annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 6-06-10 FPV Easy Star on Ascea Marina (SA) on Vimeo

    Commenta


    • Vedere un video del genere, al mare, con i piedoni nella sabbia, mentre io sono in ufficio... non ha prezzo!
      Comunque e' l'ennesima prova del perfetto setup di neo... che invidia....

      Commenta


      • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
        Vedere un video del genere, al mare, con i piedoni nella sabbia, mentre io sono in ufficio... non ha prezzo!
        Comunque e' l'ennesima prova del perfetto setup di neo... che invidia....
        Ormai sono a casa ankio, quel video è di domenica sera, tanto per avere un pò di nostalgia del posto siccome il giorno dopo si partiva ne ho approfittato!!

        Commenta


        • ...sempre in cerca del pertugio...

          polyclub on Vimeo

          Commenta


          • hey neo....ma sei stato qui vicino al mio paese.....ma perchè non hai avvisato sul forum qlc giono prima che ci si organizzava con un bel raduno di fpvsti......mannaggia che peccato.....

            Commenta


            • L1D è una bomba per trovare le termiche! Grazie a lui l'altro giorno ho preso un termicone che mi ha sparato da 200 e 1600 metri in pochi minuti... poi sono sceso di corsa....


              Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
              Un altro video di oggi più o meno nelle medesime condizioni di tempo..... se volete è una conferma che un vario acustico è utile... anche nelle giornate più schifose una termichina per stare su si trova sempre!!!

              YouTube - FPV thermal sniffing with acoustic vario
              http://www.vimeo.com/user538648/videos
              Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

              Commenta


              • Originariamente inviato da speed79 Visualizza il messaggio
                hey neo....ma sei stato qui vicino al mio paese.....ma perchè non hai avvisato sul forum qlc giono prima che ci si organizzava con un bel raduno di fpvsti......mannaggia che peccato.....
                Mannaggia, non ho mai fatto caso che abiti da quelle parti senò si poteva fare !

                Visto che sei di quelle parti ogni tanto vai al campo volo che si trova ad ascea, spieghi un pò di cose anche tu, appena hanno visto quello che facevo non volevano farmi andare + via ed avevo un pò di spettatori, diciamo che ho fatto una specie di meeting privato grandissimi !!

                Commenta


                • Ciao a tutti
                  Ieri sera abbiamo fatto una prova con cam montata su motard elettrico, l'ARX450.
                  Sicuramente una ottica con piu' angolo avrebbe aiutato.
                  Che dire.. e' piu' facile far volare gli aerei, anche perche' la moto quando piega va venire un po' di mal di mare.
                  Qui il video.

                  Ciaooo

                  Commenta


                  • Molto carino e originale

                    Commenta


                    • Ecco il mio ultimo voletto di sabato.
                      Che dire.. per ora sono davvero soddisfatto.
                      Seguira' a brevissimo installazione copilot + osd pro con RTH ;)
                      Ciaooo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                        Ecco il mio ultimo voletto di sabato.
                        Che dire.. per ora sono davvero soddisfatto.
                        Seguira' a brevissimo installazione copilot + osd pro con RTH ;)
                        Ciaooo
                        Molto bello! Spero di riuscirci anche io a volare così!
                        Che kit usi?

                        Everybody sing this song

                        Commenta


                        • Salve ragazzi anch'io e da un pò di mesetti che ordino ... provo .... e riordino ... e sempre riprovo ... e stà cosa tranne quella di spendere mi piace moltoooooooooooo.... ormai e da un bel pò che vi seguo e vi leggo tutti i giorni e vi assicuro che stà situzione e diventata una droga fantastica .... azzzz.... pensate stò vendendo la mia Futaba t14mz perchè nn la trovo adatta al sistema fpv perchè basta un voletto e già devo cambiare batteria...quindi no no!!!.... ieri ho appena provato una telecamerina la 171 HQ e devo dire che con pochissima luce va benone...date un occhiata sono ancora all'inizi e ci vorrà tempo per crescere come voiiiii......

                          YouTube - VID00013.MP4
                          Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite

                          Commenta


                          • Ma che bel sorriso soddisfatto che hai alla fine del video

                            Everybody sing this song

                            Commenta


                            • bel video complimenti che tx video usi?

                              Commenta


                              • Volare in Fpv è stupendo ma guidare la mia Traxxas Summit è altrettanto divertente.

                                YouTube - Traxxas Summit FPV - gita in campagna
                                TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X