annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da vulcano125 Visualizza il messaggio
    Incredibile! Solo ora, facendo la foto con la lampada alogena da tavolo, ho visto che nel guscio protettivo, c'è inciso il numero 3...sembra fatto con un giravite, è solcato!
    Quella è la memoria RAM!
    Devi girare il PCB dall'altro lato!!!

    Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
      Quella è la memoria RAM!
      Devi girare il PCB dall'altro lato!!!

      Willy.
      Che figuraccia!!!

      Aspetta che scannerizzo il retro!

      Commenta


      • Willy altra novità, nel guscio dove ci sono i tasti, c'è inciso il numero 1, nel guscio di dietro c'è inciso il numero 3!

        Ultima modifica di vulcano125; 29 novembre 11, 11:59.

        Commenta


        • Originariamente inviato da vulcano125 Visualizza il messaggio
          Willy altra novità, nel guscio dove ci sono i tasti, c'è inciso il numero 1, nel guscio di dietro c'è inciso il numero 3!
          Sembra un aggiornamento della tipo #8!
          La #8 ha marchiato sul PCB D006C-V3, mentre sulla tua c'è D006D-V3.
          Inoltre il processore della #8 è un SunPlus come il tuo.
          La #8 è una variante delle #3 e #6. Queste ultime hanno processore SPCA1527A. La tua ha processore spca1520A.
          Prova a vedere se le informazioni della #8 applicano alla tua.

          Willy.
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

          Commenta


          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
            Sembra un aggiornamento della tipo #8!
            La #8 ha marchiato sul PCB D006C-V3, mentre sulla tua c'è D006D-V3.
            Inoltre il processore della #8 è un SunPlus come il tuo.
            La #8 è una variante delle #3 e #6. Queste ultime hanno processore SPCA1527A. La tua ha processore spca1520A.
            Prova a vedere se le informazioni della #8 applicano alla tua.

            Willy.
            Willy niente da fare, non funziona niente, il programmino eken, che setta l'ora non riesce a vedere la cam e dice che per lui non c'è connesso niente.

            dopo provo con un altro pc....comunque è diventata un'avventura cambiare una stupida data!

            Commenta


            • Originariamente inviato da vulcano125 Visualizza il messaggio
              Posso chiederti come hai risolto alla fine? io non so piu cosa fare!
              Scusami, solo ora ho letto il post.

              Niente, mi sono limitato a creare un file di testo nominato TAG con dentro la data.

              E bisogna avere l'accortenza di nominare il file semplicemente con TAG e non TAG.TXT

              Infatti io non ci riuscivo per questo banale errore.

              Spero di esserti stato d'aiuto.

              Ciao.

              Commenta


              • Durata di registrazione #11 di Beetleonline

                Ciao ragazzi appena acquistato questa #11
                HD Mini Car Key Camera Video DV Driving Flying Recorder Latest #11 Audio gliders | eBay
                ma a parte che non si riesce ad inserire la data (poco male) miregistra per poco meno di 40min, poi si arresta in automatico.
                Siccome la uso su un motoaliante che mi stà su più di un'ora, la cosa mi damolto da fare!
                Avete qualche soluzione TESTATA!
                Grazie mille in anticipo.
                Maurizio

                Commenta


                • Originariamente inviato da Mau63 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi appena acquistato questa #11
                  HD Mini Car Key Camera Video DV Driving Flying Recorder Latest #11 Audio gliders | eBay
                  ma a parte che non si riesce ad inserire la data (poco male) miregistra per poco meno di 40min, poi si arresta in automatico.
                  Siccome la uso su un motoaliante che mi stà su più di un'ora, la cosa mi damolto da fare!
                  Avete qualche soluzione TESTATA!
                  Grazie mille in anticipo.
                  Maurizio
                  Sul solito thread di RcGroups ci sono le istruzioni per cambiare il firmware. Sevi scegliere quello con la funzione "CLOSE-AND-CONTINUE". Al termine dei 40 minuti chiude il file, ne apre un altro e continua a registrare. Perdi solo qualche secondo di registrazione.

