annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da valledeglidei Visualizza il messaggio
    Questo è bellino..... YouTube - FPV 2 Valle Degli Dei
    Azz Salvo, che dire, supercomplimenti!
    Qualita' da applauso! Difficilmente si vedono video come i tuoi!
    Di sicuro per il mio prossimo equipaggiamento scopiazzero' il tuo setup!
    Ottimo lavoro!
    Loriss

    Commenta


    • un voletto sui monti biellesi.....bielmonte fpv on Vimeo

      Commenta


      • wow.. valle degli dei.. ma che osd hai.?? molto bello e bello anche il video

        Commenta


        • Lanzo stà diventando uno dei migliori!
          http://www.vimeo.com/user538648/videos
          Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

          Commenta


          • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
            Lanzo stà diventando uno dei migliori!
            Prendi in giro? Hai visto l'antenna riferimento per lo zero della telecamera? lol

            Oggi ho comprato il funjet ultra, motorizzazione da 200+ kmh, appena arrivano i sensori nuovi inizio a tarare l'autopilota, se riesco ci piazzo la DOD, ci sarà da ridere ragazzi.

            Ho la fissa di voler fare qualche ripresa bella, qualche foto da incorniciare ma alla fine quello che mi prende di più è fare il cretino con qualche modello veloce ed instabile, dovessi farlo per lavoro sarei già passato al multirotore anche se mi sono accorto che ci sono più modellisti aerofotografi che clienti interessati, fra l'altro mi costa meno salire con un amico che ha l'ultraleggero che comprarmi l'esacottero.

            Commenta


            • petits plaisirs on Vimeo
              aimè non è mio...
              FpvProjekt channels:
              http://www.youtube.com/user/Arnald26
              http://www.vimeo.com/album/72997

              Commenta


              • Primo volo con Funjet ultra



                Mi sa che ho scazzato la messa a fuoco o l'obiettivo prende luce da qualche spiraglio.

                Commenta


                • Ciao Lanzo.... bello volare con il Funjet...vero? che differenza c'è fra Ultra e il normale...tu ne sai qualcosa?....il normale ha più portanza in atterraggio?...come capienza interna sono gli stessi e suppongo pure come materiale....l'idea e di farne anch'io uno appena posso.......
                  Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite

                  Commenta


                  • Bellissimo!

                    Il funjet vecchio pesa la metà, se metti motore e regolatore leggeri plana come un aliante o quasi, guarda il mio video del 2008 sempre su youtube, è perfetto per fpv.

                    Il nuovo funjet tiene botta anche ad alte velocità, al campo hanno lasciato in garage i bajo e fanno gli sboroni con questo, anche perché se cade spendi meno

                    Ho voluto una cosa sborona, se non vuoi fare i 200 ti consiglio il vecchio, puoi anche lanciartelo da solo mentre il mio è 1100g e non sono in grado di fare da solo.

                    Commenta


                    • Grande Lanzo,
                      in effetti il fuoco dell'obbiettivo è sul muso, ma questo particolare non toglie la grande attitudine del videopilotaggio !
                      ... di avere la testa di un FPVista:
                      http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                      Commenta


                      • Troppo buono, il funjet mi sembra la via di mezzo fra il mentor e l'elicottero, posso andare forte ma anche piano, posso distrarmi senza trovarmi in rovescio ed atterrare quasi comodamente.
                        Devo orientare meglio la camera che guarda in basso e migliorare bilanciamento e orientamento del motore, purtroppo con questo motorazzo e l'elica grossa sente molto la coppia.

                        Commenta


                        • Ragazzi sono straaaaaaaafelice ormai faccio dei voletti con tanta sicurezza e praticità.....la qualità video che volevo lo raggiunta.... e adesso che ho preso dimestichezza con il volo FPV posso spostarmi in tante altre zone tipo mare,lagune,spiaggie,isolette,montagna etccccc.....si deve sempre stare attenti quello e fondamentale ma con una buona pratica e tanta volontà si migliora sempre.........fino adesso ho sempre la stessa qualità video fino a 1,5 km e spero di mantenerla anche per qualcosa in più

                          Posto un piccolo tratto panoramico del mio campo di allenamento.....e come risposta per alcuni non faccio uso di nessun copilot.....

                          YouTube - FPV 3 Valle Degli Dei

                          ps: vedete quelle casette sopra il cucuzzolo della montagnetta con il buco sul tetto!!!!....sono le mieeeeeeeee....... ma per gli amanti della vera natura li posso pure affittare...ahahahahahahahahahahaaha......
                          Ultima modifica di valledeglidei; 16 luglio 10, 01:50.
                          Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite

                          Commenta


                          • Ottimo volo Salvo,
                            anche come stabilità!
                            congratulations!!!
                            ... di avere la testa di un FPVista:
                            http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                            Commenta


                            • bravo salvo!!!! a quando un volo in formazione???

                              volo pulito, stabile, per non parlare dell'atterraggio ........ bravo!bravo!

                              ma voli indossando i fatshark o tramite video LCD??

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Topflyrc Visualizza il messaggio
                                bravo salvo!!!! a quando un volo in formazione???

                                volo pulito, stabile, per non parlare dell'atterraggio ........ bravo!bravo!

                                ma voli indossando i fatshark o tramite video LCD??

                                Grazie ragazzi.....e si ho trovato un bellissimo modo di volare in AgriRes. e godermi il panorama direttamente da casa mia.......come visione uso di tutto sia gli occhiali che il monitor.....unica cosa che faccio a vista e l'atterraggio e si può capire il perchè!!!ahahahaahahahah la mia pista in casa nn è un gran chè ma sono noto per la mia capacità di atterrare ovunque mi trovi e con qualsiasi cosa...non per questo i miei pollicini hanno vinto un pò di gare di Limpo..il mio record e di 30cm senza toccare nulla....

                                PS:peccato che nn posso mettere il sistema fpv in una delle mie barchette!...
                                YouTube - Delta Force4 valledeglidei

                                la mia barchetta è quella che in curva prima esce a dx e poi rientra subito a sx ad fiancare la boa....
                                Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X