annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
    altro passaggino col plygommolo

    polyclub on Vimeo
    Cosa vuoi di più dalla vita?

    Ah, sì, ora ti servirebbe un bel tuttala fpvizzato a dovere...
    (dentro la scatola si ammuffisce...)

    Ciaoooooo

    Commenta


    • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
      altro passaggino col plygommolo

      polyclub on Vimeo
      bellissimi quei passaggi
      ed io che mi faccio problemi se ci sono cavi dell alta tensione a 1 km di distanza del diametro di 10cm e all altezza di 100metri hahahaha
      FpvProjekt channels:
      http://www.youtube.com/user/Arnald26
      http://www.vimeo.com/album/72997

      Commenta


      • Riparazione del HK-450:

        Tubo di coda, cinghia, un braccetto supporto coda, supporto alettoncino coda, main gear, main shaft, feathering shaft, pale.

        Sabato ho riprovato e sono riuscito ad atterrare due volte di seguito, poi è arrivato vento e pioggia, comunque si può fare, ora atterro con rotore che non cala di giri e spengo solo dopo

        Commenta


        • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
          Scusami Loris, ma cosi' proprio non ci siamo!
          Messaggio recepito, mi ero fatto prendere dal momento ma non succedera' piu'.

          PS
          Sabato ho provato a togliere un pesino che avevo messo in coda per centrare il CG, quindi ho volato con baricentro avanzato.
          Beh, ora finalmente si comporta come dovrebbe, e senza dare comandi va dritto come siluro, o al massimo si mette in cerchio ampio. Anche nel guidato e negli atterraggi risulta moooolto piu' stabile.

          Ciaooo
          Loriss

          Commenta


          • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio

            Sto benedetto easystar mi pare tutt'altro che autostabile, nel senso che ho un rollio molto pronunciato (sballottola, come si nota nel video) e sono sempre li a cercare di correggere l'assetto.
            Per fortuna ho anche gli alettoni, altrimenti credo che sarebbe ancora piu' difficile correggerlo.
            quoto la pericolosità del luogo di volo.
            per la stabilità dell'easystar ti consiglio 2 gyro 401b, su aile e nick.
            Io ho messo la sensibilità di entrambi su un unica spinetta.

            YouTube - Ala Azzurra gio 15 apr 2010 FPV.mp4

            lo squotimento è dovuto alla sensibilità dei gyro troppo alta che reagivano troppo bruscamente alle raffiche di vento e la bassa risoluzione perchè il recorder non era settato su alta qualità.

            un saluto.
            http://sites.google.com/site/michelemucchi/

            Commenta


            • Originariamente inviato da mikenet76 Visualizza il messaggio
              un saluto.
              Ops un collega 73 de IK4ICV

              Commenta


              • Quadricottero

                Un piccolo filmato di un voletto in FPV con il MikroKopter e registrato con la Spy Car Key Chain

                Devo ancora sistemare il discorso vibrazioni, durante la registrazione.

                Ultima modifica di biv2533; 31 maggio 10, 22:14.

                Commenta


                • Traxxas Sumit FPV - Front Crash Test - Passed!!!!

                  Incredibile!!!! Ho perso il segnale radio per interferenze, pensavo di avere la radio programmata per il fail safe e invece......guardate cosa è successo!!

                  YouTube - Traxxas Summit FPV - Front Crash Test - Passed!!!!
                  TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da maxdefalco Visualizza il messaggio
                    Traxxas Sumit FPV - Front Crash Test - Passed!!!!

                    Incredibile!!!! Ho perso il segnale radio per interferenze, pensavo di avere la radio programmata per il fail safe e invece......guardate cosa è successo!!

                    YouTube - Traxxas Summit FPV - Front Crash Test - Passed!!!!
                    Almeno sembra non essersi rotto!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da maxdefalco Visualizza il messaggio
                      Traxxas Sumit FPV - Front Crash Test - Passed!!!!

                      Incredibile!!!! Ho perso il segnale radio per interferenze, pensavo di avere la radio programmata per il fail safe e invece......guardate cosa è successo!!
                      E pensare che c'era anche scritto attenti al cranio

                      Scherzi a parte, buono che non si sia rotto neanche un braccetto

                      Avrei qualche domanda, ho notato che il tuo servo gira a 360 gradi, che tipologia hai usato, quell da verricello per le barche?

                      Che tipo di headtracker usi, mi pare di non aver visto nessun cavo dentro al retro della radio.

                      Come hai risolto il problema delle vibrazioni, che paiono essere assenti dal tuo OffRoad?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da maxdefalco Visualizza il messaggio
                        Traxxas Sumit FPV - Front Crash Test - Passed!!!!

                        Incredibile!!!! Ho perso il segnale radio per interferenze, pensavo di avere la radio programmata per il fail safe e invece......guardate cosa è successo!!

                        YouTube - Traxxas Summit FPV - Front Crash Test - Passed!!!!

                        che bella qualità video...che cam usi?
                        FpvProjekt channels:
                        http://www.youtube.com/user/Arnald26
                        http://www.vimeo.com/album/72997

                        Commenta


                        • Mi sa che registra onboard.. non posso credere che non abbia nemmeno un minimo disturbo :o
                          Per il pan della cam invece credo che lo usi tramite stick o comando sulla radio visto il movimento fluido.
                          Comunque.. con quella botta la mia cam, con tutto il pod, si sarebbe stampata contro il muro :o

                          Commenta


                          • FpvProjekt channels:
                            http://www.youtube.com/user/Arnald26
                            http://www.vimeo.com/album/72997

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
                              Sta arrivando anche a me questo modello speriamo in bene!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
                                azz... bellissimo...
                                sto rosicando come una biscia.....
                                basta LAVORAREEEE.... voglio VOLAREEEEEEEE

                                p.s. setup? camera? modalità di registrazione?
                                Ciao
                                Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X