annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • video uppato anche qui con migliore qualità video ma il setup della dx201 fà pena non ho avuto tempo ...
    DMD Long Range System 3.5 KM test By massimo hack On ExposureRoom
    Ultima modifica di massimino; 08 settembre 09, 08:43.

    Commenta


    • Complimenti per l'attrezzatura, cosi' bardato sembri un Ghostbuster , ma sembra che tutto funzioni a meraviglia

      Commenta


      • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
        Complimenti per l'attrezzatura, cosi' bardato sembri un Ghostbuster , ma sembra che tutto funzioni a meraviglia
        Si funzia e spero di avere presto l'aggiornamento per OSD644 per il RTH auto in fase di test avanzato .
        A presto.

        Commenta


        • Ripresa aerea con tuttala

          Piccolo video realizzato con camera CMOS e tx da 10mw installati su un tuttala autocostruito da 120 cm, nel campo dietro casa.

          Non è FPV perché il modello è nervosetto e non mi fidavo a fare passaggi così a bassa quota.

          Zagi 120 on Vimeo

          Commenta


          • 9-09-09 FPV Twin Star II Long Range Test 3.5km on Vimeo

            Commenta


            • non sò se lo avete già visto, ma questo è veramente il massimo!

              F-16 FPV on Vimeo
              http://www.vimeo.com/user538648/videos
              Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

              Commenta


              • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                non sò se lo avete già visto, ma questo è veramente il massimo!

                F-16 FPV on Vimeo
                Eccezionale !Grazie!

                Ciao
                I Miei Video su YouTube

                Commenta


                • 12-09-09 FPV Park Master 3D on Villareggia on Vimeo

                  12-09-09 FPV Twin Star II Long Range Test 4km on Vimeo

                  Commenta


                  • ciao, bei video!
                    mi sai dire dove hai preso la 1/2 wave center fed dipole antenna,oppure come l'hai fatta? ci sono miglioramenti significativi?

                    http://www.vimeo.com/user538648/videos
                    Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                      ciao, bei video!
                      mi sai dire dove hai preso la 1/2 wave center fed dipole antenna,oppure come l'hai fatta? ci sono miglioramenti significativi?
                      Ciao wolt, la 1/2 wave center fed l'ho presa da range video.

                      Onestamente nn so i miglioramenti uso sempre questa, non ho mai messo la 2dbi originale.

                      P.s: Oggi sono arrivato a 4.5km

                      Commenta


                      • 13-09-09 FPV Twin Star II Long Range Test 4.5km on Vimeo

                        Ecco il video ero tentato ad andare + avanti, ero li!! Però mi piace andare piano piano

                        Commenta


                        • Il mio secondo video, in un posto veramente splendido!!!
                          Purtroppo il dakar osd ha inizializzato il gps a 1 Hz invece di 5Hz, devo indagare su cosa è successo. Buona visione

                          YouTube - FPV Easystar - Laghi S.Anna (Modena)
                          Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
                          http://www.youtube.com/Ceccoz84

                          Commenta


                          • Azz vigliacchi senza di me, ho visto il vostro messaggio su msn ma era sul cellulare e non ho potuto rispondere in tempo, vedo che questa volta siete passati molto più alti ;)

                            E' lo stesso modello che era rimasto sull'albero?

                            p.s. Andiamo assieme a Bologna domenica?

                            Originariamente inviato da CeccoZ Visualizza il messaggio
                            Il mio secondo video, in un posto veramente splendido!!!
                            Purtroppo il dakar osd ha inizializzato il gps a 1 Hz invece di 5Hz, devo indagare su cosa è successo. Buona visione

                            YouTube - FPV Easystar - Laghi S.Anna (Modena)

                            Commenta


                            • Ciao Giordano, questa volta ero con il mio aereo, arnaldo non è ancora rientrato a modena, la mia ragazza e suo fratello mi hanno fatto da spotter, alla prox dai
                              Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
                              http://www.youtube.com/Ceccoz84

                              Commenta


                              • 17-09-09 FPV Twin Star II Long Range Test 6km on Vimeo

                                E quì il mio record personale, purtroppo ho avuto un piccolo problema in rientro, ma cn la calma e il sangue freddo tutto e andato per il meglio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X