annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ce l'ho fatta anche se non sono riuscito a inserire il sottofondo audio.
    Chiedo venia per la qualità del video, spero di ricevere qualche consiglio per il prossimo

    Commenta


    • Ciao ragazzi,

      metto il link youtube e di repubblica.tv di un video che ho realizzato questa estate con FlyCamOne HD e Multiplex FunCUB.. buona visione!!


      Meraviglie d'Italia: in volo sull'Altopiano delle Rocche - Repubblica Tv - la Repubblica.it





      Ciao,
      Adriano
      http://www.adrianorotondo.it

      https://www.youtube.com/user/Adriano9986/videos

      Commenta


      • Nel vedere certe vostre produzioni, quasi mi vergogno a postare, ma oggi, dopo qualche decina di minuti passati a provare un easy star, mi sono deciso a tentare una ripresa dall'alto.

        Un saluto dalle colline del prosecco DOC da parte del Nokia 5230 più in alto del veneto!!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Albyrally Visualizza il messaggio
          Nel vedere certe vostre produzioni, quasi mi vergogno a postare, ma oggi, dopo qualche decina di minuti passati a provare un easy star, mi sono deciso a tentare una ripresa dall'alto.

          Un saluto dalle colline del prosecco DOC da parte del Nokia 5230 più in alto del veneto!!!!
          Si vede quasi casa mia ai piedi del castello visto in lontananza al minuto 2.16....

          Sei decollato più o meno da collalbrigo per essere a metà strada tra i due castelli di susegana e conegliano o sbaglio????

          Ciao

          Commenta


          • in volo sul lago di cardito




            Alvito aeromodellismo LAGO CARDITO - YouTube

            Commenta


            • Originariamente inviato da andrealowa Visualizza il messaggio
              Si vede quasi casa mia ai piedi del castello visto in lontananza al minuto 2.16....

              Sei decollato più o meno da collalbrigo per essere a metà strada tra i due castelli di susegana e conegliano o sbaglio????

              Ciao

              Ciao, si, esatto, da via dei Colli , per la verità ! Sei di Conegliano quindi?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Adry86 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi,

                metto il link youtube e di repubblica.tv di un video che ho realizzato questa estate con FlyCamOne HD e Multiplex FunCUB.. buona visione!!


                Meraviglie d'Italia: in volo sull'Altopiano delle Rocche - Repubblica Tv - la Repubblica.it





                Ciao,
                Adriano
                complimenti! bellissimo video dal taglio decisamente cinematografico! bellissima la colonna sonora che commenta le splendide immagini!che musica è? da qualche film?
                ciao
                Oscar
                esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

                Commenta


                • Posto anche io qualcosa, consigli e critiche sono ben accette.

                  El puente del Diablo - YouTube
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                    Posto anche io qualcosa, consigli e critiche sono ben accette.

                    El puente del Diablo - YouTube
                    ciao, immagini bellissime, ma (per me) musica inadatta. poi i gusti son gusti.
                    complimenti per la destrezza nel pilotaggio!
                    ciao
                    esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

                    Commenta


                    • Grazie del consiglio, io faccio sempre tesoro dei consigli degli altri che siano esperti o no, il prossimo video che monto cercherò di abbinare una musica che faccia risaltare di più le immagini
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da oscar1977 Visualizza il messaggio
                        complimenti! bellissimo video dal taglio decisamente cinematografico! bellissima la colonna sonora che commenta le splendide immagini!che musica è? da qualche film?
                        ciao
                        Oscar
                        Ciao, ti ringrazio moltissimo!! La musica è "Undying Love" dei Two Steps From Hell.

                        Adriano
                        http://www.adrianorotondo.it

                        https://www.youtube.com/user/Adriano9986/videos

                        Commenta


                        • scusate ma le musiche su youtube si possono mettere senza guardare il copyrights?
                          o bisogna per forza trovare musiche libere, e dove le trovo?
                          Grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                            scusate ma le musiche su youtube si possono mettere senza guardare il copyrights?
                            o bisogna per forza trovare musiche libere, e dove le trovo?
                            Grazie
                            ciao, su youtube puoi usare quel che vuoi, poi ti avvertono che è protetto da copyright e all'inizio del video ci metto una pubblicità ed è finita li.
                            ciao
                            esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da oscar1977 Visualizza il messaggio
                              ciao, su youtube puoi usare quel che vuoi, poi ti avvertono che è protetto da copyright e all'inizio del video ci metto una pubblicità ed è finita li.
                              ciao
                              In alcuni casi se il video é protetto oltre a metterci la pubblicitá ne bloccano la visualizzazione su tablet e smartphone.
                              TermicOne su youtube

                              Commenta


                              • se capisco bene volete dire che io posso prendere una musica che mi piace da youtube senza preoccuparmi di chi è e usarla per il mio video e sara youtube a fare il resto senza crearmi problemi?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X