annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
    La mia,non è proprio quella di cui si parla nel 3d a forma di portachiavi ma è fatta così..come faccio a capirlo se il firmware è aggiornabile?

    Ciao,
    puoi provare a cercare con il link che ti ho messo sotto.
    camera MD80 - Cerca con Google

    Saluti
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
      Ciao,
      puoi provare a cercare con il link che ti ho messo sotto.
      camera MD80 - Cerca con Google

      Saluti
      Ok,ci farò un giro

      Commenta


      • camera

        salve ragazzi anche io ho questa camera da qualche settimana (quella mostrata da marchino65) ma non riesco a capire quando inizia registrazione,il cd è in cinese e non ho capito un tubo
        fà diversi lampeggi,e sembra che registri solo quando c'è qualche movimento..
        ho registrato qualcosa.......... ma nò quando l'avevo deciso io.......
        chiedo scusa se non è il post indicato ma ne ho approfittato,magari se ci sono più possessori ne parleremo in nuovo post.........ciao e grazie
        Ultima modifica di marconos; 13 agosto 10, 02:37.
        http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

        Commenta


        • Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
          salve ragazzi anche io ho questa camera da qualche settimana (quella mostrata da marchino65) .....
          Ciao,
          non mi sembra di aver mostrato mai nessuna telecamera , se ti riferisci a quella di 2 post sopra, io non la posseggo.
          In caso in cui tu abbia una telecamera fatta ovale con 4 tasti, di cui 2 falsi, allora funziona così:
          1- accensione
          tenere premuto il secondo pulsante (partendo dal lato obiettivo) fino a quando il led non si accende
          2- inizio registrazione
          tenere premuto il primo pulsante (partendo dal lato obiettivo) fino a quando il led non si spenge
          3- fine registrazione
          tenere premuto il secondo pulsante (partendo dal lato obiettivo) fino a quando il led non si riaccende
          4- spengimento
          tenere premuto il secondo pulsante (partendo dal lato obiettivo) fino a quando il led non si spenge

          Speriamo di essere stato chiaro

          Saluti
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Salute a tutti.
            Per i possessori della MD-80 (o clone della stessa) vi rimando sempre alle pagine di Chuck.
            QUI
            Ci sono istruzioni tradotte in un inglese comprensibile più altre interessanti informazioni.

            Buona giornata,
            Willy.

            Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
            La mia,non è proprio quella di cui si parla nel 3d a forma di portachiavi ma è fatta così..come faccio a capirlo se il firmware è aggiornabile?
            Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
            salve ragazzi anche io ho questa camera da qualche settimana (quella mostrata da marchino65) ma non riesco a capire quando inizia registrazione,il cd è in cinese e non ho capito un tubo
            fà diversi lampeggi,e sembra che registri solo quando c'è qualche movimento..
            ho registrato qualcosa.......... ma nò quando l'avevo deciso io.......
            chiedo scusa se non è il post indicato ma ne ho approfittato,magari se ci sono più possessori ne parleremo in nuovo post.........ciao e grazie
            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

            Commenta


            • scusa

              Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
              Ciao,
              non mi sembra di aver mostrato mai nessuna telecamera , se ti riferisci a quella di 2 post sopra, io non la posseggo.
              In caso in cui tu abbia una telecamera fatta ovale con 4 tasti, di cui 2 falsi, allora funziona così:
              1- accensione
              tenere premuto il secondo pulsante (partendo dal lato obiettivo) fino a quando il led non si accende
              2- inizio registrazione
              tenere premuto il primo pulsante (partendo dal lato obiettivo) fino a quando il led non si spenge
              3- fine registrazione
              tenere premuto il secondo pulsante (partendo dal lato obiettivo) fino a quando il led non si riaccende
              4- spengimento
              tenere premuto il secondo pulsante (partendo dal lato obiettivo) fino a quando il led non si spenge

              Speriamo di essere stato chiaro

              Saluti
              scusa hai ragione,comunque mi riferivo alla md80 clone,
              ti ringrazio per le spiegazioni della spy-cam che fortunatamente sò usare,
              http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

              Commenta


              • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                Salute a tutti.
                Per i possessori della MD-80 (o clone della stessa) vi rimando sempre alle pagine di Chuck.
                QUI
                Ci sono istruzioni tradotte in un inglese comprensibile più altre interessanti informazioni.

