annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ebbrav a Peppniell!
    Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
    Questo e' il mio primo filmato e volo in fpv, dire emozionante e' sminuire la cosa.
    YouTube - Fpv il mio primo filmato full immersion con fatshark
    Il mio canale youtube
    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

    Commenta


    • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
      ebbrav a Peppniell!
      ありがと ございます enzo さん
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
        ありがと ございます enzo さん
        beh... almeno la parola "Enzo" si capisce....

        Sugo
        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

        Commenta


        • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
          ありがと ございます enzo さん
          @hurricane:
          TRADUZIONE IN ITALIANO: di sopra: GRAZIE MILLE O TANTE SIGN. ENZO,.. MENTRE IN ROMANJI: ARIGATOU GOZAIMASU ENZO SAN
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • Qualche volta vorrai eliminare l'enorme magnete che attira tutti qui

            Commenta


            • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
              beh... almeno la parola "Enzo" si capisce....

              Sugo
              Sugo,continuando con la tua firma, aggiungerei.....e l'opportunista l'ha aperto e usato....
              Ciao Pino....
              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

              Commenta


              • Limitless - The Magic of Flight

                Roberto

                Commenta


                • Ciao Roberto,
                  molto bello..complimenti per la fluidità dei movimenti...
                  però un bel picloc...

                  andrea

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
                    Ciao Roberto,
                    molto bello..complimenti per la fluidità dei movimenti...
                    però un bel picloc...

                    andrea
                    grazie,

                    ne ho sentito parlare ma non ho un idea precisa di come funzioni...

                    guardavo sul loro sito, il 3X non lo vedo adatto all'fpv (3 assi, puntamento fisso) e il 2X ha una pagina protetta... ma tu lo usi per stabilizzare il gimbal o l'aereo ?
                    Grazie
                    Ultima modifica di zaGURUinzaSKY; 16 luglio 12, 14:22.
                    Roberto

                    Commenta


                    • Bravo Roberto, ottimo video (come sempre)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                        Sugo,continuando con la tua firma, aggiungerei.....e l'opportunista l'ha aperto e usato....
                        Chiamalo opportunista... mi sa che in quel momento saremmo tutti opportunisti!!

                        Sugo
                        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                        Commenta


                        • La realizzazione di queste riprese è stata ardua, temperature molto basse -20 gradi impedivano alle batterie di erogare energia, le ho tenute sulla mia pelle fin a poco prima del volo,il decollo e gli atterraggi su meno di mezzo metro le mani sulla radio non protette da guati per avere un adeguata sensibilità su i comandi ,per dirla tutta non le sentivo dopo un minuto, ma in ogni modo la macchina dopo adeguate accortezze apportate ha reso pur volando molto vicino ai suoi limiti, son riuscito dopo averle provate tutte ad ottenere questo risultato dopo un primo giorno di test, non tutto il video è buono come qualità, mi auguro che la passione che ho messo per rendere possibili queste riprese arrivi a chi osserva, Buona Visione ;) Dopo tanto freddo un caloroso abbraccio ai miei Amici Funamboli...Ciao a Presto Fabrizio



                          Ciao
                          I Miei Video su YouTube

                          Commenta


                          • Dji Naza Old Cave

                            posto anche qui un video fatto con il mio quadricotterino in una vecchia cava di roccia sopra Spotorno !! la vista è molto bella e il volo è stato facilitatà dalla quasi assente presenza di vento !!! è stato molto divertente spero vi piaccia !
                            Ultima modifica di firpofra; 21 luglio 12, 13:50.
                            Ciao Francesco

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
                              posto anche qui un video fatto con il mio quadricotterino in una vecchia cava di roccia sopra Spotorno !! la vista è molto bella e il volo è stato facilitatà dalla quasi assente presenza di vento !!! è stato molto divertente spero vi piaccia !
                              SuperWoW !!! Complimenti per le riprese !!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
                                posto anche qui un video fatto con il mio quadricotterino in una vecchia cava di roccia sopra Spotorno !! la vista è molto bella e il volo è stato facilitatà dalla quasi assente presenza di vento !!! è stato molto divertente spero vi piaccia !
                                complimenti
                                è uno dei video più spinti che ho visto fare con il naza in fpv!
                                sei molto bravo a spingerlo così in velocità, le eliche immagino non siano originali?
                                altrimenti sarebbero saltate.

                                pragamichele@alice.it

                                www.pragamichele.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X