annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
    Non ti sbagliare a provare procedure per tipo di cam diverse da quella che possiedi. Nel migliore dei casi la procedura fallisce all'inizio. Nel caso peggiore la butti via.
    Se non puoi togliere la data perché la tua cam non lo consente, l'unica soluzione che hai è rimuoverla in post-produzione seguendo le indicazioni del mio tutorial di VirtualDub (lo trovi nella mia firma).

    Willy.
    Non intendo certo provare ad installare dei firmware diversi... vorrei solo provare con dei file di definizione della data che funzionano su altre versioni; pensi che anche questa prova possa essere deleteria?

    Carlo
    Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
    I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63

    Commenta


    • Originariamente inviato da CarloRoma63 Visualizza il messaggio
      Non intendo certo provare ad installare dei firmware diversi... vorrei solo provare con dei file di definizione della data che funzionano su altre versioni; pensi che anche questa prova possa essere deleteria?

      Carlo
      Deleteria no, ma puoi impostare solo la data, non rimuoverla.

      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • Originariamente inviato da paolo64 Visualizza il messaggio
        Non so se sia il tipo #11 ma se non ho preso un abbaglio, sembra proprio che la keychain o simil-keychain sia uscita .

        Qui le caratteristiche:

        [...]

        Chi si offre volontario per provarla?


        Paolo.
        Link?

        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • Ecco il link:
          SUNSKY - 800M HD 720P Camcorder Car Keychain Camera, Support TF Card 16GB (Max)

          Sembra sia la versione #12, leggermente diversa come aspetto.

          Pregi e difetti leggendo un pò in giro:

          Pregi:
          1) Ebbene si, ha l'av out, quindi fpv e registrazione hd in 16 grammi. L'av out sembra essere attivo anche in registrazione.

          2)Prezzo: poco più di 26 Euri, spedito con China post.

          3)Batteria forse più capiente della #11 808, pare 240 mAh.

          4) Risoluzione HD (1280 x 720p) reale e non interpolata.


          Difetti:
          1) Qualità leggermente peggiore della #11, qualche frame perso, e frame rate inferiore a quello dichiarato, vedi confronto qui

          2) Registra in avi e non in mov h264. E' un difetto o no?

          Considerazioni peronali:
          Da notare la mini USB con doppio cavo USB e RCA video, forse si potrebbe fare un cavetto mini usb solo RCA out video, risparmiando peso, ma bisogna individuare i pin giusti.

          In definitiva, a mio parere da provare a darla in pasto al tx video.

          Per quel che costa....

          Paolo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da paolo64 Visualizza il messaggio

            [...]

            In definitiva, a mio parere da provare a darla in pasto al tx video.

            Per quel che costa....

            Paolo.
            Assolutamente d'accordo!

            Willy.
            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

            Commenta


            • ... e se volete spendere più di 5 volte tanto il prezzo e comprarla in Italia... eccola qua : 800M HD 720P Camcorder Car Keychain Camera WARRANTY 24 MONTHS | eBay

              Commenta


              • Originariamente inviato da vulcano125 Visualizza il messaggio
                Willy ho risolto il mistero!!!!

                Per tutti i possessori di una cam che sembra una #3, ma che non è una #3 per risoluzione o codec, che genera video chiamandoli ECAM0001.avi ad esempio, questa è la procedura:

                Scaricare il file allegato TAG.txt necessario per impostare la data e l'ora.
                È necessario salvarlo nella cartella principale della scheda di memoria, scollegare la fotocamera dal computer e poi accenderla, attendere 10 secondi, rimuovere la memory card, reinserire la scheda di memoria e dopo alcuni secondi il LED dovrebbe lampeggiare due volte,(potrebbe anche non lampeggiare) e come per magia la data e l'ora sarà inserita correttamente.

                Nel file allegato sostituite solo i numeri giusti alle lettere che ho indicato.

                NB la telecamera mette la data in questo modo e non c'è verso di modificarla: MM/GG/AAAA

                Sperando di aver fatto cosa gradita a qualcuno, vi auguro una buona serata!
                Vulcano mi sei stato molto utile. Oggi mi è arrivata la tua stessa cam e la tua dritta ha funzionato.
                Vorrei capire in che caso perde la data: solo quando si scarica totalmente la batteria?

                Ho fatto una registrazione e mi è sembrato che audio e video fossero desincronizzati. Avendola pagate poco più di 5 euro non è che è scadente e desincronizza? A te va bene?
                _____matrixFLYER_____

                Commenta


                • Oggi ho preso questa che dovrebbe essere la versione 16 migliorata , purtroppo ancora niente av out , ma molto migliorata la parte video ( dicono ), configurabile via software e batteria sotituibile. Quando arriva vi faccio sapere.
                  Questo è un video test comparativo

                  e questo è quello che racconta il venditore
                  1. A connector added for the internal battery, making it changeable by users who don’t like soldering. You don’t have to throw your camera away when the battery dies. You just need a new battery and change it!

