annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
    Non credo siano difettate. Semplicemente non sono ancora conosciute.
    A questo punto ho terminato i suggerimenti

    Willy.
    Willy ho cercato in internet e su youtube.c'è un video di un russo girato il 17 novembre di quest'anno con la data settata correttamente. l'ho cercato usando il nome del primo video della telecamera cioè ECAM0001.avi

    Comunque appena avrò nuove notizie farò una piccola guida per tutti quelli che hanno il mio stesso problema

    A presto

    Commenta


    • Originariamente inviato da vulcano125 Visualizza il messaggio
      Willy ho cercato in internet e su youtube.c'è un video di un russo girato il 17 novembre di quest'anno con la data settata correttamente. l'ho cercato usando il nome del primo video della telecamera cioè ECAM0001.avi

      Comunque appena avrò nuove notizie farò una piccola guida per tutti quelli che hanno il mio stesso problema

      A presto
      Ottimo: questo è lo spirito giusto



      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • Qualche altra conferma dell'autonomia della batteria della #11?
        Tutti concordi sui 40min max continui?
        Per favore mi indicate come aprirla senza rompere tutto?
        Grazie
        Maurizio

        P.S.: io la data l'ho inserita aggiornando il firmware qui:

        RC Groups - View Single Post - The REAL (#11) HD Key Cam Thread (PLEASE! READ POSTS #1-#3 BEFORE POSTING QUESTIONS!)

        come penso fate già.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
          Ottimo: questo è lo spirito giusto



          Willy.
          Willy ho risolto il mistero!!!!

          Per tutti i possessori di una cam che sembra una #3, ma che non è una #3 per risoluzione o codec, che genera video chiamandoli ECAM0001.avi ad esempio, questa è la procedura:

          Scaricare il file allegato TAG.txt necessario per impostare la data e l'ora.
          È necessario salvarlo nella cartella principale della scheda di memoria, scollegare la fotocamera dal computer e poi accenderla, attendere 10 secondi, rimuovere la memory card, reinserire la scheda di memoria e dopo alcuni secondi il LED dovrebbe lampeggiare due volte,(potrebbe anche non lampeggiare) e come per magia la data e l'ora sarà inserita correttamente.

          Nel file allegato sostituite solo i numeri giusti alle lettere che ho indicato.

          NB la telecamera mette la data in questo modo e non c'è verso di modificarla: MM/GG/AAAA

          Sperando di aver fatto cosa gradita a qualcuno, vi auguro una buona serata!
          File allegati

          Commenta


          • Originariamente inviato da vulcano125 Visualizza il messaggio
            Willy ho risolto il mistero!!!!

            Per tutti i possessori di una cam che sembra una #3, ma che non è una #3 per risoluzione o codec, che genera video chiamandoli ECAM0001.avi ad esempio, questa è la procedura:

            Scaricare il file allegato TAG.txt necessario per impostare la data e l'ora.
            È necessario salvarlo nella cartella principale della scheda di memoria, scollegare la fotocamera dal computer e poi accenderla, attendere 10 secondi, rimuovere la memory card, reinserire la scheda di memoria e dopo alcuni secondi il LED dovrebbe lampeggiare due volte,(potrebbe anche non lampeggiare) e come per magia la data e l'ora sarà inserita correttamente.

            Nel file allegato sostituite solo i numeri giusti alle lettere che ho indicato.

            NB la telecamera mette la data in questo modo e non c'è verso di modificarla: MM/GG/AAAA

            Sperando di aver fatto cosa gradita a qualcuno, vi auguro una buona serata!
            ECCELLENTE!



            Willy.
            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

            Commenta


            • Originariamente inviato da smanet78 Visualizza il messaggio
              Salve, qualcuno di voi ha acquistato e potuto testare il modello 909 quello con la scatola rossa?
              Io ho una 808 #3 ma sto per provare ad acquistare le 909 con un design diverso, viene data da alcuni siti con 720x480 con altri 640x480.

              Se qualcuno la provata, mi potrebbe dare info
              L'ho comprata io e mi è arrivata ieri. Per adesso sono impegnato a capire come rimuovere la data/ora (chi mi sa aiutare? In rete non trovo nulla) Ho letto di aggiornamenti del firmware ma credo che sia per altri modelli..

              Da quel poco che ho visto sembra una 720*480, quando posso posto un video di prova.

              Il manuale riporta come sigla del modello DV-016...


              Carlo
              Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
              I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63

              Commenta


              • Originariamente inviato da CarloRoma63 Visualizza il messaggio
                [...]
                chi mi sa aiutare? In rete non trovo nulla
                [...]
                Cosa vuol dire che in rete non hai trovato nulla?

