annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da amirfly Visualizza il messaggio
    Proverò grazie intanto...
    Prego; facci sapere.
    "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

    Commenta


    • io sono contentissimo della camera, filma da dio unica cosa dura solo 80 minuti oi la camera si scarica. è solo la data che non riesco a modificare ma quello é minimo

      Commenta


      • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
        io sono contentissimo della camera, filma da dio unica cosa dura solo 80 minuti oi la camera si scarica. è solo la data che non riesco a modificare ma quello é minimo
        Hai letto il post di RcGroups che ti ho dato sul cambio della data?

        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • spy camera!!

          salve a tutti,
          pensavo di comprare una microcamera da montare sul mio f4u corsair....in giro sulla rete mi sono imbattuto in questa cam eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso dalle dimensioni e dal prezzo contenuto. C'è qlc che l ha usata conviene comprarla x questo prezzo in Italia??

          Commenta


          • Originariamente inviato da andregagli Visualizza il messaggio
            salve a tutti,
            pensavo di comprare una microcamera da montare sul mio f4u corsair....in giro sulla rete mi sono imbattuto in questa cam eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso dalle dimensioni e dal prezzo contenuto. C'è qlc che l ha usata conviene comprarla x questo prezzo in Italia??
            Per essere in Italia il prezzo non è male.
            Assicurati di quale versione si tratta.

            Willy.
            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
              Per essere in Italia il prezzo non è male.
              Assicurati di quale versione si tratta.

              Willy.
              il venditore mi ha detto che si tratta della versione 3 quella con data e ora di colore giallo conviene secondo te??
              Ultima modifica di andregagli; 07 novembre 11, 23:12.

              Commenta


              • Originariamente inviato da andregagli Visualizza il messaggio
                si tratta della versione 3 con data e ora di colore giallo
                Beh, allora cos'aspetti?

                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Originariamente inviato da andregagli Visualizza il messaggio
                  il venditore mi ha detto che si tratta della versione 3 quella con data e ora di colore giallo conviene secondo te??
                  In my opinion, version #3, about US$12, seems to be the best 480p version. The #11, about US$40, seems to be the best 720p version.

                  808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review
                  FD

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dicio Visualizza il messaggio
                    In my opinion, version #3, about US$12, seems to be the best 480p version. The #11, about US$40, seems to be the best 720p version.

                    808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review
                    I agree!


                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                      Un paio di video con la keycam #11 localita' Pescasseroli (AQ)
                      la cam e' attaccata direttamente sull'ala con dello scotch, ho solo messo un pezzetto di gomma sull'anteriore per inclinare la cam di qualche grado per un migliore angolo di inquadratura:

                      Io son proprio di coccio

                      ciao a Tutti son bene accetti Aiuti

                      Mi è arrivata oggi La Presunta 11 quella Consigliata da te...Ricordi fabryd !?

                      Dovrebbe essere una #11 e lo spero bene

                      Ma non ho ancora capito come funziona Azz

                      Mi Aiutate a capire come Usarla ha Due tasti come la Mia vecchia #3 si ok

                      Ma evidentemente hanno una funzione diversa

                      Come Si accende !?
                      Come avviare la ripresa !?
                      Come fermare la ripresa !?
                      Come farla riconoscere al Pc come memoria di massa !?

                      Ciao e Grazie
                      I Miei Video su YouTube

                      Commenta


                      • Per quanto riguarda la registrazione video, il funzionamento è identico alla #3.
                        Tasto in basso a dx premuto per un paio di secondi per accendere; tasto superiore premuto finché la lucina lampeggia e si spegne, per registrare. Premendo nuovamente il tasto in alto, stand by in mode video. Premendo il tasto in basso per qualche secondo, OFF.
                        Collegandola al pc col cavo fornito, si accende il led rosso; in carica. Quando si spegne, è carica.
                        Premendo brevemente il tasto in basso, il led diventa giallo, e il pc riconosce la chiavetta usb.
                        Spero di essere stato chiaro.
                        Saluti
                        Maurizio
                        I polli non volano, pur avendo le ali.
                        Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                        Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio

                          Mi è arrivata oggi La Presunta 11 quella Consigliata da te...Ricordi fabryd !?

                          Dovrebbe essere una #11 e lo spero bene
                          Dove l'hai presa ?
                          Come hai fatto a vedere se e' la 11# ?
                          Prezzo ?

                          Grazie
                          Luca

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da vadda Visualizza il messaggio
                            Dove l'hai presa ?
                            Come hai fatto a vedere se e' la 11# ?
                            Prezzo ?

                            Grazie
                            Luca
                            la #11 dovrebbe avere la data gialla con l'outline nero e poi controllate se i video sono effettivamente 1280x720
                            I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                            Commenta


                            • Ok, grazie.
                              E dove la prendo ?
                              Ci sono alternative alla KeyChain ?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bulbsrtw Visualizza il messaggio
                                Per quanto riguarda la registrazione video, il funzionamento è identico alla #3.
                                Tasto in basso a dx premuto per un paio di secondi per accendere; tasto superiore premuto finché la lucina lampeggia e si spegne, per registrare. Premendo nuovamente il tasto in alto, stand by in mode video. Premendo il tasto in basso per qualche secondo, OFF.
                                Collegandola al pc col cavo fornito, si accende il led rosso; in carica. Quando si spegne, è carica.
                                Premendo brevemente il tasto in basso, il led diventa giallo, e il pc riconosce la chiavetta usb.
                                Spero di essere stato chiaro.
                                Saluti
                                Maurizio
                                Maurizio No Ti assicuro ho avuto una #3 e ora ho una #11 che si riconosce dalla data disposta in basso a Destra di colore Arancio...No Giallo come la 3#...la 11# è Arancio e genera File 1280x720

                                I tasti hanno funzioni diverse

                                Ha Quindi si sempre solo due tasti Funzionali

                                Con quello nel Basso Accendi Tenendolo premuto 3S
                                Sempre con quello la spegni tenendolo Premuto 3S
                                e sempre con quello entri nelle Due diverse modalità premendolo per 1S Video/Foto

                                Mi sembra di aver Capito Andando per tentativi...!

                                Con quello in alto Avvii le Modalità selezionate.
                                quando parte il video fa tre lampetti molto veloci
                                Uno singolo scatta la foto

                                La mia funziona in questo modo..Presto vi posto dei video ne ho fatti ieri di carini ma con la Luce del Crepuscolo...quindi bassa luce soffre non poco...Non possiamo credere Troppo

                                solo Una cosa non mi piace il bilanciamento del bianco...che cambia Troppo rapidamente...da caldo a freddo...Non c'è un modo da firmware per Tenerlo Bloccato su luce solare !?

                                Sarebbe veramente Una Gran cosa


                                ciao

                                Ciao
                                Ultima modifica di Capitan Harlock; 10 novembre 11, 12:12.
                                I Miei Video su YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X