                  2. A connector added to the lens/sensor module, make it possible to replace or upgrade it when new module's available.

                  3. New Lens and totally new circuit board design. You will see below improvements in video:

                  - Overall sharpness: improved

                  - White balance control / color shifting issue: improved

                  - Saturation / and contrast boost issue: colors look much more natural now

                  - Darker corner/edge vignetting issue: improved

                  4. Low battery buzzing artifact in video -Gone!

                  5. You only need one Standard USB Data cable for charging and data exchange with your computer. You don’t need another special charging cable to record videos while charging. Just one cable is OK.

                  6. It supports audio volume control, and you can even get it mute to save battery and helps to increase the recording time when the audio is not needed, it can be set by TXT config tool.

                  7. It supports optional Loop Recording, it can be set by TXT config tool.

                  8. You can set the date and time (white much smaller on the lower left corner), and toggle the date/time stamp on or off, by TXT config tool.

                  9. Sometimes you may don’t want 720P recording to save battery and memory card capacity, now you can toggle video output frame size from 1280x720 30fps (default), to 848x480 30fps, or 640x480 30fps.

                  10. Optional AVI output: we also have another firmware option available which will output .AVI file format, using the same H.264 codec, and it offers seamless recording (there is no lost video between clips). If you need it, please send a message to us, and we will send it to you by email.

                  11. And more. Please find more details in the PDF manual. And of course on RC Forum Tom Frank’s great thread, you will find lots of helpful information there.
                  Andrea
                  Ultima modifica di claustro; 18 dicembre 11, 18:28.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
                    Vulcano mi sei stato molto utile. Oggi mi è arrivata la tua stessa cam e la tua dritta ha funzionato.
                    Vorrei capire in che caso perde la data: solo quando si scarica totalmente la batteria?

                    Ho fatto una registrazione e mi è sembrato che audio e video fossero desincronizzati. Avendola pagate poco più di 5 euro non è che è scadente e desincronizza? A te va bene?
                    Io l'ho pagata 9 euro e ti dico che va benissimo! ecco un video fatto con quella telecamera -campovolosirio- 8.12.2011 In volo nel parco nazionale del Vesuvio con Hype Fox - YouTube

                    La data la perde solo se stacchi la batteria non quando si scarica, io non sono riuscito ad invertire il giorno e il mese, ma per il resto non mi lamento!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da vulcano125 Visualizza il messaggio
                      Io l'ho pagata 9 euro e ti dico che va benissimo! ecco un video fatto con quella telecamera -campovolosirio- 8.12.2011 In volo nel parco nazionale del Vesuvio con Hype Fox - YouTube

                      La data la perde solo se stacchi la batteria non quando si scarica, io non sono riuscito ad invertire il giorno e il mese, ma per il resto non mi lamento!
                      Ok grazie ancora riproverò
                      _____matrixFLYER_____

                      Commenta


                      • ragazzi ho un problema.....non riesco a capire come mai al posto di farmi un filmato di circa 50 minuti,mi registra 2 video di circa 3 minuti l'uno per poi fermarsi.......

                        Commenta


                        • preso anche io a 16...aspettiamo che con queste feste di mezzo...azz
                          Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous
                          http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da vulcano125 Visualizza il messaggio
                            Io l'ho pagata 9 euro e ti dico che va benissimo! ecco un video fatto con quella telecamera -campovolosirio- 8.12.2011 In volo nel parco nazionale del Vesuvio con Hype Fox - YouTube

                            La data la perde solo se stacchi la batteria non quando si scarica, io non sono riuscito ad invertire il giorno e il mese, ma per il resto non mi lamento!
                            Ho fatto altri video e sono tutti con audio e video desincronizzati.

                            Sapete se ci sono soluzioni? Ho letto da qualche parte che si può modificare il firmware...??
                            _____matrixFLYER_____

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
                              Ho fatto altri video e sono tutti con audio e video desincronizzati.

                              Sapete se ci sono soluzioni? Ho letto da qualche parte che si può modificare il firmware...??
                              Ciao, sono appena tornato dal campo volo, avevi ragione! ho provato la mia seconda telecamera presa dallo stesso venditore e ti confermo che audio e video sono desincronizzati ma di molto! anche 2 minuti di ritardo dell'audio rispetto al video.
                              Dopo qualche minuto il mio video si muove come gelatina ad onde e ti giuro che vedere il filmato ti dà allo stomaco!
                              Tienimi aggiornato se hai novità per il firmware e auguri di buon anno a te e tutti gli amici del barone rosso!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da vulcano125 Visualizza il messaggio
                                Ciao, sono appena tornato dal campo volo, avevi ragione! ho provato la mia seconda telecamera presa dallo stesso venditore e ti confermo che audio e video sono desincronizzati ma di molto! anche 2 minuti di ritardo dell'audio rispetto al video.
                                Dopo qualche minuto il mio video si muove come gelatina ad onde e ti giuro che vedere il filmato ti dà allo stomaco!
                                Tienimi aggiornato se hai novità per il firmware e auguri di buon anno a te e tutti gli amici del barone rosso!
                                Che seccatura allora è proprio una questione di hardware/firmware...
                                _____matrixFLYER_____

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X