annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
    aecco.... il velcro me lo ero dimenticato...

    e comunque hai postato nella sezione sbagliata...vogliamo fare le cose per bene o no?!?!?
    Epperche' ?!? Anche se con un multirotore ero in FPV
    Il prossimo lo postero' nei multirotori dai

    Commenta


    • Per colpa del toscanaccio maledetto (al secolo Mekfly) non posso postare qui il video perche' afferma che andava postato nella sezione multirotori e per una volta lo voglio accontentare.
      http://www.baronerosso.it/forum/2530171-post188.html

      Piccolo slalom dal minuto 2 in avanti con atterraggio non proprio perfetto













      Quasi quasi lo posto anche qui lo stesso



      Ultima modifica di biv2533; 07 aprile 11, 14:05.

      Commenta


      • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
        aecco.... il velcro me lo ero dimenticato...

        e comunque hai postato nella sezione sbagliata...vogliamo fare le cose per bene o no?!?!?
        si infatti !!! ridicolo come sempre ......

        Commenta


        • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
          Piccolo slalom dal minuto 2 in avanti con atterraggio non proprio perfetto
          grande.....l'attavolaggio mi ha fatto scompisciare!!!

          Faccio una petizione perchè i video FPV si possano pubblicare in entrambe le sezioni...senza essere ripresi dal toscano!

          ...ma non so se il nostro moderatore approverà....sai... è veramente tremendo!
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
            grande.....l'attavolaggio mi ha fatto scompisciare!!!
            Ciao Luciano,
            il problema e' che pensavo di esserci riuscito ed ero gia' contento, invece le zampette posteriori non erano ancora tutte sopra.
            Comunque ci riprovo, non mollo

            Commenta


            • io ho rischiato la vita per fare il mio video per passare sotto alle staccionate e nessuno mi cagx!!!


              biv hai tanti fan!!!

              mah...( solo perchè hanno paura di essere bannati...)

              scherzo!! ahah!!

              no dai a parte le monate, bello il video, ma io i quadri/tri cosi non li digerisco... permettono riprese bellissime ma non cè l'emozione del volo "realistico"... oh non prendetevela, è tanto per argomentare...

              Commenta


              • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                io ho rischiato la vita per fare il mio video per passare sotto alle staccionate e nessuno mi cagx!!!
                io i quadri/tri cosi non li digerisco... permettono riprese bellissime ma non cè l'emozione del volo "realistico"... oh non prendetevela, è tanto per argomentare...
                Ciao,
                ne parlavo proprio oggi e dicevo che sono voli ed emozione diverse.
                1000 volte con l'aereo ho pensato, sarebbe bello potersi fermare un attimo o fare una virata stretta e poter ritornare su un bel punto.
                Con il quadri invece, ti manca la tranquillita' di una ala che comunque anche a motore spento ti sostenga e ti permetta di atterrare serenamente.
                Inoltre il relax del volo con un aereo e' impagabile.
                Anche se un po' di acrobazia si fa bene anche con quello
                Sono oggetti diversi e uno non esclude l'altro secondo me.

                Commenta


                • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  ne parlavo proprio oggi e dicevo che sono voli ed emozione diverse.
                  1000 volte con l'aereo ho pensato, sarebbe bello potersi fermare un attimo o fare una virata stretta e poter ritornare su un bel punto.
                  Con il quadri invece, ti manca la tranquillita' di una ala che comunque anche a motore spento ti sostenga e ti permetta di atterrare serenamente.
                  Inoltre il relax del volo con un aereo e' impagabile.
                  Anche se un po' di acrobazia si fa bene anche con quello
                  Sono oggetti diversi e uno non esclude l'altro secondo me.
                  è solo questione di gusti... come uno preferisce il volo 3d e chi l'aliante... chi l'eli e chi la riproduzione... io ho la fissa del volo stile simulatore di volo, ma poi va a finire che mi metto a fare scemate che un aereo vero non farebbe mai... il quadri/tri cottero sicuramente però permette delle riprese mooolto piu stabili... insomma... ci si può fermare davanti a un albero e guardare gli scoiattoli... se cel'avessi sono sicuro che mi ci divertirei...ma boh, a pelle io devo identificare il modello come una cosa che vola esistente...
                  andiamo a finire nella psicologia...

