questa cam e ho chiesto al venditore in questione se ne conosceva la versione:
      mi ha risposto dicendomi: "it's the newest product". Quindi nulla di fatto..

      Che dite? varrà la pena rischiare? anche perchè spedisce dalla germania.. i tempi dovrebbero essere più veloci che dalla cina..
      È il nuovissimo modello del 2011 Ahah
      808 Car Keys Micro Camera Review - Version #12

      Commenta


      • Originariamente inviato da elgardo94 Visualizza il messaggio
        È il nuovissimo modello del 2011 Ahah
        808 Car Keys Micro Camera Review - Version #12
        Grazie x la dritta ;)

        Commenta


        • riprese subacquee con 1,5 euro

          Questa piccolissima camera non finisce di stupire.
          Ho costruito un case per la mia # 11, con cui andare dappertutto, persino sott' acqua.
          I polli non volano, pur avendo le ali.
          Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
          Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

          Commenta


          • Portachiavi videocamera non si accende

            Buongiorno a tutti,
            Come da titolo la mia videocamera non si accende .. L ho caricata ma niente da fare, sapete gentilmente aiutarmi?
            Grazie in anticipo

            Commenta


            • Originariamente inviato da bulbsrtw Visualizza il messaggio
              Questa piccolissima camera non finisce di stupire.
              Ho costruito un case per la mia # 11, con cui andare dappertutto, persino sott' acqua.
              Spettacolo!
              Sono curioso di vedere la custodia.

              P. S. Spettacolo Stintino. ;)
              Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX

              Commenta


              • Originariamente inviato da Bart1992 Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti,
                Come da titolo la mia videocamera non si accende .. L ho caricata ma niente da fare, sapete gentilmente aiutarmi?
                Grazie in anticipo
                Se inserisci l'usb si accende il LED?
                Willy
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Bart1992 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti,
                  Come da titolo la mia videocamera non si accende .. L ho caricata ma niente da fare, sapete gentilmente aiutarmi?
                  Grazie in anticipo
                  Ciao bart. Un pò generico.. non si era MAI accesa ? Oppure prima si accendeva e all' improvviso non più ?
                  Che modello è ? (quanto l' hai pagata ?)
                  Operazioni preliminari; caricarla con apposito cavetto usb (e dici di averlo fatto), durante cui un led dovrebbe accendersi, giallo, rosso, verde, ma qualcosa si accende.
                  Stacchi il cavetto e la camera si spegne. Premi e tieni premuto il tasto power (quello in basso tra i due funzionanti) per 2 - 3 secondi. Non succede nulla ?
                  Prova una "scossa"; inserisci di nuovo il cavetto usb, e appena si accende il led stacca subito immediatamente ! Niente ?
                  Provato il forellino reset ? Niente ancora ? Mi arrendo. palla a Willy
                  I polli non volano, pur avendo le ali.
                  Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                  Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
                    Spettacolo!
                    Sono curioso di vedere la custodia.

                    P. S. Spettacolo Stintino. ;)
                    Ehm, è quella all' inizio del video.
                    Fatta con una confezione di Mentos, tagliata a misura, forata per il vetrino anteriore e per i tasti; quindi sigillata con silicone e gomma tratta da camera d'aria bici.
                    I polli non volano, pur avendo le ali.
                    Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                    Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bulbsrtw Visualizza il messaggio
                      Ehm, è quella all' inizio del video.
                      Fatta con una confezione di Mentos, tagliata a misura, forata per il vetrino anteriore e per i tasti; quindi sigillata con silicone e gomma tratta da camera d'aria bici.
                      Infatti mi sfugge proprio il vetro anteriore: come lo hai fatto?
                      Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
                        Infatti mi sfugge proprio il vetro anteriore: come lo hai fatto?
                        Non so cosa abbia usato, ma il top sarebbe usare un vetro per orologi e come case una bottiglia di te con tappo largo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
                          Infatti mi sfugge proprio il vetro anteriore: come lo hai fatto?
                          Ho forato quello che era il fondo della scatolina, e spezzato un pezzetto di vetro lo ho "rifinito" con una pinzetta; infine incollato con epossidica sulla parte forata, e "guarnito" con silicone nero marino.
                          I polli non volano, pur avendo le ali.
                          Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                          Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da bulbsrtw Visualizza il messaggio
                            Ho forato quello che era il fondo della scatolina, e spezzato un pezzetto di vetro lo ho "rifinito" con una pinzetta; infine incollato con epossidica sulla parte forata, e "guarnito" con silicone nero marino.
                            Però... Complimenti per il lavoro.
                            Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da elgardo94 Visualizza il messaggio
                              Non so cosa abbia usato, ma il top sarebbe usare un vetro per orologi e come case una bottiglia di te con tappo largo
                              Quella che ho costruito è apposita per la keychain, ci sta giusta e non ingombra. Il vetro non importa da dove venga, meglio se non troppo spesso. L' importante è sigillare accuratamente il tutto con silicone da nautica. Va poi tagliato con il cutter un foro rettangolare nella posizione dei tasti per accendere/spegnere; questo foro dovrà essere coperto da una pellicola impermeabile (io ho usato un pezzo di gomma da camera d' aria di bici) anch' essa sigillata con silicone. Infine il tappo, che dovrà essere a tenuta, sarà munito di guarnizione con un anello in gomma.
                              Sinceramente la bottiglia di thè non mi sembra una soluzione così brillante, ma ognuno si può ingegnare come meglio crede, l' importante è il risultato. La mia, essendo molto piccola, permette l' uso della keychain in ambienti estremi, pioggia, sabbia, fango, ed essendo piccola può essere piazzata dappertutto (l' ho messa sul caschetto di mio figlio riprendendo un percorso sugli alberi).
                              I polli non volano, pur avendo le ali.
                              Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                              Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da three Visualizza il messaggio
                                la 909 è praticamente questo modello.



                                la #12 è nera, produce un formato video 1280x720. mentre la 909 ha un formato
                                1280 x 960.

                                la 909 non è affatto una spy cam hd. produce un video formato 720x480. ho registrato e sono rimasto deluso. un pacco come acquisto.

                                ragazzi aiutatemi a trovare una cam full hd. ho trovato 3 modelli. quale mi consigliate?
                                grazie.

                                esperienza con cam hd positiva?

                                New! HD 1080p Remote car key Mini Digital Camcorder Spy Camera DV DVR - T4000 | eBay

                                8G HD Spy Car Key Chain DVR Camera Night Vision Video Audio Recorder Camcorder | eBay

                                HD 1080P H.264 MP4 Jumbo camera Video DVR Recorder 1920X1080 30fps /1280X720 60 | eBay

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X