annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zaGURUinzaSKY Visualizza il messaggio
    Tu tieniti pronto che appena mi arriva il rangelink ci vediamo e ci facciamo un bel volo in fpv! Ho finito il bixler!
    Bel video!
    EliClub Sona

    Commenta


    • Grazie mi fanno molto piacere i vostri complimenti !!! il naza vola davvero molto bene penso che si possa spingere ancora un pochino !!! è un controller davvero molto valido preciso e sicuro !!! permette velocità elevate e picchiate infinite !!!!
      si le eliche son le groupner 10*5
      Ciao Francesco

      Commenta


      • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
        posto anche qui un video fatto con il mio quadricotterino in una vecchia cava di roccia sopra Spotorno !! la vista è molto bella e il volo è stato facilitatà dalla quasi assente presenza di vento !!! è stato molto divertente spero vi piaccia !
        Davvero bravo e spericolato, ma con padronanza del quadri.
        Immagino che in caso di incidente il recupero non sarebbe stato facile

        Commenta


        • Originariamente inviato da FPV-Player Visualizza il messaggio
          Davvero bravo e spericolato, ma con padronanza del quadri.
          Immagino che in caso di incidente il recupero non sarebbe stato facile
          ...mi sà che sè toccato i gioielli!!!

          Commenta


          • Ciao Francesco

            Commenta


            • si io in quel contesto non avrei volato.
              anche solo un bosco con piante alte .....mi immagino già a scalare le piante come facevo per recuperare gli alianti..

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • be gia che ci sono vi posto anche il mio video che non e' fatto in fpv ma a vista.
                cioe io a terra col naso all'insu'
                zona corvetto milano
                notare l'altezza

                NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                Commenta


                • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                  La realizzazione di queste riprese è stata ardua, temperature molto basse -20 gradi impedivano alle batterie di erogare energia, le ho tenute sulla mia pelle fin a poco prima del volo,il decollo e gli atterraggi su meno di mezzo metro le mani sulla radio non protette da guati per avere un adeguata sensibilità su i comandi ,per dirla tutta non le sentivo dopo un minuto, ma in ogni modo la macchina dopo adeguate accortezze apportate ha reso pur volando molto vicino ai suoi limiti, son riuscito dopo averle provate tutte ad ottenere questo risultato dopo un primo giorno di test, non tutto il video è buono come qualità, mi auguro che la passione che ho messo per rendere possibili queste riprese arrivi a chi osserva, Buona Visione ;) Dopo tanto freddo un caloroso abbraccio ai miei Amici Funamboli...Ciao a Presto Fabrizio



                  Ciao

                  CIao, per migliorare le riprese ti consiglio di provare
                  VirtualDub DeShaker Image Stabilizer
                  Video Image Stabilization Program- Free ! - YouTube

                  Commenta


                  • Capitolo 5 online!

                    https://vimeo.com/46674480

                    Saluti

                    'flyer

                    Commenta


                    • Nel mio piccolo vi posto le prime riprese fatte con quel "giocattolo" che è il Drone della Parrot e la sua camera integrata. Il prossimo mese spero di riuscire a prendermi una GoPro da attaccargli sotto.

                      Spero in qualche consiglio per migliorarmi da parte dei più esperti, ho visto dei video stupendi in questa sezione del forum, complimenti a tutti quanti. Credo proprio che ho trovato una nuova, fortissima, passione con le riprese aeree.



                      https://vimeo.com/46682052

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
                        ciao a tutti, nuovo capitolo USA!

                        https://vimeo.com/45350381

                        Saluti


                        'flyer
                        veramente affascinante...
                        sono rimasto a bocca aperta - semplicemente spettacolare!
                        AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
                          Capitolo 5 online!

                          https://vimeo.com/46674480

                          Saluti

                          'flyer
                          bello flyer questo è il mio preferito !!!

                          Commenta


                          • 1000 Mt FPV

                            Volo Fpv Quadricottero - YouTube
                            1000 Mt in FPV
                            Peppe

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                              bello flyer questo è il mio preferito !!!
                              A me del tuo fanno impazzire le transizioni a mo di esplosione atomica all'orizzonte

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
                                A me del tuo fanno impazzire le transizioni a mo di esplosione atomica all'orizzonte
                                si ma non l'ho fatto io quel video, il soggetto sono io si ma il video l'ha fatto enzo pace! neanche sto merito mi posso prendere..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X