annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
    ho notato, che, in una delle mie 2 cam, caricandola il led lampeggiava, e poi quando la carica si è completata, dopo circa 1 oretta, il led non lampeggiava più, quindi è giusta la teoria di un utente che ha segnalato quì la cosa, quando la batteria è molto bassa, caricandola il led lampeggia, mentre se la batteria non è bassa il led rimane fisso, caricandola..
    Che versione di keycam sono ??
    Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
    Grazie "TRANQUILLO"
    FAI 15766

    Commenta


    • ah ok quindi la carica della batteria va un pò a fortuna... bene...

      ultima cosa, se metto una micro sd la formatta lui o posso usarne anche una con già altri dati sopra senza pericolo?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Nick Nitro Visualizza il messaggio
        ah ok quindi la carica della batteria va un pò a fortuna... bene...

        ultima cosa, se metto una micro sd la formatta lui o posso usarne anche una con già altri dati sopra senza pericolo?
        Formattala esternamente possibilmente con SDFormat.
        Se ci sono dati sopra lo spazio libero potrebbe essere frammentato e degradare la qualità del video acquisito (il video va "a scatti").
        Ti consiglierei di usare una DS dedicata.

        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
          Formattala esternamente possibilmente con SDFormat.
          Se ci sono dati sopra lo spazio libero potrebbe essere frammentato e degradare la qualità del video acquisito (il video va "a scatti").
          Ti consiglierei di usare una DS dedicata.

          Willy.
          grazie, ho preso oggi una sd da 4gb, formattata col programma da te suggerito e tutto perfetto.

          ho fatto un video di prova per testare i limiti della cam, l'ho fissata in macchina e ha ripreso per 48minuti per un peso di 3,68 GB!!!
          credo per esaurimento batteria.

          ho notato che spezza automaticamente i video dopo 30 minuti.

          Commenta


          • EDIT:
            doppione

            Commenta


            • Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggio
              Che versione di keycam sono ??

              credo che siano le versioni 3-6, lo evinco, quando uso il programmino per settare l'ora, e mi dà quest'informazione, poi il led è giallo e la data e ora in sovraimpressione sono gialli, come da tabellina del famoso sito....
              garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
              ....ASSAN........

              Commenta


              • presa anche io la 808 car keys.Cambiato data grazie alle vostre indicazioni.utilizzo una micro sd HC da 4gb.Molto soddisfatto.decisamente meno rogne della flycame eco. ora è pronta per essere montata su qulache aeroplanino.grazie
                io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it

                Commenta


                • Salve a tutti.
                  Da ieri sono possessore anche io di una keychain camera da 7 euro arrivata dalla cina dopo un mese circa di attesa. Ci ho messo una sd della sandisck da 4gb.
                  Il modello dovrebbe essere il #4, dichiarata con una risluzione 1280x960.
                  Ebbene ho scoperto che la qualita video di questo particolare modello non è il massimo. ma per il prezzo ci può anche stare.
                  M pare anche di avere capito che il firmware sul modello #4 non è aggioranbile o sbaglio?

                  Comunque ho riscontrato 2 problemi.
                  Il video dopo 6 minuti circa procede a scatti, l'audio si sente perfettamente, ma il video va a scatti. Da che può dipendere?
                  Il secondo problema che ho rilevato è che se monto la camera su un elicottero classe 450 il filmato viene molto mosso e si capisce pochissimo.
                  Il filmato in questione è visionabile a questo link
                  Qualcuno che lo ha provato su elicotteri per caso ha riscontrato lo stesso problema? Secondo la vostra esperienza isolare la camera dal supporto sull'elicottero con della gommapiuma potrà risolvere il problema?

                  Grazie e scusatemi se ho fatto domande banali o già proposte.
                  Viva le cinesate! alla faccia vostra - I Miei Video

                  Commenta


                  • Per il problema del video che andava a scatti sembra essere stata una cosa passeggera. Ho fatto altre 3 riprese da 10 minuti circa e non si è ripresentato il problema.
                    Per il problema delle vibrazioni on board ho provveduto a aggiungere della gommapiuma al supporto per la camera nella speranza di ottenere un video più decente, appena riesco a provarlo vi farò sapere come va.
                    Viva le cinesate! alla faccia vostra - I Miei Video

