annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
    No, nessuna riga vuota.
    Il file deve essere ASCII. che programma usi per crearlo? Io avevo scoperto che alcune cam esigevano che il terminatore di riga fosse LF piuttosto che CR+LF.
    Ancora, la tipo #6 non vuole una riga vuota al fondo del file ecc...
    Fai qualche prova in tal senso.

    Se il file scompare dopo aver acceso e spento significa che IL NOME DEL FILE è corretto (non il contenuto). In questo modo individui se si deve chiamare settime, time, tag o non so cosa.

    È una configurazione curiosa quella della tua CAM. Potresti provare a cercarne le caratteristiche attraverso l'ID Hardware.
    Collega la cam, apri "Gestione periferiche" in Windows (se non sai come fare dimmi quale Windows possiedi che ti mando la procedura), poi premi il "+" a fianco a "unità disco". Cerca il disco che, secondo te, è la cam (dovresti vedere il/i tuoi hard disk e il/i tuoi masterizzatori E la cam).
    Tasto destro col mouse, "Proprietà". Linguetta "Dettagli". Copia la lunga stringa nel riquadro bianco grande e postala qui.

    Willy.
    Ho scaricato il programma che mi hai indicato, ma non ho capito se devo impostare da qualche parte che devo scrivere in ASCII, oppure se è già settato.

    Questa telecamera mi sta dando i nervi!!!

    Ciao

    Commenta


    • Originariamente inviato da vulcano125 Visualizza il messaggio
      Ho scaricato il programma che mi hai indicato, ma non ho capito se devo impostare da qualche parte che devo scrivere in ASCII, oppure se è già settato.

      Questa telecamera mi sta dando i nervi!!!

      Ciao
      Calma, calma...
      Hai scoperto qual è il nome di file che "si mangia"?
      NOTA: l'impostazione dell'ora (e quindi la cancellazione del file) Avviene all'accensione.
      Quindi, dopo aver scritto il file, la devi scollegare dal PC. Se rimane accesa, SPEGNI-ACCENDI E SPEGNI. Se è già spenta quando la scolleghi, ACCENDI E SPEGNI.

      Il programma che ti ho indicato è già in ASCII. Attiva la visualizzazione di tutti i caratteri per avere il controllo completo di cosa stai scrivendo: Visualizza->Mostra simboli->Mostra tutti i caratteri.

      Vedrai che il ritorno a capo è composto da CR+LF (standard DOS e Windows). Se vuoi solo LF devi fare Modifica->Converti carattere di fine linea->Formato UNIX.

      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
        Per cambiare l'ora (copiato e incollato da QUI):



        Willy.

        Ok, ci sono riuscito.

        Grazie mille Willy!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Heliman Visualizza il messaggio
          Ok, ci sono riuscito.

          Grazie mille Willy!
          Posso chiederti come hai risolto alla fine? io non so piu cosa fare!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
            Calma, calma...
            Hai scoperto qual è il nome di file che "si mangia"?
            NOTA: l'impostazione dell'ora (e quindi la cancellazione del file) Avviene all'accensione.
            Quindi, dopo aver scritto il file, la devi scollegare dal PC. Se rimane accesa, SPEGNI-ACCENDI E SPEGNI. Se è già spenta quando la scolleghi, ACCENDI E SPEGNI.

            Il programma che ti ho indicato è già in ASCII. Attiva la visualizzazione di tutti i caratteri per avere il controllo completo di cosa stai scrivendo: Visualizza->Mostra simboli->Mostra tutti i caratteri.

            Vedrai che il ritorno a capo è composto da CR+LF (standard DOS e Windows). Se vuoi solo LF devi fare Modifica->Converti carattere di fine linea->Formato UNIX.

            Willy.
            Willy ho fatto molte prove con file di testo vuoti, ma alla fine rimangono tutti nella cartella principale. Volevo chiederti una cosa: nelle foto compare GG/MM/AAAA mentre io nel testo che scrivo metto AAAA/MM/GG può essere questa la causa?

            Commenta


            • Originariamente inviato da vulcano125 Visualizza il messaggio
              Willy ho fatto molte prove con file di testo vuoti, ma alla fine rimangono tutti nella cartella principale. Volevo chiederti una cosa: nelle foto compare GG/MM/AAAA mentre io nel testo che scrivo metto AAAA/MM/GG può essere questa la causa?

              Mi fa molto strano che nelle foto sia gg/mm/aaaa. Mi aspetterei piuttosto mm/gg/aaaa.
              Sì, se inverti i numeri potrebbe dare fastidio, ma il file dovrebbe cancellarlo comunque.
              Non sei riuscito a impostare neanche l'ora?

              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio

                Mi fa molto strano che nelle foto sia gg/mm/aaaa. Mi aspetterei piuttosto mm/gg/aaaa.
                Sì, se inverti i numeri potrebbe dare fastidio, ma il file dovrebbe cancellarlo comunque.
                Non sei riuscito a impostare neanche l'ora?

                Willy.
                non sono riuscito a fare proprio niente!!!

                Ho creato tutti i tipi di file.txt vuoti ma non ne accetta nemmeno uno!

                Non so piu che fare!!! Sarà una nuova versione? Non ha niente in comune con le altre: non coincide la dimensione video da quanto dichiarato, non accetta data o ora, come webcam mi vedo da risorse del computer ma non funziona su skype. Uffaaa proprio a me doveva capitare???

                Ultima cosa, mi ero dimenticato, quando crea un video lo chiama ECAM0003 ad esempio. può questo dettaglio aiutare a capire che tipo è?

