annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da three Visualizza il messaggio
    la 909 non è affatto una spy cam hd. produce un video formato 720x480. ho registrato e sono rimasto deluso. un pacco come acquisto.

    ragazzi aiutatemi a trovare una cam full hd. ho trovato 3 modelli. quale mi consigliate?
    grazie.

    esperienza con cam hd positiva?

    New! HD 1080p Remote car key Mini Digital Camcorder Spy Camera DV DVR - T4000 | eBay

    8G HD Spy Car Key Chain DVR Camera Night Vision Video Audio Recorder Camcorder | eBay

    HD 1080P H.264 MP4 Jumbo camera Video DVR Recorder 1920X1080 30fps /1280X720 60 | eBay
    Ti converrebbe leggere qualche pagina di questa discussione, impareresti parecchio..
    Tra l' altro avresti evitato di buttare un pò di soldi.
    Esperienze con cam hd ? Non si parla d' altro, quasi. Se ti riferisci alle nuove full hd, il mercato ancora non offre molto di serio; tutte quelle menzionate da te sono farlocche.
    L' unica veramente valida attualmente è la Mobius camera, vera full hd a 60 fps.
    In vendita sulla baia in Cina (eletoponline 365), in Inghilterra (Webbex) e negli States(Novotm). Il prezzo migliore è in Cina, circa 53 euro.
    Non ho esperienza diretta con questa cam, ma seguo la discussione su RCGroups.
    I polli non volano, pur avendo le ali.
    Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
    Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

    Commenta


    • Originariamente inviato da three Visualizza il messaggio
      la 909 non è affatto una spy cam hd. produce un video formato 720x480. ho registrato e sono rimasto deluso. un pacco come acquisto.

      ragazzi aiutatemi a trovare una cam full hd. ho trovato 3 modelli. quale mi consigliate?
      grazie.

      esperienza con cam hd positiva?

      New! HD 1080p Remote car key Mini Digital Camcorder Spy Camera DV DVR - T4000 | eBay

      8G HD Spy Car Key Chain DVR Camera Night Vision Video Audio Recorder Camcorder | eBay

      HD 1080P H.264 MP4 Jumbo camera Video DVR Recorder 1920X1080 30fps /1280X720 60 | eBay
      Le migliori sono 2
      HD 1080p 808 26 Full HD Audio Video DVR Avi H 264 Auto Record Sunplus OV2710 | eBay
      Questa è la migliore keycam ma costa abbastanza

      Mobius Actioncam Full HD Sports Camera 1080p 30fps 720P 60FPS Pocket Camcorder | eBay
      Questa è migliore di quella precedente, ma non è a forma di telecomando

      Tra le due la migliore è la mobius e costa anche meno, la 808 26 è sovraprezzata e fa video peggiori

      L' unica veramente valida attualmente è la Mobius camera, vera full hd a 60 fps.
      non è una gopro xD, la mobius fa video full HD a 30fps e HD a 60fps
      la 909 non è affatto una spy cam hd. produce un video formato 720x480. ho registrato e sono rimasto deluso. un pacco come acquisto.
      Se lhai presa su ebay e c'era scritto che registrava in HD apri una contestazione e fatti rimborsare
      Ultima modifica di elgardo94; 21 luglio 13, 11:08.

      Commenta


      • Originariamente inviato da elgardo94 Visualizza il messaggio
        non è una gopro xD, la mobius fa video full HD a 30fps e HD a 60fps
        Grazie per la precisazione, chiedo scusa per l' imprecisione.
        I polli non volano, pur avendo le ali.
        Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
        Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

        Commenta


        • Anche io ho fatto il case con la confezione delle gomme come da guida su rcgroups.. però su ebay c'è una custodia fatta a posta..

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          Commenta


          • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
            Anche io ho fatto il case con la confezione delle gomme come da guida su rcgroups.. però su ebay c'è una custodia fatta a posta..

