annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Heliman Visualizza il messaggio
    Niente. Provo e riprovo, ma la data non cambia. Eppure ho seguito la procedura...

    Forse sbaglio qualcosa?

    Io creo un file semplice di testo, scrivo dentro:

    [date]

    2011.11.23

    11:14:00

    E poi nomino il file TAG.TXT e lo salvo sulla SD.

    Quindi stacco la cam dal pc, la chiudo, la riaccendo, registro il video, la spengo, la ricollego al pc per vedere il video...

    Cosa sbaglio?

    Un'altra cosa, quando registro i video, si creano automaticamente due cartelle una si chiama DICM (o una cosa del genere, l'altra 100media) ed è in quest'ultima che il video registrato viene a trovarsi. Così ho provato a salvare il file di testo con l'orario anche in queste cartelle ma niente

    Potete aiutarmi?
    Il metodo per l'impostazione della data varia da cam a cam. Devi prima individuare quale cam possiedi con QUESTA tabella. Poi ne parliamo.

    Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • Grazie Willy

      Dunque, la mia è la 720x480 n.8 (scritta gialla su sfondo nero).

      Commenta


      • Originariamente inviato da Heliman Visualizza il messaggio
        Grazie Willy

        Dunque, la mia è la 720x480 n.8 (scritta gialla su sfondo nero).
        Per cambiare l'ora (copiato e incollato da QUI):
        Camera #8
        There are two ways:
        1. Download this tag.txt file. Edit the file to your date and time. Then follow the camera #3 instructions.

        Change only the number characters. The encoding is ASCII (UTF-8). The file contains 30 bytes. More than one format might work. Sample:
        [date]
        2010/10/30
        20:35:00

        Sample hex dump
        0000 5B 64 61 74 65 5D 0D 0A 32 30 31 30 2F 31 30 2F [date]..2010/10/
        0010 33 30 0D 0A 32 30 3A 33 35 3A 30 30 0D 0A 30 ..20:35:00..

        Sample format:
        [date]<CRLF>YYYY/MM/DD<CRLF>HH:MM:SS<CRLF>

        2. Download "EKEN_V0.0.03.exe". It is included with the #8 webcam driver.
        Connect the USB cable.
        Run EKEN_V0.0.03.exe.
        The 808 #8 camera date time is set to the PC date time.
        (Request: If you have a USB monitor, please monitor the transaction and send it to me.)

        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • Cam 808 non vuole cambiare in nessun modo ora e data

          Salve a tutti!!!
          Ho un problema con la stra-famosa telecamerina 808.
          L'ho presa su ebay da questo venditore MicroSD Key Video Camera Car Cam Keychain 808 DVR NO SPY - over 5,000 sold! | eBay

          Il problema è il seguente:
          il venditore dichiara che il video è AVI Format 720 x 480 High Resolution
          invece dalle proprietà del video, cliccando con tasto destro sull'icona mi dice 640x480.

          Ho letto e riletto da una settimana tutti i forum sia italiani che quello famosissimo cinese.

          Ho provato con il programmino che setta l'ora con l'opzione I'm not sure, che genera tutti i codici per cam da #1 a #6 ma niente da fare...

          dalla tabella si direbbe che è una #3, ma non corrisponde la risoluzione. non è nemmeno una 8 o una 9 perchè non accetta nemmeno quel tipo di ora, vi allego una piccola foto per capire che tipo è e il link di un video -campovolosirio- Hype Fox con cam nel parco nazionale del Vesuvio - YouTube

          Spero che qualche anima buona mi aiuti, altrimenti non mi rimane che tagliare i video con virtualdub, ma la cosa che mi incita a risolvere il problema è che voglio vincere io contro una stupida telecamerina!!!

          Saluti a tutti e grazie 1000 in anticipo
          File allegati
          Ultima modifica di vulcano125; 24 novembre 11, 23:52.

          Commenta


          • Originariamente inviato da vulcano125 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti!!!
            Ho un problema con la stra-famosa telecamerina 808.
            L'ho presa su ebay da questo venditore MicroSD Key Video Camera Car Cam Keychain 808 DVR NO SPY - over 5,000 sold! | eBay

            Il problema è il seguente:
            il venditore dichiara che il video è AVI Format 720 x 480 High Resolution
            invece dalle proprietà del video, cliccando con tasto destro sull'icona mi dice 640x480.

            Ho letto e riletto da una settimana tutti i forum sia italiani che quello famosissimo cinese.

