annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Paperinik. Visualizza il messaggio
    niente male...
    anch'io avevo messo gli occhi sulle cam kodak.
    sarebbe interessante un confronto diretto con la DOD...
    quanto pesa e quanto l'hai pagata?
    ciao...

    pesa 150gr con le due stilo e l'ho pagata 70 euro spedita, ma qualcuno l'ha trovata a 57 spedita sulla baia...

    io sono contento del risultato..però devo trovare un giusto compromesso per la perdità della qualità nel caricarlo su internet...non so se è colpa del pc, dei programmi che uso o della cam..
    comunque per quella cifra ci si può stare...

    Commenta


    • interessante come cam, i video sono con qualità/colore/contrasto di fascia medio alta per questo genere di cam. Peccato per il peso, 150gr non sono pochi (la dod fa 90 gr), e anche per il discorso uscita video anche se ho sentito che si risolve intervenendo sull'uscita "proprietaria". Insomma per il costo/qualità una buona alternativa.

      Tornando a me, oggi sono riuscito in extremis a fare un video con la dod, installata sul tricottero. Dopo una buona mezza giornata di prove e riprove per eliminare le vibrazioni alle 17 ho fatto un voletto veloce dietro casa. L'orario, quasi buio, e la giornata di un grigiume da dar fastidio, non rendono giustizia ai colori e alla qualità ma il mio obbiettivo era quello di rendere l'immagine meno mossa possibile.


      Volo dietro casa on Vimeo
      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
        ciao...

        pesa 150gr con le due stilo e l'ho pagata 70 euro spedita, ma qualcuno l'ha trovata a 57 spedita sulla baia...

        Commenta


        • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
          interessante come cam, i video sono con qualità/colore/contrasto di fascia medio alta per questo genere di cam. Peccato per il peso, 150gr non sono pochi (la dod fa 90 gr), e anche per il discorso uscita video anche se ho sentito che si risolve intervenendo sull'uscita "proprietaria". Insomma per il costo/qualità una buona alternativa.

          Tornando a me, oggi sono riuscito in extremis a fare un video con la dod, installata sul tricottero. Dopo una buona mezza giornata di prove e riprove per eliminare le vibrazioni alle 17 ho fatto un voletto veloce dietro casa. L'orario, quasi buio, e la giornata di un grigiume da dar fastidio, non rendono giustizia ai colori e alla qualità ma il mio obbiettivo era quello di rendere l'immagine meno mossa possibile.


          Volo dietro casa on Vimeo
          Direi buono.

          Non buttarla la Dod...

          Commenta


          • Ciao a tutti,
            ve lo ricordate il tuttala schiantato al raduno di Bologna di quest'anno?

            Questo http://www.baronerosso.it/forum/atta...schiantato.jpg

            Ebbene, è tornato.

            Qui il video Tuttala FPV 06-11-10 on Vimeo e alcune foto fatte con la nuova Kodak ZX1 (non sono granché perché fatte all'interno)
            File allegati

            Commenta


            • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
              interessante come cam, i video sono con qualità/colore/contrasto di fascia medio alta per questo genere di cam. Peccato per il peso, 150gr non sono pochi (la dod fa 90 gr), e anche per il discorso uscita video anche se ho sentito che si risolve intervenendo sull'uscita "proprietaria". Insomma per il costo/qualità una buona alternativa.

              Tornando a me, oggi sono riuscito in extremis a fare un video con la dod, installata sul tricottero. Dopo una buona mezza giornata di prove e riprove per eliminare le vibrazioni alle 17 ho fatto un voletto veloce dietro casa. L'orario, quasi buio, e la giornata di un grigiume da dar fastidio, non rendono giustizia ai colori e alla qualità ma il mio obbiettivo era quello di rendere l'immagine meno mossa possibile.


              Volo dietro casa on Vimeo
              Beh, i miei complimenti xche' direi che le vibrazioni le hai annullate del tutto
              Che sistema hai usato per eliminarle?
              Saluti, Antonio.

              Commenta


              • Originariamente inviato da antonio73c Visualizza il messaggio
                Beh, i miei complimenti xche' direi che le vibrazioni le hai annullate del tutto
                Che sistema hai usato per eliminarle?
                Saluti, Antonio.
                grazie antonio!
                il sistema che ho usato ha un brevetto americano con un costo "elevato" e una reperibilità "relativa". Composto da materiale di alta tecnologia. grazie alla sua elasticità e alla composizione a struttura alveolare, il materiale è in grado di assorbire la maggior parte dello spettro vibrante...






                un po di materiale gommoso/spugnoso avvolto intorno alla cam e 5 elastici di numero che tengono unito il tutto al frame...

                A volte le cose semplici sono le più funzionali!!!
                tutti i miei video
                tutte le mie recensioni

                Commenta


                • Ottimo risultato riguardo le vibrazioni... Certo non so se la resa giustifica la spesa
                  Ma volavi in FPV? e se sì, tramite l'uscita video della DOD?
                  Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Paperinik. Visualizza il messaggio
                    Ottimo risultato riguardo le vibrazioni... Certo non so se la resa giustifica la spesa
                    Ma volavi in FPV? e se sì, tramite l'uscita video della DOD?



                    si tutto in fpv, a parte una sbirciatina con un occhio fuori dagli occhiali in fase di atterraggio, avevo l'auto parcheggiata a 1 metro e mezzo, non si sa mai...

                    Esatto uscita video della dod direttamente sul txV.
                    tutti i miei video
                    tutte le mie recensioni

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio


                      si tutto in fpv, a parte una sbirciatina con un occhio fuori dagli occhiali in fase di atterraggio, avevo l'auto parcheggiata a 1 metro e mezzo, non si sa mai...

                      Esatto uscita video della dod direttamente sul txV.
                      Noi abbiamo provato a utilizzare l'uscita della DOD ma l'immagine è risultata come qualità decisamente inferiore alla DPC 480A, molto più scura... tu ti trovi bene invece?
                      Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

                      Commenta


                      • Infatti avevo letto e volevo chiedervi lumi, io l'ho provata collegata ad un LCD e non mi sembrava male, né in videocomposito né in HDMI.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                          Infatti avevo letto e volevo chiedervi lumi, io l'ho provata collegata ad un LCD e non mi sembrava male, né in videocomposito né in HDMI.
                          Sì a vederla su schermo non è male... però negli occhiali risulta abbastanza scura e ogni tanto l'immagine "sfarfalla" un pochino...
                          Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

                          Commenta


                          • mha, io non ho notato nessun sfarfallamento e vedo meglio della Kx132. I dettagli e contrasti sono migliori. Poi cmq utilizzo i fatshark che sono meno performanti di un LCD o un monitor per visualizzare le immagini.

                            Qualche problema di massa? io per dirti uso due alimentazioni diverse, una lipetta per la txV colibri, e sua batteria per la dod. Poi mi collego alla TXV sul video e massa (-).
                            tutti i miei video
                            tutte le mie recensioni

                            Commenta


                            • non è un vero e proprio FPV... ma che ne pensate?

                              salve a tutti,

                              vorrei sottoporre alla vostra attenzione questo mio video: YouTube - Raptor 50 Titan SE - GAT - camera a bordo e a terra

                              non è un vero e proprio FPV, ma che ne pensate?

                              Commenta


                              • Complimenti al pilota!
                                bel volo libero, aggiungi delle piccole missioni, renderà il volo ed il pilotaggio più divertente!

                                Ciao
                                ... di avere la testa di un FPVista:
                                http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X