annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da RC Fabiuz Visualizza il messaggio
    Il video è stupendo! ha riparato la zephyr? domenica porta i fatshark per favore così li provo
    si la zephyr l'ho riparata, ma niente da fareo rmai all'fpvday porto quella ma dovrò farne una nuova, è già la seconda volta in 2 settimane che faccio danni non è possibile!!
    i fatshark fabiuz li ho venduti da poco a un amico a cui dovevo molti favori!
    però ti ho trovato un'occasionaccia ti dirò a bologna!

    Commenta


    • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
      si la zephyr l'ho riparata, ma niente da fareo rmai all'fpvday porto quella ma dovrò farne una nuova, è già la seconda volta in 2 settimane che faccio danni non è possibile!!
      i fatshark fabiuz li ho venduti da poco a un amico a cui dovevo molti favori!
      però ti ho trovato un'occasionaccia ti dirò a bologna!
      Va bene! ciao!
      EliClub Sona

      Commenta


      • Originariamente inviato da gabbia65 Visualizza il messaggio
        Ciao, ecco un altro video in fpv con il mio quadri tbs discovery con elettronica Naza vtx 2.4 ghz Gopro HD
        Buona visione
        Imperia Oneglia in volo FPV - YouTube
        Fantastico video!
        Complimenti davvero!
        CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958

        Commenta


        • a 1 anno esatto dal primo volo su quella montagna mi sono ritrovato a fare un volo molto simile al tramonto ma stavolta conla zephyr!!!!
          penso sia il momento migliore per volare e questo modello è davvero di una stabilità sorprendente!

          Commenta


          • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
            a 1 anno esatto dal primo volo su quella montagna mi sono ritrovato a fare un volo molto simile al tramonto ma stavolta conla zephyr!!!!
            penso sia il momento migliore per volare e questo modello è davvero di una stabilità sorprendente!
            Molto bello Elliot ..quel monte mi ricordo che era stato il tuo primo obiettivo che avevi raggiunto con grande determinazione e soddisfazione...un bel modo per festeggiare l'avvenimento.... anche se la prima volta sarà stato sicuramente più emozionante.....solo chi ha provato può capire cosa significa!

            Luciano
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
              Molto bello Elliot ..quel monte mi ricordo che era stato il tuo primo obiettivo che avevi raggiunto con grande determinazione e soddisfazione...un bel modo per festeggiare l'avvenimento.... anche se la prima volta sarà stato sicuramente più emozionante.....solo chi ha provato può capire cosa significa!

              Luciano
              si hai perfettamente ragione luciano, quel volo penso sia stato il piu' emozionante di tutti e anche il video, seppur registrato a tera e anche editato alla buona, è di gran lunga il mio preferito perchè proprio mi ricorda quelle emozioni.
              cavolo si potesse tornare indietro mi dimenticherei volentieri quello che ho imparato in questo anno per ri-emozionarmi cosi!

              Commenta


              • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                si hai perfettamente ragione luciano, quel volo penso sia stato il piu' emozionante di tutti e anche il video, seppur registrato a tera e anche editato alla buona, è di gran lunga il mio preferito perchè proprio mi ricorda quelle emozioni.
                cavolo si potesse tornare indietro mi dimenticherei volentieri quello che ho imparato in questo anno per ri-emozionarmi cosi!
                Grande ! mooolto bello

                Commenta


                • Ciao a tuti ecco un video fatto con il mio Zephyr , purtroppo avendo poco materiale ho dovuto tagliare molto
                  niente di che ma spero vi piacci acomunque

                  ciao Francesco

                  Ciao Francesco

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
                    Ciao a tuti ecco un video fatto con il mio Zephyr , purtroppo avendo poco materiale ho dovuto tagliare molto
                    niente di che ma spero vi piacci acomunque

                    ciao Francesco

                    Che bel posto Fra,
                    sei bravissimo,
                    complimenti, mi piace!!
                    Ciao Paolo
                    Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle
                    La mia attività turistica

                    Commenta


                    • Bello !!
                      posto fantastico, ma alla fine del video atteri davanti ad un escremento ? se è così cìè mancato proprio poco ;)
                      ciao

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da eli75 Visualizza il messaggio
                        Bello !!
                        posto fantastico, ma alla fine del video atteri davanti ad un escremento ? se è così cìè mancato proprio poco ;)
                        ciao
                        si hai proprio indovinato !!!! ma ormai era secca da qualche giorno !!! quelle di Mucca composte da erba !!! fosse stata di Cane sarebbe stata molto più critica la situazione
                        Ciao Francesco

                        Commenta


                        • bel posto firpofra e bel video!! poi la cacca... porta fortuna!

                          Commenta


                          • un grazie a tutti per la giornata passata insieme

                            tutti i miei video
                            tutte le mie recensioni

                            Commenta


                            • FPV in notturna - YouTube

                              la qualità è penosa ma di notte anche la trasmissione video sembra "vederci" poco.bo...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                                un grazie a tutti per la giornata passata insieme

                                che bello !!
                                chi aveva messo il palloncino rosso sul Quad ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X