annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da jijuja Visualizza il messaggio
    sono Tonneax! ( e se la CCD l'avessi messa su un bracetto laterale ? )
    In FPV ritengo + facile eseguire questo tipo di rotazione ( Tonneax ) perchè riesco a seguirla meglio avendo l'orizzonte sempre in vista,
    Ciao JiJuja,
    so che sei esperto pilota e modellista da molto tempo, era solo per dirti che ho visto il video sino alla fine

    in FPV anche con aerei, sono in notevole difficolta con il loop non potendo avere alcun riferimento visivo.

    Il tonneau invece e' controllabile, gestibile e anche divertente.

    Le volte che ho fatto il loop, non ero in grado di capire se lo facevo bello "tondo" o tirato e solo lo spotter poteva darmi un giudizio.

    Spero propio di incontrarti, lo scopo e' sopratutto quello di divertirci insieme e passare una bella giornata.

    Commenta


    • Follia notturna!

      Vi prometto che è l'ultimo poi per un mesetto stò buono buono
      ( ho esaurito le idee... )
      YouTube - Mikrokopter with 50W alogen with IR filter light...Living the night!
      Ciao!

      Commenta


      • Originariamente inviato da jijuja Visualizza il messaggio
        ( ho esaurito le idee... )
        Sei il numero 1 in Italia per la guida di un quadricottero.

        Veramente bravo


        P.S. Ieri ho fatto fuori due eliche, ma anche la zolla di terra non sta' tanto bene

        Commenta


        • Stufi di sentire colonne sonore del gladiatore, heavy metal e musica country?

          FPV meets Squallor ...quando l'insonnia porta a dubbi risultati.

          Commenta


          • Complimenti! Finalmente un tocco di classe!

            Commenta


            • Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
              Stufi di sentire colonne sonore del gladiatore, heavy metal e musica country?

              FPV meets Squallor ...quando l'insonnia porta a dubbi risultati.
              complimenti davvero bello,musichetta azzeccata,ma la cosa più intrigante è il suono del campanello all'inizio ed alla fine del filmato,avrete notato sicuramente,quando squilla provoca interferenze alla camera
              non è che per rallegrare l'interno dell'aereo hai montato un apple ipod?
              con tanto di casse acustiche
              comunque un bel video con ottime immagini,(che impianto a hai?)
              ciao
              http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

              Commenta


              • Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
                complimenti davvero bello,musichetta azzeccata,ma la cosa più intrigante è il suono del campanello all'inizio ed alla fine del filmato,avrete notato sicuramente,quando squilla provoca interferenze alla camera
                non è che per rallegrare l'interno dell'aereo hai montato un apple ipod?
                con tanto di casse acustiche
                Ho collegato direttamente il telefono (quelli vecchi tondi della SIP) alla radio... :°D

                comunque un bel video con ottime immagini,(che impianto a hai?)
                ciao
                Hum la cam e' una kx191 (non buona per i controluce), la trasmittente 850mw 1.3ghz ...solitamente uso la patch, ma in quel video l'antenna era una omni da 5dbi... l'aereo ovviamente un easystar.

                Commenta


                • Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
                  Ho collegato direttamente il telefono (quelli vecchi tondi della SIP) alla radio... :°D



                  Hum la cam e' una kx191 (non buona per i controluce), la trasmittente 850mw 1.3ghz ...solitamente uso la patch, ma in quel video l'antenna era una omni da 5dbi... l'aereo ovviamente un easystar.
                  ciao npole ho seguito moltissimi tuoi interventi e devo dire che sei preparatissimo ed anche un bravo pilta
                  da nibbio volevo chiederti visto che posseggo un oggettino dl genere posso inizare a divertirmi? avendo anche a disposizione un monitor 8 pollici
                  l'unico neo che mi blocca è la registrazione, che devo comprare a parte?
                  sicuro di un tuo aiuto ti ringrazie e ti saluto
                  Kit Micro Videocamera Wireless a Colori con Ricevitore wi-fi per Ambienti Interni - Total Computer Store - Cellulari - Informatica - Audio/Video - Occasioni da prendere al volo
                  http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
                    sicuro di un tuo aiuto ti ringrazie e ti saluto
                    ....che sono sicuro ti dara' in un altro post.

                    Qui siamo leggermente Off topic

                    Commenta


                    • Dopo una giornata di maestrale..
                      YouTube - FPV-VP After the Mistral
                      T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
                      I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                        Vi presento il mio record di distanza in attesa di un altro record

                        17-08-09 FPV Twin Star II on Villareggia on Vimeo

                        Che dici carissimo Neo ci si organizza e si vola insieme ? ;)
                        Dovrò usare la 17db per il video la prossima volta ;)
                        YouTube - max ~HacK Fpv CreW 3,5km

                        Ciao a tutti


                        Max~HacK "FpV CreW"

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da massimino Visualizza il messaggio
                          Che dici carissimo Neo ci si organizza e si vola insieme ? ;)
                          Dovrò usare la 17db per il video la prossima volta ;)
                          YouTube - max ~HacK Fpv CreW 3,5km

                          Ciao a tutti


                          Max~HacK "FpV CreW"
                          si potrebbe fare.

                          Mettilo su vimeo il video che su youtube quelli che durano + di 10min li levano

                          Commenta


                          • ecco qui un altro video fatto in trentino questa estate. Come accennavo in un altro post ogni tanto in volo prendo dei glitch ben visibili sul pan della telecamera. Quel giorno altro che ogni tanto qualche glitch.... oltre alla radio anche il video era penoso. Ho scoperto poi guardandomi attorno, che ero circondato da antenne di ogni genere che causavano delle interferenze assurde.

                            vabbè vi lascio al video con tanto di sorpresa finale....

                            fpv crash on Vimeo
                            tutti i miei video
                            tutte le mie recensioni

                            Commenta


                            • Una mattinata in compagnia vicino al Brenta

                              Ciao a tutti!

                              Ecco un video realizzato assieme a Kamikazeta.
                              La qualità non è molto buona a causa dei miei scarsi mezzi, ma mi sto organizzando..
                              Kamikaze invece è già avanti...

                              FPV vicino al Brenta on Vimeo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                                si potrebbe fare.

                                Mettilo su vimeo il video che su youtube quelli che durano + di 10min li levano
                                Scusate il ritardo ma sono in ferie fuori casa e non è stato facile ridurre le dim. per pubblicare sul poco spazio rimastomi su vimeo.Sembrava volessero eliminare il limite da youtube cmq !

                                Il filmato è questo :
                                DMD Long Range System 3.5 KM test on Vimeo
                                ci perde un pochino con la riduzione e la telec. che uso per registrare non ha dato il meglio di se' ma spero vi vada bene cmq



                                PS
                                Oggi sono andato con una buona 17db a 5km e non ho avuto particolari decrementi nel video ...quando posso monto il filmatino .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X