annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono già iscritto, mi veniva comodo youtube perché da imovie esporta e carica direttamente ma li passerò su vimeo, non li ritengo comunque molto godibili, sono soprattutto un riferimento per capire cosa migliorare.

    Commenta


    • Finalmente ho attivato il mio primo volo con la telemetria Black Stork,
      ho aggiunto un microfono, e a parte delle zone d'ombra radio già note e qualche settaggio da perfezionare sono sempre più vicino al volo classico di
      videopilotaggio!
      Rinnovo i ringraziamenti a tutti i big del forum che pazientemente e con grande professionalità mi hanno aiutato alla realizzazione....
      Grazie a tutti!

      YouTube - FPV-Black Stork
      ... di avere la testa di un FPVista:
      http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

      Commenta


      • camileo S10

        ciao.
        qui il mio primo test con la camileo S10 sull'ES...

        primo test camileo S10 720 HD(720) on Vimeo

        disponibile tra pochi minuti.

        ciao.

        Commenta


        • Bravo, finalmente, è ora di buttare le microcamere, hai pilotato tramite la camileo?

          Negli spostamenti orizzontali veloci il video si scompone a volte in blocchi orizzontali, è così anche il video originale o solo su vimeo?

          p.s. sembra tu abbia pilotato a vista senza occhiali
          Ultima modifica di lanzo; 03 novembre 09, 00:20.

          Commenta


          • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
            Bravo, finalmente, è ora di buttare le microcamere, hai pilotato tramite la camileo?

            Negli spostamenti orizzontali veloci il video si scompone a volte in blocchi orizzontali, è così anche il video originale o solo su vimeo?

            p.s. sembra tu abbia pilotato a vista senza occhiali
            ciao lanzo.

            si si, pilotato a vista, preparerò un cavo per la tx, ma voglio fare le cose con calma e prenderci la mano.
            certo che le HD sono un altro mondo...
            forse è vimeo...vibrazioni a parte, devo addolcire i pollici

            Commenta


            • Confermi la possibilità di connessione in videocomposito dalla Camileo alla tx video? Sono tentato di acquistarla, ci vuole un bel servo per il tilt che ne pensi? Ma il thread delle camere hd è morto?

              Commenta


              • SlowWing primo video

                Ciao a tutti,
                finalmente sono riuscito a produrre un video con il paperotto SlowWing approntato per le foto aeree.
                La qualità non è buona perché ho registrato le immagini a terra e non direttamente dalla fotocamera, ma tanto serve per apprezzare le qualità di volo estremamente lento dell'"aereo" (da notare il primo atterraggio).

                Immagini vicino al Brenta By Alberto Mariotto On ExposureRoom

                Qui invece alcune foto realizzate durante lo stesso volo:

                Alberto Mariotto On ExposureRoom - Photos

                Ciao

                Commenta


                • Originariamente inviato da albio Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  finalmente sono riuscito a produrre un video con il paperotto SlowWing approntato per le foto aeree.
                  La qualità non è buona perché ho registrato le immagini a terra e non direttamente dalla fotocamera, ma tanto serve per apprezzare le qualità di volo estremamente lento dell'"aereo" (da notare il primo atterraggio).

                  Immagini vicino al Brenta By Alberto Mariotto On ExposureRoom

                  Qui invece alcune foto realizzate durante lo stesso volo:

                  Alberto Mariotto On ExposureRoom - Photos

                  Ciao
                  grande Alberto!!! ha veramente un volo lento lento, in atterraggio è fermo!! Ora non mi rimane che vedere dal vivo questo oggetto volante non identificato!!
                  tutti i miei video
                  tutte le mie recensioni

                  Commenta


                  • Olbia - Venafiorfita - HD Video

                    Ciao,
                    eccomi qua con il mio primo video!!
                    Se non contiamo la perdita del segnale della mia radio causa lunga distanza e conseguente schianto del modello in un laghetto (fortunatamente senza danni al modello e con danni all'elettronica ancora da verificare ) sono molto contento. Il video è in HD ed ho pilotato a vista.
                    Riguardando il video a casa ho notato le interferenze e se avessi avuto il set FPV le avrei sentite in cuffia....

                    Prossimo acquisto:
                    Set FPV + OSD con Return to Home!!!


                    Il modello è un EasyStar + Brushless + Lipo 2500 mAh (fuori fusoliera!) + Aiptek HD-200.

