annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ormai l'epidemia FPV è diffusa, stanno risalendo al portatore "sano" il nostro BIv che ci ha travolto "infettandoci"...
    Amo queste malattie!!!
    ... di avere la testa di un FPVista:
    http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

    Commenta


    • Quel video che hai postato è vecchio!!
      Lo avevano fatto vedere al Studio Aperto (LOL) un annetto o due fa

      Everybody sing this song

      Commenta


      • anche se vimeo si è mangiato buona parte della risoluzione un pò si vede la differenza dalle normali cam...spero http://vimeo.com/12931001
        Ultima modifica di berserk; 29 giugno 10, 08:37.

        Commenta


        • Originariamente inviato da berserk Visualizza il messaggio
          anche se vimeo si è mangiato buona parte della risoluzione un pò si vede la differenza dalle normali cam...spero http://vimeo.com/12931001
          ..dalle impostazioni devi renderlo visibile a tutti...

          Commenta


          • ora dovrebbe vedersi
            Ultima modifica di berserk; 29 giugno 10, 09:22.

            Commenta


            • Originariamente inviato da berserk Visualizza il messaggio
              ora dovrebbe vedersi
              bello! che telecamera hai usato? e come la movimenti?

              Commenta


              • infatti sono curioso anch'iooooo il video e fantastico....però nn capisco! è un cam con cui tu vedi mediante gli occhiali? o e sola per registrare?...nn capisco......infatti sull'immagine non si vedono i valori del gps....facci sapereeeeeee
                Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite

                Commenta


                • la videocamera è una sony mhs-mp1 montata su un servo multiplex tiger2 la cam da cui piloto è una kx171hq...ho provato a pilotare guardando direttamente dalla sony ma il campo visivo era troppo stretto e si rischiava di perdere l'orientamento quindi ho optato per questa modalità....
                  berserk on Vimeo spero possa esservi utile...
                  Ultima modifica di berserk; 29 giugno 10, 12:14.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da berserk Visualizza il messaggio
                    la videocamera è una sony mhs-mp1 montata su un servo multiplex tiger2 la cam da cui piloto è una kx171hq...ho provato a pilotare guardando direttamente dalla sony ma il campo visivo era troppo stretto e si rischiava di perdere l'orientamento quindi ho optato per questa modalità....
                    berserk on Vimeo spero possa esservi utile...
                    Ottima soluzione, complimenti davvero!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                      Ottima soluzione, complimenti davvero!
                      quoto...veramente un ottima soluzione, bravo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                        quoto...veramente un ottima soluzione, bravo.
                        Secondo me i tuoi pareri non sono molto credibili, perlomeno non osservando il tuo nuovo avatar dove risulti essere in spiaggia con un drink in mano e gli occhiali scuri (che dovrebbero essere FatShark) calati sugli occhi

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                          Secondo me i tuoi pareri non sono molto credibili, perlomeno non osservando il tuo nuovo avatar dove risulti essere in spiaggia con un drink in mano e gli occhiali scuri (che dovrebbero essere FatShark) calati sugli occhi
                          Az, non l'avevo notato... e' percaso possibile bannarlo?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                            Secondo me i tuoi pareri non sono molto credibili, perlomeno non osservando il tuo nuovo avatar dove risulti essere in spiaggia con un drink in mano e gli occhiali scuri (che dovrebbero essere FatShark) calati sugli occhi
                            è oh...ci stiamo attrezzando, co sto caldo senno si vola solo all3 7 la mattina(e chi si sveglia ) o lle 20.30 la sera, ma le zanzare banchettano...

                            volevamo mettere un piccolo gazebo e soprattutto un ventilatore(questo non lo escludo), ma ci sembrava troppo.

                            il drink invece arriverà presto con tanto di cannuccia al mt!!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da berserk Visualizza il messaggio
                              la videocamera è una sony mhs-mp1 montata su un servo multiplex tiger2 la cam da cui piloto è una kx171hq...ho provato a pilotare guardando direttamente dalla sony ma il campo visivo era troppo stretto e si rischiava di perdere l'orientamento quindi ho optato per questa modalità....
                              berserk on Vimeo spero possa esservi utile...
                              invece di mettere 2 cam, io uso la webbie con grand'angolo applicato e ti dirò che è tutta altra cosa

                              Commenta


                              • test della nuova antenna della tx video da 7 db...un bello sciabbolone da 40 cm.!! Ho fatto solo un giro, mi sono dedicato più a parlare con gli amici che a verificare le migliorie video. Comunque la qualità è leggermente migliore.
                                Inoltre ho montato la scocca del Summit, ma devo alzare la telecamera perchè non mi piace la visuale con il cofano al centro del video.....altrimenti ci monto un bel cruscotto con tanto di contachilometri e livello carica batteria!!!! Pure è una bella idea..

                                YouTube - TAXXAS SUMMIT FPV - BOTTEGHELLE
                                TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X