annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
    Belloooo!

    Bisognerebbe studiare e tracciare un percorso con varie situazioni, per metterti alla prova di videopilotaggio

    Ciao
    Grazie!!
    Presto metterò un altro video con un percorso più impegnativo.
    TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

    Commenta


    • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
      Io invece nn capisco xke dovete fare queste cose senza un autopilota, per prima cosa quando si vuole andare al limite "ed il limite in questo caso può essere imminente" bisogna farlo con un RTH probabilmente voi dite costa troppo, ma nn penso che le 100 euro di differenza possando farvi andare in malora. Quindi onestamente nn mi piace tanto vedere il blackstork che va in fail safe, non sempre il segnale lo si riprende!

      E un bel risultato, ma xke rischiare di perdere il modello cn tutta quella roba sopra, io ci penserei !
      Forse mi sbaglio ma mi pare di ricordare che il fail safe sul mio BS appare anche per avvisare di aver raggiunto una determinata distanza che ho impostato al momento del settaggio. Percui l'informazione non dovrebbe essere necessariamente legata a un momento di empasse del sistema.
      Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...

      Commenta


      • Primo vero volo FPV con T-REX 450

        Dopo circa 10 batterie fatte nei giorni scorsi sul campo volo per imparare l'hovering in FPV oggi ho preso il coraggio a due mani e ho lasciato la pista per andare a fare il primo vero giretto FPV in alto sui campi intorno.

        YouTube - First FPV flight with T-REX 450

        Il video non è certo gran chè: il panorama non è particolarmente eccitante, mi tremavano un po le mani e quindi anche il 450, ho montato un cam economica CX-161, ho registrato in bassa risoluzione ...ma il primo volo è comunque da festeggiare e ricordare!!!




        NB
        I disturbi che si vedono in atterraggio sono dovuti ad un simpatico socio che ha acceso la radio a 2,4ghz proprio mentre stavo arrivando in pista per il mio primo vero atterraggio FPV con elicottero


        Luciano
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • Bravo ottimo aterraggio, ma usi le palline?

          Io sono tentato di fare il Protos flybarless fpv.

          Commenta


          • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
            ..., ma usi le palline?
            si per ora uso un training kit fatto con due astine di carbonio e 4 palline da ping pong...molto utile per i primi saltelli e atterraggi; poi se la cam riprende le palline riesci anche a capire bene quando tocchi terra. La cam l'ho messa alta sopra la batteria e non sotto il carrello.

            Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
            Io sono tentato di fare il Protos flybarless fpv.
            Anch'io ho un Protos e vola veramente bene. I ricambi costano abbastanza poco e ha potenza da vendere. Se non ci si fa acrobazia e monti un pignone piccolo le lipo durano anche 8-9 minuti. Settato bene diventa docile come un agnellino e si dovrebbe fare bene FPV (ci avevo anche pensato...) ....ma perchè flybarless?
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • Perché ho visto il Protos/microbeast di un amico al campo ed è stabilissimo, quando fai i passaggi veloci devi correggere pochissimo di cabra e picchia, quando fai hovering rimane quasi perfettamente fermo da solo, una figata.

              Commenta


              • Ecco un nuovo video.
                Per l'occasione mi sono iscritto ad un campo volo vicino a casa... chissa' che almeno li riesco a volare educatamente e ad imparare le "regole del gioco" ;)
                Certo che avere lo spazio giusto per atterrare, banchi e banchetti, bar, assistenza e compagnia.... e' tutta un'altra cosa
                Ciaoooo

                Commenta


                • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                  Ecco un nuovo video.
                  Per l'occasione mi sono iscritto ad un campo volo vicino a casa... chissa' che almeno li riesco a volare educatamente e ad imparare le "regole del gioco" ;)
                  Certo che avere lo spazio giusto per atterrare, banchi e banchetti, bar, assistenza e compagnia.... e' tutta un'altra cosa
                  Ciaoooo
                  Sei Migliorato come stabilità! Bravo!
                  ... di avere la testa di un FPVista:
                  http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
                    Sei Migliorato come stabilità! Bravo!
                    ...macchè "migliorato"!

                    ....il nostro jorrison fa dei video bellissimi!!!

                    ...uffa...sono anche un po' invidioso perchè sono più belli dei miei!!!
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                      ...macchè "migliorato"!

                      ....il nostro jorrison fa dei video bellissimi!!!

                      ...uffa...sono anche un po' invidioso perchè sono più belli dei miei!!!
                      Ueeeeee Termic ma dai che ti difendi anche tu!
                      ... di avere la testa di un FPVista:
                      http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                      Commenta


                      • Grazie grazie ragazzi, ma se sono arrivato a sto punto lo devo principalmente a voi tutti che mi avete seguito passo passo e poi... c'e' anche il trucchetto. La stabilita' del volo e' merito del copilot, in non faccio niente
                        Ciaooo
                        Loriss

                        Commenta


                        • l' FPV è già superato... guardate qua che roba, si pilota con l'iphone!

                          YouTube - Parrot AR.Drone in action at E3!
                          http://www.vimeo.com/user538648/videos
                          Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                            l' FPV è già superato... guardate qua che roba, si pilota con l'iphone!

                            YouTube - Parrot AR.Drone in action at E3!
                            oldissimo...

                            Commenta


                            • Bhe dai superato, diciamo che il mercato ha lanciato un prodotto per un' utenza su larga scala!
                              ... di avere la testa di un FPVista:
                              http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
                                Bhe dai superato, diciamo che il mercato ha lanciato un prodotto per un' utenza su larga scala!
                                Tra l'altro e' di imminente uscita e si parla di 300 dollari RTF, senza iphone ovviamente

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X