            Ho provato con il programmino che setta l'ora con l'opzione I'm not sure, che genera tutti i codici per cam da #1 a #6 ma niente da fare...

            dalla tabella si direbbe che è una #3, ma non corrisponde la risoluzione. non è nemmeno una 8 o una 9 perchè non accetta nemmeno quel tipo di ora, vi allego una piccola foto per capire che tipo è e il link di un video -campovolosirio- Hype Fox con cam nel parco nazionale del Vesuvio - YouTube

            Spero che qualche anima buona mi aiuti, altrimenti non mi rimane che tagliare i video con virtualdub, ma la cosa che mi incita a risolvere il problema è che voglio vincere io contro una stupida telecamerina!!!

            Saluti a tutti e grazie 1000 in anticipo
            Ciao.
            Secondo me è #1, #2 o #7 dalla risoluzione. Se non hai ottenuto risultati con 808SetClock, prova a chiamare il file SetTime.TXT.

            Willy.
            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
              Ciao.
              Secondo me è #1, #2 o #7 dalla risoluzione. Se non hai ottenuto risultati con 808SetClock, prova a chiamare il file SetTime.TXT.

              Willy.
              Gentilissimo Willy, protettore di ogni telecamera...

              Ti allego il fogliettino che il venditore ha incluso nella busta, ti volevo chiedere come usare il settime.txt e se hai mai avuto un problema simile con questa telecamera. #1,#2,#7 hanno tutti la scritta in bianco, a me è gialla ed è in basso, la risoluzione dichiarata non è uguale a quella reale, in poche parole non ci sto capendo piu nulla!

              Credo, cioè non ho capito, in che codifica devo creare il file di testo: ANSI, UFT-8 ecc...
              non so se il primo rigo è vuoto come sul fogliettino e se lasciare o non lasciare gli spazi dopo date e il secondo rigo
              File allegati

              Commenta


              • Originariamente inviato da vulcano125 Visualizza il messaggio
                Gentilissimo Willy, protettore di ogni telecamera...

                Ti allego il fogliettino che il venditore ha incluso nella busta, ti volevo chiedere come usare il settime.txt e se hai mai avuto un problema simile con questa telecamera. #1,#2,#7 hanno tutti la scritta in bianco, a me è gialla ed è in basso, la risoluzione dichiarata non è uguale a quella reale, in poche parole non ci sto capendo piu nulla!

                Credo, cioè non ho capito, in che codifica devo creare il file di testo: ANSI, UFT-8 ecc...
                non so se il primo rigo è vuoto come sul fogliettino e se lasciare o non lasciare gli spazi dopo date e il secondo rigo
                No, nessuna riga vuota.
                Il file deve essere ASCII. che programma usi per crearlo? Io avevo scoperto che alcune cam esigevano che il terminatore di riga fosse LF piuttosto che CR+LF.
                Ancora, la tipo #6 non vuole una riga vuota al fondo del file ecc...
                Fai qualche prova in tal senso.

                Se il file scompare dopo aver acceso e spento significa che IL NOME DEL FILE è corretto (non il contenuto). In questo modo individui se si deve chiamare settime, time, tag o non so cosa.

                È una configurazione curiosa quella della tua CAM. Potresti provare a cercarne le caratteristiche attraverso l'ID Hardware.
                Collega la cam, apri "Gestione periferiche" in Windows (se non sai come fare dimmi quale Windows possiedi che ti mando la procedura), poi premi il "+" a fianco a "unità disco". Cerca il disco che, secondo te, è la cam (dovresti vedere il/i tuoi hard disk e il/i tuoi masterizzatori E la cam).
                Tasto destro col mouse, "Proprietà". Linguetta "Dettagli". Copia la lunga stringa nel riquadro bianco grande e postala qui.

                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                  No, nessuna riga vuota.
                  Il file deve essere ASCII. che programma usi per crearlo? Io avevo scoperto che alcune cam esigevano che il terminatore di riga fosse LF piuttosto che CR+LF.
                  Ancora, la tipo #6 non vuole una riga vuota al fondo del file ecc...
                  Fai qualche prova in tal senso.

                  Se il file scompare dopo aver acceso e spento significa che IL NOME DEL FILE è corretto (non il contenuto). In questo modo individui se si deve chiamare settime, time, tag o non so cosa.

