annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Easystar II

    Ho voluto volare nonostante il vento rafficato per testare l'altimetro accoppiato con il software dashware. L'altimetro utilizzato è quello del mio Polar che uso nelle corse in bici. Il pod utilizzato sull'easystar è stato autocostruito da me come anche il sistema di Pan della Gopro hero 2. Solo il Pan in quanto attualmente sto utilizzando una dx6i e ho messo il servo del pan sul canale Gear comandato attraverso il rudder con un mix, in pratica quando veleggio disabilito il rudder ed abilito il Pan.

    Di seguito il video e la foto del Pod.

    File allegati
    https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor

    Commenta


    • Originariamente inviato da The Condor Visualizza il messaggio
      Ho voluto volare nonostante il vento rafficato per testare l'altimetro accoppiato con il software dashware. L'altimetro utilizzato è quello del mio Polar che uso nelle corse in bici. Il pod utilizzato sull'easystar è stato autocostruito da me come anche il sistema di Pan della Gopro hero 2. Solo il Pan in quanto attualmente sto utilizzando una dx6i e ho messo il servo del pan sul canale Gear comandato attraverso il rudder con un mix, in pratica quando veleggio disabilito il rudder ed abilito il Pan.

      Di seguito il video e la foto del Pod.

      Finalmente ho ritrovato il video!
      L'avevo visto per la prima volta ieri, credo, ma poi l'avevo perso..... ma non mi sembra avesse il gauge del dashware....forse lo hai eliminato dal forum per inserirlo nuovamente con l'indicatore?
      In ogni caso, mi permetto di farti i miei complimenti sia per il video sia per l'ingegnosità dell'utilizzo polar-autocostruzione pan go pro (con servo pan su canale gear!) il tutto associato al programma dashware che non conoscevo.
      Ci sono altri video sul forum o altrove da poter visionare?

      Commenta


      • Ultimo volo dell'anno ... forse ;-)

        Ultima modifica di The Condor; 30 dicembre 13, 17:35.
        https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor

        Commenta


        • Originariamente inviato da The Condor Visualizza il messaggio
          versione lunga

          https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor

          Commenta


          • Originariamente inviato da firpo
            Questo lo avete visto, vi piace?
            Poi ti chiedi come mai ENAC spacca i marroni...
            Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
            Grazie "TRANQUILLO"
            FAI 15766

            Commenta


            • Originariamente inviato da firpo
              Questo lo avete visto, vi piace?

              LINK ELIMINATO DALLA MODERAZIONE IN QUANTO NON PERMESSO
              Non prendertela ma se questo è un video promozionale della tua attività professionale (per la quale avrai quindi avuto tutti i permessi, autorizzazioni e certificazioni) allora occorre dire che a mio parere è fatto bene ma penso sia OT in questo forum che dovrebbe essere dedicato esclusivamente all'attività hobbistica.

              Se invece questo è un video fatto solo per diletto forse sarebbe il caso di riflettere sulle condizioni di sicurezza nelle quali il video è stato girato ed in ogni caso suggerirei di astenersi dal pubblicarne qui i contenuti per evitare che video come questi possano essere considerati accettabili nell'ambito di una attività hobbistica.

              Luciano
              Ultima modifica di biv2533; 02 gennaio 14, 14:42. Motivo: Eliminato link di messaggio cancellato
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • Quadri F450 + Zenmuse H3-2D e GroPro H3

                Breve video di panoramiche registrate presso il mio campo volo.
                Finalmente credo d'aver raggiunto una buona stabilità con la ZenMuse H3-2D + GoPro Hero HD. Nessun filtro aggiuntivo messo nei video, solo montati.

                Spero, più avanti, di diventare più bravo con i montaggi (avendo anche maggiore "materia prima").

                Buona visione

                Saluti dalla Puglia - Dario
                www.ingegneriapugliese.it

                Commenta


                • il voletto di stamattina

                  https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor

                  Commenta


                  • Prima ripresa con bixler GoproHero3 black

                    Rincorrendo un EasyCub...

                    __________________________
                    www.dronepassion.it

                    Commenta


                    • Volo inaugurale Hacker Hotwing 1200

                      https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor

                      Commenta


                      • Prime riprese aeree con Dji Phantom 2

                        Salve a tutti, mi presento postando i miei primi video effettuati questo mese col mio primo drone.
                        Devo dire che sia pilotare il quadricottero che poi effettuare il montaggio video è stato molto divertente.
                        Spero vi piacciano.





                        Saluti e buon volo a tutti!
                        ' /\.|_.|.[-.|\|.

                        Commenta


                        • Lo pubblico lo stesso

                          Stamattina ero deciso di fare delle riprese "ravvicinate" con la Gopro montata sulla testa e per evitare di riprendere un puntino avevo deciso di volare a pochi metri da me e dal terreno e inoltre di cambiare l'angolo di ripresa della Gopro. Purtroppo non ho tenuto conto del nuovo angolo di ripresa ed il 99% delle riprese inquadrano il cielo e come sottofondo il rumore del motore del modello :-(
                          Un breve spezzone quasi accettabile
                          https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da The Condor Visualizza il messaggio
                            Stamattina ero deciso di fare delle riprese "ravvicinate" con la Gopro montata sulla testa e per evitare di riprendere un puntino avevo deciso di volare a pochi metri da me e dal terreno e inoltre di cambiare l'angolo di ripresa della Gopro. Purtroppo non ho tenuto conto del nuovo angolo di ripresa ed il 99% delle riprese inquadrano il cielo e come sottofondo il rumore del motore del modello :-(
                            Un breve spezzone quasi accettabile
                            e che c'entra con fpv?
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • Spiaggia di Marina di Pietrasanta

                              Breve sorvolo della spiaggia col Phantom 2.
                              Il video è stato editato eliminando l'effetto fisheye creato dall'impostazione della Gopro.



                              Aspettando l'estate.....

                              Saluti
                              Ultima modifica di m15alien; 28 febbraio 14, 14:12. Motivo: youtube
                              ' /\.|_.|.[-.|\|.

                              Commenta


                              • Acrobazie con Easystar - Multicamera

                                https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X