                  Willy.
                  Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                  Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                  Commenta


                  • Grazie di aver risposto.
                    Ma non esiste la possibilità di registrazione continua e soprattutto, la soluzione è affidafbile? Ho letto da qualche parte che a seguito di un aggiornamento la videocamera aveva cessato di funzionare in modo definitivo...............
                    Maurizio
                    Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                    Sul solito thread di RcGroups ci sono le istruzioni per cambiare il firmware. Sevi scegliere quello con la funzione "CLOSE-AND-CONTINUE". Al termine dei 40 minuti chiude il file, ne apre un altro e continua a registrare. Perdi solo qualche secondo di registrazione.

                    Willy.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Mau63 Visualizza il messaggio
                      Grazie di aver risposto.
                      Ma non esiste la possibilità di registrazione continua e soprattutto, la soluzione è affidafbile? Ho letto da qualche parte che a seguito di un aggiornamento la videocamera aveva cessato di funzionare in modo definitivo...............
                      Maurizio
                      La soluzione sembra pluricollaudata. Il cambio di firmware è sempre un po' pericoloso, ma per qualsiasi dispositivo.
                      No, non c'è soluzione senza interruzioni, è un limite del file system (come vengono scritti i file) della SD. Non possono essere scritti file più grandi di 4GB. Quindi è obbligatorio chiudere il file e crearne uno nuovo.

                      Willy.
                      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                      Commenta


                      • Leggendo il forum del RC-Group ho trovato questi aggiornamenti di firmware a questo link
                        RC Groups - View Single Post - The REAL (#11) HD Key Cam Thread (PLEASE! READ POSTS #1-#3 BEFORE POSTING QUESTIONS!)
                        si parla di un firmware con durata di 70min con o senza data e la cosa non sarebbe male! Ma secondo voi è utilizzabile? Scusate, ma mi è appena arrivata e prima di steccarla vorrei vederla funzionare!!!
                        Maurizio

                        Commenta


                        • Ciao ragazzi,
                          ho capito perchè il filmato si arrestava dopo circa 39min senza farne un altro: si arrestava perchè dopo 39min la batteria è completamente morta!!!
                          Nei filmati si sentono alla fine i buzz di avviso.....
                          Mi sapreste cortesemente dire che autonomia media massima avete?
                          Come si aprono questi accidenti senza scardinarli?
                          Grazie
                          Maurizio

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Mau63 Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi,
                            ho capito perchè il filmato si arrestava dopo circa 39min senza farne un altro: si arrestava perchè dopo 39min la batteria è completamente morta!!!
                            Nei filmati si sentono alla fine i buzz di avviso.....
                            Mi sapreste cortesemente dire che autonomia media massima avete?
                            Come si aprono questi accidenti senza scardinarli?
                            Grazie
                            Maurizio
                            Più o meno l'autonomia della batteria è quella, confermo.
                            Aeroplanino di carta

                            Commenta


                            • Willy ho qualche novità!

                              Ho capito che la mia cam non è uguale a nessun altra in circolazione, e ciò è dimostrato del fatto che ho difficoltà a settare l'ora e dalla differenza di processore che tu mi hai fatto notare.

                              L'unica cosa che ho capito è che la cam mette la data in questo formato: mese/giorno/anno le ho provate di tutte e di più non so piu che fare oltre che aspettare aiuti dal megasito cinese... ah mi era venuta in mente l'idea di chiedere alle altre persone che hanno comprato la mia stessa cam dallo stesso venditore...indovina un pò!!! tutte le aste sono ANONIME!!! non ti pare che ci sia qualcosa di strano??
                              Potrebbe trattarsi di uno stock di cam difettate?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da vulcano125 Visualizza il messaggio
                                Willy ho qualche novità!

                                Ho capito che la mia cam non è uguale a nessun altra in circolazione, e ciò è dimostrato del fatto che ho difficoltà a settare l'ora e dalla differenza di processore che tu mi hai fatto notare.

                                L'unica cosa che ho capito è che la cam mette la data in questo formato: mese/giorno/anno le ho provate di tutte e di più non so piu che fare oltre che aspettare aiuti dal megasito cinese... ah mi era venuta in mente l'idea di chiedere alle altre persone che hanno comprato la mia stessa cam dallo stesso venditore...indovina un pò!!! tutte le aste sono ANONIME!!! non ti pare che ci sia qualcosa di strano??
                                Potrebbe trattarsi di uno stock di cam difettate?
                                Non credo siano difettate. Semplicemente non sono ancora conosciute.
                                A questo punto ho terminato i suggerimenti

                                Willy.
                                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X