                  È una configurazione curiosa quella della tua CAM. Potresti provare a cercarne le caratteristiche attraverso l'ID Hardware.
                  Collega la cam, apri "Gestione periferiche" in Windows (se non sai come fare dimmi quale Windows possiedi che ti mando la procedura), poi premi il "+" a fianco a "unità disco". Cerca il disco che, secondo te, è la cam (dovresti vedere il/i tuoi hard disk e il/i tuoi masterizzatori E la cam).
                  Tasto destro col mouse, "Proprietà". Linguetta "Dettagli". Copia la lunga stringa nel riquadro bianco grande e postala qui.

                  Willy.
                  Grazie 1000 per l'aiuto che mi stai dando!

                  Ho fatto quello che mi hai detto e ti allego la foto.

                  Quale programmino mi consigli di usare oltre al blocco note che uso io?

                  Ora provo a creare tanti file diversi ma vuoti come settime, tag e cose varie, vedo quello che sparisce e poi comincio a metterci i valori dentro

                  Ti tengo aggiornato!

                  Buona domenica!
                  File allegati

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da vulcano125 Visualizza il messaggio
                    Grazie 1000 per l'aiuto che mi stai dando!

                    Ho fatto quello che mi hai detto e ti allego la foto.

                    Quale programmino mi consigli di usare oltre al blocco note che uso io?

                    Ora provo a creare tanti file diversi ma vuoti come settime, tag e cose varie, vedo quello che sparisce e poi comincio a metterci i valori dentro

                    Ti tengo aggiornato!

                    Buona domenica!
                    'Azz non ci sono i dati dell'identificazione hardware. Praticamente impossibile capire cos'è.

                    Se vuoi avere il controllo dei caratteri di ritorno a capo, blocco note non basta. Puoi usare NOTEPAD++ che è gratuito.

                    Se riesci a trovare qual'è il nome del file adatto puoi tentare di inserirci il contenuto coerente leggendo le istruzioni dal link che ti ho passato prima.

                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • White balance

                      Ho comprato da poco un 808 key chain #11 ma ho evidenti problemi di bilanciamento del bianco facendomi variare la cromaticità delle immagini video c'è qualcosa da fare?
                      Questo il video che mi lascia un po' perplesso:

                      Gaui 425 - Piccoli progressi - YouTube

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da goryc Visualizza il messaggio
                        Ho comprato da poco un 808 key chain #11 ma ho evidenti problemi di bilanciamento del bianco facendomi variare la cromaticità delle immagini video c'è qualcosa da fare?
                        Questo il video che mi lascia un po' perplesso:

                        Gaui 425 - Piccoli progressi - YouTube
                        Purtroppo è il difetto enorme di questa camera, che spiega il perchè costi 25 euro spedita da Hong Kong...
                        Te la devi tenere così😪
                        Aeroplanino di carta

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da klisura Visualizza il messaggio
                          Purtroppo è il difetto enorme di questa camera, che spiega il perchè costi 25 euro spedita da Hong Kong...
                          Te la devi tenere così😪
                          OK, pensavo si potesse fare qualcosa (es. cambio firmware o cose simili)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da goryc Visualizza il messaggio
                            OK, pensavo si potesse fare qualcosa (es. cambio firmware o cose simili)
                            Al momento niente, ma non credo si risolverà. Per avere buone riprese purtroppo bisogna spendere molto di più. Vabbè è un giocattolino divertente che pesa poco e che metto a cuor leggero sui modelli dato il basso costo. Ne sopporto tranquillamente i difetti. A quel prezzo è la migliore in commercio
                            Aeroplanino di carta

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da klisura Visualizza il messaggio
                              Al momento niente, ma non credo si risolverà. Per avere buone riprese purtroppo bisogna spendere molto di più. Vabbè è un giocattolino divertente che pesa poco e che metto a cuor leggero sui modelli dato il basso costo. Ne sopporto tranquillamente i difetti. A quel prezzo è la migliore in commercio
                              Su fatto che abbia un rapporto prezzo/qualità ottimo è indiscusso.
                              Hai esperienza di riprese video in volo? Secondo te su cosa mi dovrei orientare per avere dei buoni risultati senza andare a spendere una fortuna?
                              Grazie.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da goryc Visualizza il messaggio
                                Su fatto che abbia un rapporto prezzo/qualità ottimo è indiscusso.
                                Hai esperienza di riprese video in volo? Secondo te su cosa mi dovrei orientare per avere dei buoni risultati senza andare a spendere una fortuna?
                                Grazie.
                                Gopro 1 o 2!!!
                                FD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X