                Le risposte sono sempre le stesse: individua il tipo di CAM con QUESTA TABELLA.
                In base al risultato vedi come cambiare la data e l'ora e se è possibile rimuoverla con una sostituzione di firmware.

                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                  Cosa vuol dire che in rete non hai trovato nulla?

                  Le risposte sono sempre le stesse: individua il tipo di CAM con QUESTA TABELLA.
                  In base al risultato vedi come cambiare la data e l'ora e se è possibile rimuoverla con una sostituzione di firmware.

                  Willy.
                  ma quella tabella non è solo per la 808? io ho una 909...
                  grz

                  Carlo
                  Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
                  I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da CarloRoma63 Visualizza il messaggio
                    ma quella tabella non è solo per la 808? io ho una 909...
                    grz

                    Carlo
                    La 909 è un "repackaging" della 808. Dovrebbe essere una #5 ma devi verificare con la tabella.

                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • Cos'è che vi spinge a comprare cose diverse dalla 808 #11?
                      Aeroplanino di carta

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                        La 909 è un "repackaging" della 808. Dovrebbe essere una #5 ma devi verificare con la tabella.

                        Willy.
                        Dai dati dovrebbe essere la #9, anche se il package è diverso. Quando posso faccio le foto all'interno e le mando al tipo del sito, vediamo se conferma.


                        Se così fosse, su quel sito non c'è firmware da aggiornare e non ci sono istruzioni specifiche per togliere la data. Con un poc di calma voglio provare le procedure per tutte le altre versioni, chissà...

                        Carlo
                        Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
                        I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63

                        Commenta


                        • Qualcuno di voi ha sentito parlare di una keychain con risoluzione 1280 x 720 con uscita video attiva in registrazione? (FPV )

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da CarloRoma63 Visualizza il messaggio
                            Dai dati dovrebbe essere la #9, anche se il package è diverso. Quando posso faccio le foto all'interno e le mando al tipo del sito, vediamo se conferma.


                            Se così fosse, su quel sito non c'è firmware da aggiornare e non ci sono istruzioni specifiche per togliere la data. Con un poc di calma voglio provare le procedure per tutte le altre versioni, chissà...

                            Carlo
                            Non ti sbagliare a provare procedure per tipo di cam diverse da quella che possiedi. Nel migliore dei casi la procedura fallisce all'inizio. Nel caso peggiore la butti via.
                            Se non puoi togliere la data perché la tua cam non lo consente, l'unica soluzione che hai è rimuoverla in post-produzione seguendo le indicazioni del mio tutorial di VirtualDub (lo trovi nella mia firma).

                            Willy.
                            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da paolo64 Visualizza il messaggio
                              Qualcuno di voi ha sentito parlare di una keychain con risoluzione 1280 x 720 con uscita video attiva in registrazione? (FPV )
                              Non ancora. Se esistesse sarebbe MOLTO interessante. So per certo che il processore della tipo #11 ne ha la capacità ma l'uscita non è attiva.
                              A meno che non sia uscito un FW di recente che non ho ancora visto (ammetto di non seguirne assiduamente le evoluzioni) non credo che sia possibile.

                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                                Non ancora. Se esistesse sarebbe MOLTO interessante. So per certo che il processore della tipo #11 ne ha la capacità ma l'uscita non è attiva.
                                A meno che non sia uscito un FW di recente che non ho ancora visto (ammetto di non seguirne assiduamente le evoluzioni) non credo che sia possibile.

                                Willy.
                                Non so se sia il tipo #11 ma se non ho preso un abbaglio, sembra proprio che la keychain o simil-keychain sia uscita .

                                Qui le caratteristiche:

                                1) HD1280*720 Video resolution

                                2) Take photo

                                3) Multi function and portable

                                4) AV-Output

                                5)30fps

                                Features:

                                1) Real(1280×720P, 720×480D1, 640×480VGA)resolution

                                2) Real high frame rate

                                3) Mini DV Feature

                                4) HD video and take image

                                5) Smooth playback and natural true color

                                6) Multi-function & portable

                                7) Hi-quality sound recording

                                8) Widely supported file formats

                                9) Efficient & stability & Rapid response

                                10) Wide applied fields

                                Parameters:

                                1) Video format AVI

                                2) Video encoding M-JPEG

                                3) Video resolution 1280×720P,720×480D1,640×480VGA

                                4) Media playing software Attached software of the operating system or mainstream audio and video media playing software,recommened kmplayer

                                5) Picture format Windows me/2000/XP/2003/vista.Mac OS10.4(uncertainly,depends on the computer mode)

                                6) Supporting system DC-5V

                                7) Charge pressure 8 Pin Mini USB

                                8) Interace type Micro SD card(TF)

                                9) Storage support High-capacity Lithium polymer

                                Chi si offre volontario per provarla?


                                Paolo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X