                    Volo HD - Olbia "Vena Fiorita"
                    Andrea Caramanna
                    GVO - Gruppo Volo Olbia

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da array1973 Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      eccomi qua con il mio primo video!!
                      Se non contiamo la perdita del segnale della mia radio causa lunga distanza e conseguente schianto del modello in un laghetto (fortunatamente senza danni al modello e con danni all'elettronica ancora da verificare ) sono molto contento. Il video è in HD ed ho pilotato a vista.
                      Riguardando il video a casa ho notato le interferenze e se avessi avuto il set FPV le avrei sentite in cuffia....

                      Prossimo acquisto:
                      Set FPV + OSD con Return to Home!!!


                      Il modello è un EasyStar + Brushless + Lipo 2500 mAh (fuori fusoliera!) + Aiptek HD-200.

                      Volo HD - Olbia "Vena Fiorita"
                      Che radio e ricevente stavi usando? indicativamente distanza? Volavi a vista? strano perdere il segnale con volo a vista....)
                      Ho visto il video, ehh l'hd è hd, ma personalmente preferisco più i voli a bassa quota, con un paesaggio senza particolari vedute dall'alto dopo un po diventa monotono. Cmq complimenti per il volo, controlla che sia tutto ok e riparti. (occhio alle distanze però).

                      PS: aspettavo la fine del video per vedere il crash....... ma nulla
                      tutti i miei video
                      tutte le mie recensioni

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                        Che radio e ricevente stavi usando? indicativamente distanza? Volavi a vista? strano perdere il segnale con volo a vista....)
                        Ho visto il video, ehh l'hd è hd, ma personalmente preferisco più i voli a bassa quota, con un paesaggio senza particolari vedute dall'alto dopo un po diventa monotono. Cmq complimenti per il volo, controlla che sia tutto ok e riparti. (occhio alle distanze però).

                        PS: aspettavo la fine del video per vedere il crash....... ma nulla
                        Il problema è stata la microricevente che ho utilizzato. Lo sapevo che avrebbe perso il segnale e me ne ha dato anche dei preavvisi in volo ma non ho saputo interpretarli. Il modello era quasi fuori la mia portata visiva e stimo almeno 500/600 m di altitudine. Per 3/4 volte mi ha "avvisato" ma ho interpretato come una folata di vento...
                        Il crash non c'è in video perchè la batteria della camere ha ceduto prima e si è spenta 15 minuti prima dello schianto.

                        Cmq ora che ho valutato con occhio la bontà di questa telecamerina riappronto a dovere l'easy star (ricevente futaba grande, sistema FPV collegato alla Aiptek + OSD con Return to Home) e si riparte.
                        Andrea Caramanna
                        GVO - Gruppo Volo Olbia

                        Commenta


                        • Azz...

                          Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                          17-09-09 FPV Twin Star II Long Range Test 6km on Vimeo

                          E quì il mio record personale, purtroppo ho avuto un piccolo problema in rientro, ma cn la calma e il sangue freddo tutto e andato per il meglio

                          Caspita e io pensavo che i radiocomandi 2,4 gHz tiravano fino ad un massimo di 600/800 mt:blink
                          http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

                          Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

                          Commenta


                          • [
                            Il crash non c'è in video perchè la batteria della camere ha ceduto prima e si è spenta 15 minuti prima dello schianto.

                            Cmq ora che ho valutato con occhio la bontà di questa telecamerina riappronto a dovere l'easy star (ricevente futaba grande, sistema FPV collegato alla Aiptek + OSD con Return to Home) e si riparte.[/QUOTE]

                            Ciao Andre'

                            Belle riprese, ottima definizione ma ...Cavolaccio! Aspettavo anchio l'ammaraggio nel laghetto!

                            Va be'... Speriamo bene per l'elettronica.

                            Ci si vede domenica a Vena Fiorita
                            Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kris77 Visualizza il messaggio
                              Caspita e io pensavo che i radiocomandi 2,4 gHz tiravano fino ad un massimo di 600/800 mt:blink
                              Diciamo che la mia ha una spinta in + originale cmq fino a 3km in condizioni climatiche adatte ci arriva senza problemi.

                              Commenta


                              • ecco qui il primo video con autopilota del rvosd gen3 funzionante...

                                rvosd gen3 day and night - airplane and helicopter on Vimeo
                                http://www.vimeo.com/user538648/videos
                                Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X