annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da massimino Visualizza il messaggio
    emozionante bravooooo!!!!
    grazie massi

    Commenta


    • Originariamente inviato da Topflyrc Visualizza il messaggio
      complimenti è una bella distanza, ma occhio, la sicurezza prima di tutto.
      il filtro ovviamente funziona ed oltre ad evitare qualche failsafe, ti fara' guadagnare qualcosina in termini di range operativo della tua radio. ma non ti aspettare tantissimo.
      eh infatti credo pure io! quella distanza li credo sia il normale limite della portata radio, la sicurezza sempre, come vedi ero sopra dei campi e nel punto in cui ho preso il failsafe ero in mezzo alla montagna, sarebbe caduto nel bosco. i complimenti non me li merito, tutto l'apparato sia video che rc è completamente di serie, con antenne omni, non ho fatto altro che collegare i vari armenicoli....
      la prova, è interessante dirlo, è stata fatta con la ricevente fasst orange di hobbyking!!

      Commenta


      • l' ultimo video fatto sulle colline bolognesi , nella zona dei calanchi, dove sono andato a testare il nuovo modello e la nuova tx\rx da 5.8 500mw, al posto del portatile ho usato un lcd da 10',nessun osd ma tanto non avevo nessuna intenzione di allontanarmi + di tanto.
        Mio figlio a fare da spotter. Il lancio e l' atteraggio sono a vista, il video del volo in se è un po nà pizza rimango all' interno del costone e faccio avanti indietro ..su e giù.. cercando di mantenere sempre le distanze di sicurezza da suolo....il tutto x testare le mie "doti" orientative..

        MaxPusher prove fpv on Vimeo



        -----------------------------------
        http://limax.altervista.org/
        -----------------------------------

        Commenta


        • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
          eh infatti credo pure io! quella distanza li credo sia il normale limite della portata radio, la sicurezza sempre, come vedi ero sopra dei campi e nel punto in cui ho preso il failsafe ero in mezzo alla montagna, sarebbe caduto nel bosco. i complimenti non me li merito, tutto l'apparato sia video che rc è completamente di serie, con antenne omni, non ho fatto altro che collegare i vari armenicoli....
          la prova, è interessante dirlo, è stata fatta con la ricevente fasst orange di hobbyking!!
          Elliot, devi tenere conto delle formazioni geologiche dell'area in cui voli, e tener presente della comprovata funzionalità di tutti gl'apparati in uso.
          ... di avere la testa di un FPVista:
          http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

          Commenta


          • Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
            Elliot, devi tenere conto delle formazioni geologiche dell'area in cui voli, e tener presente della comprovata funzionalità di tutti gl'apparati in uso.
            ma a che proposito me lo dici?

            Commenta


            • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
              ma a che proposito me lo dici?
              Un test non dice nulla, inoltre non potendo risalire con precisione alle cause del failsave non si può dare nulla per scontato...quindi bisogna fare i conti sia con tx che con tutto quello che è annesso,

              io istallerei un osd per avere i dati poi inizierei a fare quota e distanza registrando chiaramente il video, ma pronti via così come fai tu non lo farei.
              ... di avere la testa di un FPVista:
              http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

              Commenta


              • Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
                Un test non dice nulla, inoltre non potendo risalire con precisione alle cause del failsave non si può dare nulla per scontato...quindi bisogna fare i conti sia con tx che con tutto quello che è annesso,

                io istallerei un osd per avere i dati poi inizierei a fare quota e distanza registrando chiaramente il video, ma pronti via così come fai tu non lo farei.
                si ma maffy dubito fortemente che tornerò a quella distanza... non è che vado fiero del mio failsafe, è stato un bel rischio, ma credo di poter volare in tutta sicurezza con 700 m di raggio... dare per scontato no, ma anche senza osd io credo che si possa volare...
                ho voluto provare, ho messo a rischio il modello (solo quello, non ero sopra le case), avevo comunque buone possibilità di riprenderlo vista l'altitudine, mi è andata bene, sinceramente ritengo soddisfatta quella malsana curiosità che martella e ti fa dire vediamo cosa succede se....

                qualche precausione l'ho presa, è andata bene, ora mi ritengo soddisfatto! non è che adesso mi metto a girare in cerchio al massimo della distanza che ho raggiunto pensando che cosi sono al sicuro...

                anzi, proprio perchè ho visto cosa succede a quelle distanze le non ci andrò mai piu se non dopo aver cambiato radio e messo un osd.

                Commenta


                • ecco il mio nuovo video... questa volta non sono andato lontano....prima che mi diciate su di tutto per il passaggio basso sulla strada, dico subito che è una strada di campi dove passa una macchina ogni 2 ore...ho guardato (come si vede nel video) se arrivavano macchine, e non c'era nulla all'orizzonte....

                  Commenta


                  • La GoPro inizia a dare i primi frutti.. devo dire che ho anche rivalutato di molto il vecchio EZ* rispolverato per l'occasione, piattafroma davvero stupenda anche se solo con 2 canali.. in grado di trasportare senza problemi tutto il necessario (GoPro, OSD, etc..) con la motorizzazione attuale ci faccio 20 minuti con 3s 2650mah, filando via a 60km/h di media, con 110 km/h di punta in affondata.

                    EZ* in a sunny day on Vimeo
                    Roberto

                    Commenta


                    • Stesso campo...

                      ...stesso videopilota, stesso multirotore, stesso FPV, ma GoPro nuova e in fullHD

                      Commenta


                      • caspita biv, bello, e che campo affollato!

                        Commenta


                        • stefano complimenti, bellissimo video, e complimenti per il campo è davvero grande, curato ed organizzato poi l'erbetta soffice è il max

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                            ...stesso videopilota, stesso multirotore, stesso FPV, ma GoPro nuova e in fullHD
                            ...rigorosamente fermata con nastro di carta, fascette o colla a caldo???

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                              ...rigorosamente fermata con nastro di carta, fascette o colla a caldo???
                              Non potevo cadere di stile, ho cercato di farla rimanere in tema con tutto il resto, quindo velcro e fascetta

                              Grazie per i complimenti, ma non e' nientedi eccezionale, devo dire pero' che la GoPro lavora davvero bene.
                              A parita' di mezzo elimina moltissimo le vibrazioni.

                              Oggi mi e' arrivata la Keychand in HD e non potevo non provarla.
                              Penso che ne mettero' sul tubo solo un pezzetto, tanto non c'e' nual da vedere il campo e' sempre quello, giusto per far vedere la qualita' a chi la ha comprata.

                              Se riesco posto tutto piu' tardi.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                                Non potevo cadere di stile, ho cercato di farla rimanere in tema con tutto il resto, quindo velcro e fascetta

                                Grazie per i complimenti, ma non e' nientedi eccezionale, devo dire pero' che la GoPro lavora davvero bene.
                                A parita' di mezzo elimina moltissimo le vibrazioni.

                                Oggi mi e' arrivata la Keychand in HD e non potevo non provarla.
                                Penso che ne mettero' sul tubo solo un pezzetto, tanto non c'e' nual da vedere il campo e' sempre quello, giusto per far vedere la qualita' a chi la ha comprata.

                                Se riesco posto tutto piu' tardi.
                                aecco.... il velcro me lo ero dimenticato...

                                e comunque hai postato nella sezione sbagliata...vogliamo fare le cose per bene o no?!?!?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X