annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
    Visro solo ora, bravo, il mio secondo video è statico, si vede solo una foglia di vite muoversi pigramente e qualche moscerino passare finché dopo 55 minuti finalmente ritrovo il funjet e lo riporto a casa, lasciamo perdere va...
    almeno sai che hai sicuramente 55 minuti di autonomia video!

    Commenta


    • lol è vero

      sono ad un punto cruciale nella mia esperienza fpv, forse provo il mentor ma mi era venuta quasi voglia di vendere l'attrezzatura e ritornare al volo a vista.

      Commenta


      • FPV alla francese

        Questa tipologia di volo i Videopiloting e' tra le mie preferite

        Bassa quota, bassa velocita', slalom, aereo leggero ecc.

        Del bravissimo Muppet - Aurellien

        Polymmersion Ã* la ferme de Rai on Vimeo

        Commenta


        • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
          Questa tipologia di volo i Videopiloting e' tra le mie preferite

          Bassa quota, bassa velocita', slalom, aereo leggero ecc.

          Del bravissimo Muppet - Aurellien

          Polymmersion Ã* la ferme de Rai on Vimeo
          1'20" la porta del fienile....... che tentazione!

          Aspè che se stamo a organizza pure noi!
          Silvio. Se beccamo in volo!
          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

          Commenta


          • Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
            1'20" la porta del fienile....... che tentazione!

            Aspè che se stamo a organizza pure noi!
            Ho visto Muppet passare diverse volte dentro a finestre o porte e alcune volte atterrare anche dentro ad un furgone, al cui interno era stato messo un telo per smorzare l'inerzia del modello

            Commenta


            • Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
              1'20" la porta del fienile....... che tentazione!

              Aspè che se stamo a organizza pure noi!
              si ma ci vuole pure la porta dietro!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                si ma ci vuole pure la porta dietro!
                Ehhhh sta a guarda' er capello

                Commenta


                • ...hai crash-ato vero?

                  Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                  lol è vero

                  sono ad un punto cruciale nella mia esperienza fpv, forse provo il mentor ma mi era venuta quasi voglia di vendere l'attrezzatura e ritornare al volo a vista.
                  http://www.vimeo.com/user538648/videos
                  Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                  Commenta


                  • Funjet in vigna, ho cambiato frequenza e i servo hanno deciso cabrare in mezzo alle viti, 55 minuti per trovarlo inseguendo con la patch il segnale video.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pipposoft Visualizza il messaggio
                      Salve a Tutti
                      Ecco l'ultima ripresa





                      ed è Finita in coda a questo servizio...


                      Pipposoft
                      Sarei interessato, e non poco al discorso helicam, nel senso, quanto riuscirebbe a sollevare e che camera era quella montata nel servizio?
                      Cessna T206/\/\Vapor/\/\Millennium/\/\Walkera 22e/\/\
                      DX5e/\/\DX6/\/\Walkera 6ch/\/\
                      http://anarkia2k9.blogspot.com

                      Commenta


                      • Primo volo con il Mentor, grande soddisfazione, passati i 500mt di altitudine sopra alla mia testa per vedere se a nord c'era bel tempo
                        Ora vorrei RTH ed un motore più potente, poi posso vendere tutto

                        Commenta


                        • bello, peccato per i numeri tagliati, ma te negli occhiali o monitor li vedi tutti?

                          Commenta


                          • Si è imovie che taglia il video durante l'importazione, sono troppo pigro per imparare ad utilizzarlo seriamente, poi su youtube avviene lo scempio, l'audio del prossimo video è stato violentato.


                            Secondo volo con il Mentor, questa volta ho tentato di "volare basso" e ho visto che è molto più rischioso.

                            Un glitch oppure folata di vento?! al minuto 4:44
                            al minuto 4 arriva l'auto del consigliere/moderatore del campo volo che si è incazzato perché ha paura che infili il modello in quella casa rossa dove eseguo la svolta, lo potete vedere nella sua immensità a fine filmato, al minuto 8:55 lo vedete inserirsi da destra mentre io cerco di addurre motivazioni plausibili senza risultato



                            L'audio purtroppo è andato distrutto una volta importato su youtube, le mie canzoni sono spesso tematiche ma in Portoghese, l'ultima si intitola "Briga nunca mais" dedicata a Corrado il consigliere più grosso e cattivo del campo volo.

                            p.s.

                            L'unico glitch l'ho avuto a 600mt di distanza e 40 di altitudine, con 400mt di distanza e 500 di altitudine nemmeno un incertezza, i 2.4ghz non sono il massimo per il volo a bassa quota e dire che cè solo un vitigno fra me ed il modello.
                            Ultima modifica di lanzo; 19 ottobre 09, 23:17.

                            Commenta


                            • Video di oggi: raggiunti i 1000 metri, adesso posso rilassarmi e iniziare ad affinare le tecniche di volo a distanze "umane", guardando il video noto che è vero che non va molto forte questo motore ma consuma davvero poco.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                                Video di oggi: raggiunti i 1000 metri, adesso posso rilassarmi e iniziare ad affinare le tecniche di volo a distanze "umane", guardando il video noto che è vero che non va molto forte questo motore ma consuma davvero poco.

                                Ciao Lanzo,
                                perchè non ti iscrivi su Vimeo e li pubblichi qui?

                                RC FPV Italy on Vimeo
                                Luca
                                http://rhit.forumtop.net/index.php
                                http://www.flycinghialclub.org/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X