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
            Quella su ebay però è grossissima

            Commenta


            • la 909 è stata acquistata da ebay, ne ho comprate due.
              per evitare ulteriori perdite ho richiesto la resituzione del 50%, che ho regolarmente ottenuto. nell'annuncio era descritto come hd.

              praticamente al costo di 23$ mi sono comprato 2 key cam 909 + 2 sd da 4gb.

              cona la mobius e l'808 c'è la possibilità di rimuovere data e ora durante la registrazione.

              grazie per i consigli.

              Commenta


              • scusate il doppio post.

                ho guardato dei video registrati dalla mobius. notate anche voi la curvatura?

                Commenta


                • Ma questa mobius mi pare veramente una bomba !!!
                  Considerando i filmati che non costa anche poco
                  Quasi quasi....

                  Commenta


                  • Non ho capito bene se è possibile usarla per registrare ed allo stesso tempo in live, sarebbe ottima la mobius.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                      Anche io ho fatto il case con la confezione delle gomme come da guida su rcgroups.. però su ebay c'è una custodia fatta a posta..

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                      il case è in vendita da poco, prima non c' era. Comunque si costruisce con un paio di euro, contro una 15 ina. E non so se sia affidabile. Qualcuno lo acquisti.
                      I polli non volano, pur avendo le ali.
                      Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                      Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da three Visualizza il messaggio
                        scusate il doppio post.

                        ho guardato dei video registrati dalla mobius. notate anche voi la curvatura?
                        La curvatura è per effetto del largo FOV (circa 120 °, non ho controllato) simile alla cam 808 #16 D. Quando si registra in full hd si ha questa distorsione grandangolare classica degli obiettivi fish-eye; ma registrando in hd (1280x720) questo si riduce molto, perché ottenuto da ritaglio del fotogramma full.
                        I polli non volano, pur avendo le ali.
                        Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                        Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                        Commenta


                        • Ciao a tutti oggi ho ricevuto il clone della Mini DV MD80, l'ho caricata 45 minuti al pc ma non riesco a capire come funziona.

                          Vi faccio un po di domande

                          1) é normale che scalda così tanto durante la carica?
                          2) Durante la carica il led rosso è fisso ed il led blu lampeggia è normale?
                          3) Com'è il led durante la registrazione? Io l'accendo ed il led blu è fisso, premo rec e con led blu fisso e led rosso che lampeggia, premo stop ed il led blu lampeggia velocemente, per un filtamo di 20 secondi possibile che a salvare ci metta 5 minuti e il led continua ad lampeggiare? con il tasto power non si spegne e devo schiacciare il reset.

                          Help me please!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti oggi ho ricevuto il clone della Mini DV MD80, l'ho caricata 45 minuti al pc ma non riesco a capire come funziona.

                            Vi faccio un po di domande

                            1) é normale che scalda così tanto durante la carica?
                            2) Durante la carica il led rosso è fisso ed il led blu lampeggia è normale?
                            3) Com'è il led durante la registrazione? Io l'accendo ed il led blu è fisso, premo rec e con led blu fisso e led rosso che lampeggia, premo stop ed il led blu lampeggia velocemente, per un filtamo di 20 secondi possibile che a salvare ci metta 5 minuti e il led continua ad lampeggiare? con il tasto power non si spegne e devo schiacciare il reset.

                            Help me please!
                            Domande 1 e 2 la risposta è "SI"
                            Per l' ultima questione sembra un difetto, lascio la parola ai più esperti.
                            I polli non volano, pur avendo le ali.
                            Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                            Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                              Non ho capito bene se è possibile usarla per registrare ed allo stesso tempo in live, sarebbe ottima la mobius.
                              La Mobius È ottima, e credo proprio che si possa registrare e trasmettere il segnale video, lo poteva fare già la #16..
                              I polli non volano, pur avendo le ali.
                              Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                              Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                              Commenta


                              • Ok grazie per la risposta.

                                Io avvio il filmato, e poi per stopparlo ripremo il pulante rec o stop ed il led blu lampeggia molto velocemente, e per spegnerla devo usare il reset.
                                A te quando fai stop, i led lampeggiano? E per circa quanto tempo?

                                Saluti

                                Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X