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da searchworlds Visualizza il messaggio
                      Per il problema del video che andava a scatti sembra essere stata una cosa passeggera. Ho fatto altre 3 riprese da 10 minuti circa e non si è ripresentato il problema.
                      Per il problema delle vibrazioni on board ho provveduto a aggiungere della gommapiuma al supporto per la camera nella speranza di ottenere un video più decente, appena riesco a provarlo vi farò sapere come va.
                      E' esattamente il consiglio che volevo darti. Comunque le vibrazioni che vedo sono rollio. E' la prima volta che le vedo così.
                      Fai la prova e tienici aggiornati.
                      Per il video a scatti... Considera che il tuo tipo di cam deve registrare più dati delle altre avendo una risoluzione video più alta (anche se è interpolata). A maggior ragione devi usare microSD di classe 4 o 6. Se il problema è stato passeggero puoi provare a formattare la microSD ma NON formattarla nella cam. Estraila e usa un lettore di memory card esterno.

                      Ciao,
                      Willy.
                      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                      Commenta


                      • Ti ringrazio Willy
                        Mi sa proprrio che dovrò prendermi una sd di classe 4 o 6 come dici perchè anche oggi scattava.
                        Dopo ogni formattazione il primo video me lo fa bene, poi gli altri scattano.
                        Per quanto riguarda la vibrazione in volo la gommapiuma ha ridotto il problema come visibile da questo video se si confronta col precedente quindi erano proprio le vibrazioni il problema. Provvederò aggiungendo altra gommapiuma e il problema dovrebbe risolversi

                        ps: sai in italia o in europa dove si possa prendere una sd classe 4 o 6 a un prezzo ragionevole? grazie
                        Viva le cinesate! alla faccia vostra - I Miei Video

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da searchworlds Visualizza il messaggio
                          Ti ringrazio Willy
                          Mi sa proprrio che dovrò prendermi una sd di classe 4 o 6 come dici perchè anche oggi scattava.
                          Dopo ogni formattazione il primo video me lo fa bene, poi gli altri scattano.
                          Per quanto riguarda la vibrazione in volo la gommapiuma ha ridotto il problema come visibile da questo video se si confronta col precedente quindi erano proprio le vibrazioni il problema. Provvederò aggiungendo altra gommapiuma e il problema dovrebbe risolversi

                          ps: sai in italia o in europa dove si possa prendere una sd classe 4 o 6 a un prezzo ragionevole? grazie
                          Ciao,
                          io l'ho presa qui non è proprio una classe6 ma va bene
                          A-DATA CLASSE 6 MICROSD 4GB 4 GB MICRO SD HC TURBO ** su eBay.it Memorie, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

                          Saluti
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                            Perfetto grazie
                            Viva le cinesate! alla faccia vostra - I Miei Video

                            Commenta


                            • Ciao, cercando informazioni sulla spycam portachiavi mi sono imbattuto in questo tread e me lo sono letto tutto!!!
                              Ero intenzionato ad acquistare un paio di spycam da utilizzare sulla mia moto e volevo modificarla per facilitarne l'uso..
                              E' possibile togliere la batteria dalla telecamera ed alimentarla tramite un accendisigari usb o c'è bisogno di un circuitino apposta??
                              Qualcuno di voi ha provato a spostare il microfono come si vede qui???


                              Ciao!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da stew85 Visualizza il messaggio
                                Ciao, cercando informazioni sulla spycam portachiavi mi sono imbattuto in questo tread e me lo sono letto tutto!!!
                                Ero intenzionato ad acquistare un paio di spycam da utilizzare sulla mia moto e volevo modificarla per facilitarne l'uso..
                                E' possibile togliere la batteria dalla telecamera ed alimentarla tramite un accendisigari usb o c'è bisogno di un circuitino apposta??
                                Qualcuno di voi ha provato a spostare il microfono come si vede qui???

                                Ciao!!!
                                Te lo sei letto tutto??? Complimenti!
                                Io no ho provato a spostare il microfono, ma ho già smontato più volte la cam. Ti dico solo che le saldature del mic sono facilmente accessibili, quindi non dovresti avere problemi a spostarlo con un minimo di manualità col saldatore.
                                Per quel che riguarda l'alimentazione... Puoi sostituire pari-pari la batteria con una qualsiasi fonte a 5V, ma mettici in serie due diodi (così abbassi la tensione circa a 3,8V). Se hai bisogno di suggerimenti chiedi pure! Ricordati che devi PRIMA arrestare la registrazione del filmato e DOPO togliere eventualmente l'alimentazione.
                                Ciao,
                                Willy.
                                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X