annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da valledeglidei Visualizza il messaggio
    sono ancora all'inizi e ci vorrà tempo per crescere come voiiiii......
    Azz... dal video direi che sei cresciuto abbastanza
    Qualita' a dir poco perfetta!
    Complimenti davvero!

    Commenta


    • Originariamente inviato da valledeglidei Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi anch'io e da un pò di mesetti che ordino ... provo .... e riordino ... e sempre riprovo ... e stà cosa tranne quella di spendere mi piace moltoooooooooooo.... ormai e da un bel pò che vi seguo e vi leggo tutti i giorni e vi assicuro che stà situzione e diventata una droga fantastica .... azzzz.... pensate stò vendendo la mia Futaba t14mz perchè nn la trovo adatta al sistema fpv perchè basta un voletto e già devo cambiare batteria...quindi no no!!!.... ieri ho appena provato una telecamerina la 171 HQ e devo dire che con pochissima luce va benone...date un occhiata sono ancora all'inizi e ci vorrà tempo per crescere come voiiiii......

      YouTube - VID00013.MP4
      Ciao Valledeglidei,
      la trasmissione è buonissima, il volo è stabile, ma quando indossi i fatshark il pilotaggio diventa più sensorialmente reale!
      Vai avanti così!
      Ciao
      ... di avere la testa di un FPVista:
      http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

      Commenta


      • Originariamente inviato da maxdefalco Visualizza il messaggio
        Volare in Fpv è stupendo ma guidare la mia Traxxas Summit è altrettanto divertente.

        YouTube - Traxxas Summit FPV - gita in campagna
        Belloooo!

        Bisognerebbe studiare e tracciare un percorso con varie situazioni, per metterti alla prova di videopilotaggio

        Ciao
        ... di avere la testa di un FPVista:
        http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

        Commenta


        • ...grazie ieri ero con una sola pach montata su un ricevitore dual sul 4 canale e il diversity era spento....oggi cercherò di capire un pò il suo funzionamento ed inserirò le due antenne messe in posizioni diverse!!!....qualcosa si migliorerà ancora....sono in cantire l'ereo polacco un twin star e appena arriverà anche lo skywalker....cercherò di metterli insieme e fare una belle recensione di volo....qui ho bisogno di un aereo che mi atterri in modo leggero equilibrato e che nn stalli a bassa velocità....la mia pista e un pò piccina a casa!.....
          Adesso ho visto che l'easystar se scende sotto i 38 km orai da me sono azzzzzzzz.......dato che ho tutto a portata di mano telespettatori compresi perchè andarmene al campo con stò caldooooooo....invece cercherò un aereo più adatto....

          Ps: non sapete le ragazze tedesche e olandese come sono curiose di volare con gli occhiali a tal punto che faccio 20 -30 minuti di volo e mi tocca guidare dallo schermo
          Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite

          Commenta


          • Originariamente inviato da valledeglidei Visualizza il messaggio
            Ps: non sapete le ragazze tedesche e olandese come sono curiose di volare con gli occhiali a tal punto che faccio 20 -30 minuti di volo e mi tocca guidare dallo schermo
            E si... chissa' che dispiacere dover assecondare le loro voglie di ... FPV... eh???

            Commenta


            • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
              E si... chissa' che dispiacere dover assecondare le loro voglie di ... FPV... eh???
              Bè Bé.... in effetti la visuale a terra e molto bella ma quella in volo diventa agitata......li l'Fpv diventa pericoloso ....... ahahahahahahah.
              Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite

              Commenta


              • hahahahahahahah
                ... di avere la testa di un FPVista:
                http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                Commenta


                • Eccomi nuovamente con un voletto fresco fresco.....oggi ho acceso il diversity e collegato le due antenne....è stato un volo frettoloso perchè ero in cantiere .... lo si vede dalla partenza senza settare OSD! che dirvi mi e bastato accendere il tutto e le due antenna facevano la loro parte benone anche se giorni fà ho guardato il manuale con il cannocchiale e mi sembra di aver letto dei settaggi da fare sul sistema oracle....bòòòòòò devo vedere meglio....la partenza è stata fatta al calar del sole fino alla sua scomparsa e la cam si è comportata benissimo..... la consiglio a tutti questa 171-HQ anche perchè è piccolissima....

                  PS: la prossima volta cercherò di registrare con miglior risoluzione...byeeeeeee

                  YouTube - FPV Valle Degli Dei
                  Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite

                  Commenta


                  • Commenta


                    • Originariamente inviato da valledeglidei Visualizza il messaggio
                      Eccomi nuovamente con un voletto fresco fresco.....oggi ho acceso il diversity e collegato le due antenne....è stato un volo frettoloso perchè ero in cantiere .... lo si vede dalla partenza senza settare OSD! che dirvi mi e bastato accendere il tutto e le due antenna facevano la loro parte benone anche se giorni fà ho guardato il manuale con il cannocchiale e mi sembra di aver letto dei settaggi da fare sul sistema oracle....bòòòòòò devo vedere meglio....la partenza è stata fatta al calar del sole fino alla sua scomparsa e la cam si è comportata benissimo..... la consiglio a tutti questa 171-HQ anche perchè è piccolissima....

                      PS: la prossima volta cercherò di registrare con miglior risoluzione...byeeeeeee

                      YouTube - FPV Valle Degli Dei
                      Bel video anche questo, ora devi provare una partenza a notte inotrata
                      Per le due antenne.. a fare i pignoli con una sola hai preso meno disturbi, quindi magari e' da settare o puntare meglio le antenne.
                      Il tutto se vogliamo fare i precisini, perche' la qualita' dei tuoi video e' davvero PERFETTA !

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                        Video spettacolare, peccato quei piccoli traballamenti.
                        Magari con un deshaker si potrebbe dare piu' fluidita'.
                        Ma su cosa era montata la cam? Ely o Tri/Quadricottero?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                          Video spettacolare, peccato quei piccoli traballamenti.
                          Magari con un deshaker si potrebbe dare piu' fluidita'.
                          Ma su cosa era montata la cam? Ely o Tri/Quadricottero?
                          Abbiamo due problematiche, un servo del tilt che ogni tanto da' i numeri e le vibrazioni che in un qualche modo dovremo risolvere

                          Video fatto con un MikroKopter versione Esa.

                          Doppio pilota, doppio TX video ecc. ecc.

                          Grazie per i complimenti

                          Commenta


                          • bellissimo video , e cmq poche vibrazioni, cmq forse accentuate anche da qualche raffichetta di vento ??

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                              Video spettacolare, peccato quei piccoli traballamenti.
                              Magari con un deshaker si potrebbe dare piu' fluidita'.
                              Ma su cosa era montata la cam? Ely o Tri/Quadricottero?


                              vero...video perfetto...però quelle vibrazioni e quel servo fanno innervosire...non credo sia difficilissimo eliminarle
                              FpvProjekt channels:
                              http://www.youtube.com/user/Arnald26
                              http://www.vimeo.com/album/72997

                              Commenta


                              • Grazie dei complimenti, comunque ci stiamo lavorando.
                                Riequilibreremo tutte le eliche e guarderemo se i motori vibrano.

                                Sulla camera per FPV che e' attaccata ad un braccio del esacottero le vibrazioni sono ancora maggiori

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X