annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • altro voletto ieri pomeriggio, a momenti facevo un giro a vuoto in zona, avevo dimenticato a casa tutto il supporto cam, sono riuscito ad adattarlo alla buona sul posto con qualche legnetto e dello spago che avevo trovato a pochi passi. Non il massimo per le vibrazioni ma almeno sono riuscito a svolazzare un po...

    Untitled on Vimeo
    tutti i miei video
    tutte le mie recensioni

    Commenta


    • Un saluto a tutti gli FPVisti...
      è ormai un anno che leggo tutto ciò che sul barone si può trovare e alla fine mi sono deciso ad agire oltre che leggere soltanto.
      Ho fatto questo voletto sull'oliveto che circonda la casa dei suoceri, è uno dei primi in FPV. Il quadri è un gaui330x versione base e come osd per ora uso un FP21AP + AP117 che (ovviamente) non posso usare come stabilizzatore di volo e autopilota ma che mi intrigava per l'orizzonte virtuale (presto questo sistema lo sistemerò dove è giusto che stia... su di un aereo per poterlo sfruttare appieno!!)
      Aspetto commenti e consigli!

      YouTube - Gaui330xFPV
      T Rex 600el flybarless Helicommand telemetria Eagletree - T Rex 450 Pro V3 Agusta a109 - T Rex 450 SE flybarless Gaui FES - Gaui 330X Quad-Flyer - Copter X 200

      Commenta


      • altro video montato un pò alla bene e meglio per farvi vedere l'utilizzo simpatico di uno switch video, gentilmente donatom...volevo dire prestatomi dal buon antonio..

        tutto in fpv ovviamente, switchato da un interruttore sulla radio...

        fpv, switch video on Vimeo ... da 1.30 min in poi...x chi un c'ha voglia..

        ciaoooo

        Commenta


        • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
          altro video montato un pò alla bene e meglio per farvi vedere l'utilizzo simpatico di uno switch video, gentilmente donatom...volevo dire prestatomi dal buon antonio..
          Bello, come hai fissato la camera in coda? foto?
          Johnny
          (GTE - Torino)
          Out of sight, NOT out of mind.

          Commenta


          • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
            altro video montato un pò alla bene e meglio per farvi vedere l'utilizzo simpatico di uno switch video, gentilmente donatom...volevo dire prestatomi dal buon antonio..

            tutto in fpv ovviamente, switchato da un interruttore sulla radio...

            fpv, switch video on Vimeo ... da 1.30 min in poi...x chi un c'ha voglia..

            ciaoooo
            Fico è quello di rangevideo? cellò anche io ma non l'ho mai usato

            Commenta


            • Qualche minuto col quadri... qualità video pessima perché ho cambiato programma di montaggio per provare, e fa veramente schifo.... comunque, tant'è:
              Fpv- Quadricopter between trees and chase on Vimeo

              Ci vediamo in fiera!
              http://www.vimeo.com/user538648/videos
              Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

              Commenta


              • Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
                Bello, come hai fissato la camera in coda? foto?

                CIAO..
                è fissata come da allegato, vista dall'alto ovviamente, in cima alla deriva deriva.un pò di compensato e via,niente di che..
                pensavo che con motore vibrasse tutto per la turbolenza, invece no...fa un bell'effetto, ora mi sbizzarrisco a metterla un pò ovunque

                Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                Fico è quello di rangevideo? cellò anche io ma non l'ho mai usato
                ...no...è quella di antonio ...era quella di antonio..non so dove l'ha comprata..
                File allegati

                Commenta


                • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                  tutto in fpv ovviamente, switchato da un interruttore sulla radio...

                  fpv, switch video on Vimeo ...
                  bello mek! la visuale da due punti è veramente simpatica! che telecamerine hai usato?
                  TermicOne su youtube

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                    bello mek! la visuale da due punti è veramente simpatica! che telecamerine hai usato?
                    ciao..

                    davanti dovrebbe essere questa 540TVL SONY CCD Chipset Color Board Video Camera for Security - SecurityCamera2000.com

                    dietro questa 600TVL SONY SUPER HAD CCD Color Board Camera with 3.6mm Lens

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                      CIAO..
                      è fissata come da allegato, vista dall'alto ovviamente, in cima alla deriva deriva.un pò di compensato e via,niente di che..
                      Non mi accontento dello schemino, voglio la foto!!!
                      Johnny
                      (GTE - Torino)
                      Out of sight, NOT out of mind.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
                        Non mi accontento dello schemino, voglio la foto!!!
                        ...e la foto tu la pigli la settimana scorsa perchè non ho i modelli con me..tzeh!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                          ...e la foto tu la pigli la settimana scorsa perchè non ho i modelli con me..tzeh!

                          Scorsa.....



                          A te la vecia comincia a fare strani effetti...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da albio Visualizza il messaggio
                            Scorsa.....



                            A te la vecia comincia a fare strani effetti...
                            ma no...... è talmente avanti che la settimana prossima per lui è già passata! chiaro no?

                            tutti i miei video
                            tutte le mie recensioni

                            Commenta


                            • olà..
                              voli di esercitazione sabato scorso nella bassa padana bolognese in una giornata di grigio totale. Accompagnato da uno amico che ha sempre seguito a vista il modello, ho mantenuto un raggio di volo sui 500mt.
                              La colonna sonora è di mio figlio..

                              il video

                              Pusher Plane FPV5-3-11 on Vimeo

                              qui il video e l' articolo

                              5-3-11 Ritrovo GemelBoulugnais FPV - RC Experience



                              -----------------------------------
                              http://limax.altervista.org/
                              -----------------------------------

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                                Fico è quello di rangevideo? cellò anche io ma non l'ho mai usato
                                Giordy, quello di range video l'ho acquistato anche io, istallato sul cularis, con 2 camere vga, ma ha dei problemucci o con le impedenze oppure non so con cosa, ma con la camera economica agganciava bene mentre con la dp480A quasi per niente.
                                Adesso ho istallato un'altro switc video, preso, anzi estirpato all'amico nigelone , non ho il link di questo ma so che lo ha preso da un sito turcho, e questo funziona molto bene, aggancia ottimamente entrambi i segali.
                                ONLY 3D & FPV


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X