                Buona giornata,
                Willy.
                willy grazie,sei sempre d'aiuto a chi lo chiede,è propio questa quella che possiedo
                ma credo che sia clone perchè è il modello con pulsanti a schiacciamento(off-on-mode),ma anche dopo aver sbirciato link da tè postato, mica son riuscito a farla funzionare..................
                nada de nada.....................
                c'è un video che mostra procedura dei funzionamenti?..............
                http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                Commenta


                • Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
                  willy grazie,sei sempre d'aiuto a chi lo chiede,è propio questa quella che possiedo
                  ma credo che sia clone perchè è il modello con pulsanti a schiacciamento(off-on-mode),ma anche dopo aver sbirciato link da tè postato, mica son riuscito a farla funzionare..................
                  nada de nada.....................
                  c'è un video che mostra procedura dei funzionamenti?..............
                  Purtroppo, non possedendola, non so nulla di più.
                  Sorry,
                  Willy.
                  Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                  Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
                    willy grazie,sei sempre d'aiuto a chi lo chiede,è propio questa quella che possiedo
                    ma credo che sia clone perchè è il modello con pulsanti a schiacciamento(off-on-mode),ma anche dopo aver sbirciato link da tè postato, mica son riuscito a farla funzionare..................
                    nada de nada.....................
                    c'è un video che mostra procedura dei funzionamenti?..............
                    Ciao, a me è arrivata ieri. Per farla funzionare, semplicemente la devi accendere (tasto POWER) aspetti 1-2 sec che faccia il boot, poi premi il tasto in alto, quello grigetto (tasto START/STOP) e vedi che accanto al LED blu se ne accende uno rosso lampeggiante. I led sono poco visibili, appena mi va gli faccio un piccolo scasso
                    Infine con il tasto MODE attivi la funzione VOX che comincia a registrare quando identifica un suono superiore a 60/65db e chiude quando non sente nulla.
                    Fammi sapere se riesci a a farla funzionare ;)
                    Multiplex MiniMag - Diablo 3D - MS Composit Swift II - Sukhoi Su-26 - Galaxy Visitor 3
                    FrSky Taranis FW: 2.0.15
                    Acquistato da josseff...transazione perfetta!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Aiden Visualizza il messaggio
                      Ciao, a me è arrivata ieri. Per farla funzionare, semplicemente la devi accendere (tasto POWER) aspetti 1-2 sec che faccia il boot, poi premi il tasto in alto, quello grigetto (tasto START/STOP) e vedi che accanto al LED blu se ne accende uno rosso lampeggiante. I led sono poco visibili, appena mi va gli faccio un piccolo scasso
                      Infine con il tasto MODE attivi la funzione VOX che comincia a registrare quando identifica un suono superiore a 60/65db e chiude quando non sente nulla.
                      Fammi sapere se riesci a a farla funzionare ;)
                      grazie mille,adesso si che ho capito,e funziona alla grande,
                      veramente utili tutti gli accessori a corredo,dalle pinze per agganciare la camera in qualsiasi posizione sul modello al carichino da rete.................
                      sono molto soddisfatto del predotto.................
                      grazie mille aiden..................
                      http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                      Commenta


                      • ne ho prese 2, inserita la scheda e provate tutte e 2, tutto ok, adesso una stà sempre accesa, non riesco più a spegnerla, anche collegandola al pc, togliendo la memoria...nulla non si spegne più, e ovviamente il pc non me la vede...avete delle soluzioni...???
                        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                        ....ASSAN........

                        Commenta


                        • ho risolto l'ho resettata, ma poi il pc non me la vedeva più, le ho provate tuttte formattare la memory a parte nulla, poi ho provato a resettare la cam SENZA la memoria inserita..e magicamente ha funzionato tutto, và resettata senza memoria inserita, rimane però il mistero del perchè ho provato a fare un filmato tutto ok, l'ho messa in tasca e dopo un pò mi sono ritrovato il led sempre acceso...mistero...
                          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                          ....ASSAN........

                          Commenta


                          • appena arrivata.
                            l'ho subito collegata al pc per caricarla.

                            volevo sapere quanto tempo ci impiega a caricare e come faccio a sapere se sta caricando correttamente e quando finisce di caricare...

                            scusate le domande banali

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Nick Nitro Visualizza il messaggio
                              appena arrivata.
                              l'ho subito collegata al pc per caricarla.

                              volevo sapere quanto tempo ci impiega a caricare e come faccio a sapere se sta caricando correttamente e quando finisce di caricare...

                              scusate le domande banali
                              Circa 2 ore.
                              Non puoi sapere quando la carica è terminata.
                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • ho notato, che, in una delle mie 2 cam, caricandola il led lampeggiava, e poi quando la carica si è completata, dopo circa 1 oretta, il led non lampeggiava più, quindi è giusta la teoria di un utente che ha segnalato quì la cosa, quando la batteria è molto bassa, caricandola il led lampeggia, mentre se la batteria non è bassa il led rimane fisso, caricandola..queste le mie prime esperienze, le ho usate tutte e 2 e sono veramente ottime, ne ho ordinata già un altra, ma in configurazione divera, questà ha una clip e una serie di stativi per agganciarla a qualche cosa, essendo il costo irrisorio di queste piccole cam..mi posso sbizzarire a provare svariate configurazioni..
                                garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                                ....ASSAN........

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X