annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho riprovato..in realtà fa lo stesso,forse meno ,ma lo fa...uffa
    Non esistono firmware per questi aggeggini!?
    Ultima modifica di cico78; 17 gennaio 12, 16:29.
    Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous
    http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741

    Commenta


    • Originariamente inviato da cico78 Visualizza il messaggio
      ho riprovato..in realtà fa lo stesso,forse meno ,ma lo fa...uffa
      Non esistono firmware per questi aggeggini!?


      Occhio che alcune cam hanno l'audio rumoroso quando la batteria è prossima a fine carica. L'hai caricata bene?
      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • Intanto grazie della risposta!Sì è da un giorno in carica!
        Ho fatto questo video,non mi sembra normale un fruscio così!
        Ho una tentazione di aprirli,ma sono in attesa per vedere di rispedirli al venditore...rimborso o sostituzione...!Non so!!
        Ultima modifica di cico78; 17 gennaio 12, 18:49.
        Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous
        http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741

        Commenta


        • Originariamente inviato da cico78 Visualizza il messaggio
          Intanto grazie della risposta!Sì è da un giorno in carica!
          Ho fatto questo video,non mi sembra normale un fruscio così!
          Ho una tentazione di aprirli,ma sono in attesa per vedere di rispedirli al venditore...rimborso o sostituzione...!Non so!!
          Ciao,
          quel rumore non è normale, ma la domanda è...
          La usi su un'aereo ? Se si quel rumore di fondo è insignificante a confronto del rumore del vento
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Sono occhiali con la Cam. Provero' a metterli sull'aereo se non risolvo il problema


            Sent from my iPhone using Tapatalk. Cico78
            Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous
            http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741

            Commenta


            • Originariamente inviato da cico78 Visualizza il messaggio
              Sono occhiali con la Cam. Provero' a metterli sull'aereo se non risolvo il problema


              Sent from my iPhone using Tapatalk. Cico78
              Dove li hai presi ? ...indicheresti il link, Grazie
              MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz

              Commenta


              • http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:X:RTQ:IT:1123
                Eccoci qua'!!


                Sent from my iPhone using Tapatalk. Cico78
                Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous
                http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741

                Commenta


                • Grazie Cico
                  MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz

                  Commenta


                  • Ragazzi non riesco a trovare il modo di fissare nella migliore maniera la spyacam a portachiavi per riprendere l'elicottero.

                    Ho provato a fissarla alla visiera del cappello ma non è delle migliori soluzioni...qualcuno ha suggerimenti?
                    _____matrixFLYER_____

                    Commenta


                    • Su un casco da cross ?


                      Sent from my iPhone using Tapatalk. Cico78
                      Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous
                      http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da cico78 Visualizza il messaggio
                        Su un casco da cross ?


                        Sent from my iPhone using Tapatalk. Cico78
                        Non ho il casco

                        Cmq per migliore soluzione intendevo un posto per centrare meglio il modello. Sicuramente la videocamera ad occhiali sarebbe il top...avendo però già quella a portachiavi...
                        _____matrixFLYER_____

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
                          Ragazzi non riesco a trovare il modo di fissare nella migliore maniera la spyacam a portachiavi per riprendere l'elicottero.

                          Ho provato a fissarla alla visiera del cappello ma non è delle migliori soluzioni...qualcuno ha suggerimenti?
                          Invece di incollarla alla visiera, che punta sempre in basso, incollala sulla calotta. Poi fai qualche prova spostandola avanti e indietro, così puoi regolarne l'inclinazione.

                          Willy.
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta


                          • Ragazzi devo prenderne una, consigliate la 808#11 o la #16?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zazan8 Visualizza il messaggio
                              Ragazzi devo prenderne una, consigliate la 808#11 o la #16?
                              Se la differenza di prezzo non è molta, io andrei assolutamente sulla #16.

                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • Ciao ragazzi, premetto che mastico poco l'elettronica pratica, pur avendo nozioni teoriche da libbro! Ho necessità di alimentare esternamente la videocamera #11 utilizzando un micro spinottino maschio/femmina utilizato sulle lipo per micro aerei, senza eliminare la lipo interna. L'idea sarebbe di collegare i cavi dello spinottino in parallelo alla lipo interna frapponendo a monte sul negativo della lipo interna...cosa? Un diodo zenner? Quale, per evitare la ricarica della lipo interna e creare una separazione?
                                Dove prelevare la 3,7v di alimentazione esterna? Dalla ricevente (non esce a 5V?)?
                                Dalla Lipo principale a 3 celle (abbassando la tensione come? Con una resistenza o con un diodo? Quali?
                                Qualcuno mi aiuterebbe praticamente? Devo riuscire ad alimentare la videocamera per almeno 70min di registrazione continuativa!
                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X