                Commenta


                • Originariamente inviato da vulcano125 Visualizza il messaggio
                  non sono riuscito a fare proprio niente!!!

                  Ho creato tutti i tipi di file.txt vuoti ma non ne accetta nemmeno uno!

                  Non so piu che fare!!! Sarà una nuova versione? Non ha niente in comune con le altre: non coincide la dimensione video da quanto dichiarato, non accetta data o ora, come webcam mi vedo da risorse del computer ma non funziona su skype. Uffaaa proprio a me doveva capitare???

                  Ultima cosa, mi ero dimenticato, quando crea un video lo chiama ECAM0003 ad esempio. può questo dettaglio aiutare a capire che tipo è?
                  ... ci sono dettagli in più. Dal nome del file ECAM0003 direi che non è niente di conosciuto fin'ora. Potrebbe essere un nuovo firmware.
                  Potresti provare a leggere l'ID hardware quando sei in modo webcam e postarlo. Vediamo se si trova qualcosa su Google.
                  Willy.
                  Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                  Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                    ... ci sono dettagli in più. Dal nome del file ECAM0003 direi che non è niente di conosciuto fin'ora. Potrebbe essere un nuovo firmware.
                    Potresti provare a leggere l'ID hardware quando sei in modo webcam e postarlo. Vediamo se si trova qualcosa su Google.
                    Willy.
                    Seguo tutto ciò che mi dici Willy!

                    Ho scaricato anche il programmino gspot, per l'analisi del video... indovina un pò...nessuna altra telecamera presenta i miei dati! non coincidono per audio e video... mah...faccio finta di essere fortunato!

                    Per comodità ti riporto le stringhe che mi hai chiesto

                    USB\Vid_04fc&Pid_1628&Rev_0100&MI_02
                    USB\Vid_04fc&Pid_1628&MI_02

                    Ciao
                    File allegati

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da vulcano125 Visualizza il messaggio
                      Seguo tutto ciò che mi dici Willy!

                      Ho scaricato anche il programmino gspot, per l'analisi del video... indovina un pò...nessuna altra telecamera presenta i miei dati! non coincidono per audio e video... mah...faccio finta di essere fortunato!

                      Per comodità ti riporto le stringhe che mi hai chiesto

                      USB\Vid_04fc&Pid_1628&Rev_0100&MI_02
                      USB\Vid_04fc&Pid_1628&MI_02

                      Ciao
                      Ok, siamo definitivamente di fronte a qualcosa di nuovo.
                      L'unica cosa che corrisponde a qualcosa di conosciuto è il VID 04FC che appartiene al produttore del chip video che sembrerebbe essere SUNPLUS TECHNOLOGY. (Rilevato da QUESTA tabella)

                      Anche su RcGroups non sembra essere conosciuta (QUESTO è il loro thread equivalente al nostro).

                      Ora hai diverse possibilità.
                      - Puoi acquistarne un'altra da un altro venditore attendendo che sulla rete compaiano informazioni.
                      - Puoi sbatterti per fare una recensione e magari inviarla a Chuck Lohr.
                      - Contattare il venditore spiegandogli che la cam che ti ha venduto è diversa da qualsiasi cosa conosciuta e se ha qualche informazione da darti (dubito che ti possa aiutare).
                      - Chiedere su RcGroups se qualcuno ha già avuto esperienza.

                      Se sei esperto un elettronica potresti smontare la memoria e fare un dump del programma per vedere se si capisce qualcosa.

                      Willy.
                      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                        Ok, siamo definitivamente di fronte a qualcosa di nuovo.
                        L'unica cosa che corrisponde a qualcosa di conosciuto è il VID 04FC che appartiene al produttore del chip video che sembrerebbe essere SUNPLUS TECHNOLOGY. (Rilevato da QUESTA tabella)

                        - Puoi acquistarne un'altra da un altro venditore attendendo che sulla rete compaiano informazioni.

                        Willy.
                        Willy ho già smontato la telecamera e quello che ho visto dentro è un chip (non so se è il processore o la scheda video) e sopra c'è scritto ETRONTECH, vado a memoria, non so se l'ho scritto bene.

                        Per il fatto di acquistarne un'altra ho segnalato il problema al venditore e mi ha detto che me ne manda un'altra gratuitamente! (Spero solo che non sia come la prima!)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da vulcano125 Visualizza il messaggio
                          Willy ho già smontato la telecamera e quello che ho visto dentro è un chip (non so se è il processore o la scheda video) e sopra c'è scritto ETRONTECH, vado a memoria, non so se l'ho scritto bene.

                          Per il fatto di acquistarne un'altra ho segnalato il problema al venditore e mi ha detto che me ne manda un'altra gratuitamente! (Spero solo che non sia come la prima!)
                          Forse Syntek?
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                            Forse Syntek?
                            Ho appena smontato la cam, ora metto anche una foto fatta con il cellulare, dal lato di dietro, cioè dove non ci sono i tasti c'è scritto EtronTech

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da vulcano125 Visualizza il messaggio
                              Ho appena smontato la cam, ora metto anche una foto fatta con il cellulare, dal lato di dietro, cioè dove non ci sono i tasti c'è scritto EtronTech
                              EtronTech?

                              Se sei comodo fai una foto con lo scanner come ho descritto QUI.

                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da vulcano125 Visualizza il messaggio
                                Ho appena smontato la cam, ora metto anche una foto fatta con il cellulare, dal lato di dietro, cioè dove non ci sono i tasti c'è scritto EtronTech
                                Incredibile! Solo ora, facendo la foto con la lampada alogena da tavolo, ho visto che nel guscio protettivo, c'è inciso il numero 3...sembra fatto con un giravite, è solcato!
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X