                  Commenta


                  • nel frattempo ho perso la mia... uno pensa in volo... invece io cel'avevo in camera... giuro che sono 2 giorni che la cerco... dove cavolo l'ho messa!!!?!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                      nel frattempo ho perso la mia... uno pensa in volo... invece io cel'avevo in camera... giuro che sono 2 giorni che la cerco... dove cavolo l'ho messa!!!?!
                      Sono sicuro che la troverai presto.
                      Io non ho mai volato sul serio anche se mi sarebbe sempre piaciuto, ma ti confesso che po' di fifa ce l'avrei.
                      Mi diverto comunque in FPV e cio' mi basta

                      Altro voletto odierno, dovrei aver sistemato un po' di vibrazioni della KeyChain, c'e' ancora da lavorare, ma sono sulla buona strada.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                        Altro voletto odierno, dovrei aver sistemato un po' di vibrazioni della KeyChain, c'e' ancora da lavorare, ma sono sulla buona strada.
                        Dall'audio si nota che spesso ci sono brusche variazioni di giri...visto il tipo di volo ti gioverebbe avere una curva gas più dolce, con un andamento logaritmico nel punto di hovering... se tari bene la curva sarà molto più facile mantenere precisamente la quota.
                        Probabilmente non hai esperienze di elicotteri, ma ti assicuro che una buona curva gas ti aiuta moltissimo nel volato dolce e nell'hovering di precisione, che con questi mezzi è fattibile con margini veramente ridotti.
                        Johnny
                        (GTE - Torino)
                        Out of sight, NOT out of mind.

                        Commenta


                        • in effetti non ho una curva impostata e provero` a farla facendomi aiutare dai 3disti del mio campo. Solitamante nel volato a vista o in fpv senza obiettivi non ho problemi ad anricipare i comandi per mantenere la quota. In quel caso pero` dove ero concentrato a seguire e mantenere inquadrata un oggetto in movimenro il pilotaggio passa in secondo piano. Se hai notato durante il rischio di collisione mi allontano e perdo quota vistosamente per colpa di una manovra istintiva.
                          Oggi pero` credo di arrivarla, cosi` verifico le differenze.
                          Grazie per i consigli.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                            in effetti non ho una curva impostata e provero` a farla facendomi aiutare dai 3disti del mio campo.
                            Con gli eli da 3d generalmente si usano curve lineari o piatte per il governor, quindi non sono da prendere ad esempio. Ti serve una curva da f3cista.
                            Comunque è molto semplice cercare la curva migliore. Parti dalla retta a 45° e alza il gas finchè non vedi che il mezzo inizia a sollevarsi.
                            Probabilmente il punto di hovering sarà tra il 40 e il 50% dell'escursione totale.
                            Se hai una radio tipo le ultime futaba puoi impostare curve esponenziali con diversi rate prima e dopo la metà e poi impostare un offset per abbassarla al livello voluto.
                            Se invece puoi fare una curva a punti edita i punti vicino al punto di hovering in modo da diminuire la pendenza lì intorno. Possibilmente ammorbidendo l'inclinazione nel cambio di pendenza.

                            Non prendere ad esempio le curva "in normal" degli elicotteri, perchè in genere sono troppo piatte (verso l'alto) per l'uso corretto con i multirotori. Serve una curva dolce e meno ripida nel punto di hovering, con transizioni morbide dopo il 50%, mentre a basso gas puoi alzarla tantissimo, così da avere discese lente e controllate sensa sbacchettamenti.
                            In questo modo se sei concentrato nel mantenere ad esempio un oggetto al centro dell'inquadratura mentre gli fai un funnel attorno, avrai meno sbalzi mentre correggi i movimenti, anche se sei meno delicato sul gas.
                            Johnny
                            (GTE - Torino)
                            Out of sight, NOT out of mind.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                              in effetti non ho una curva impostata e provero` a farla facendomi aiutare dai 3disti del mio campo.
                              Condivido totalmente quello che scrive johepx.
                              Io mi trovo bene con una curva ripidissima al primo 25% con il tri che si alleggerisce da terra e poi piattissima intorno al punto di hovering che, rispetto al pilotaggio a vista, ho arretrato in modo da avere hovering con lo stick al centro. A vista con lo stick al centro corrisponde invece passo 0.

                              Ti dirò che uso quasi la medesima curva sia sul tricottero che sugli elicotteri FPV (450 e Protos).
                              TermicOne su youtube

                              Commenta


                              • Ok, grazie a tutti e due, domani la imposto e la provo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X