annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l'assetto dei pesi direi che è abbastanza neutro se vedi l'ondeggiamento è da deriva e non so se magari si migliorerebbe aumentando o diminuendo la grandezza del timone
    Originariamente inviato da ely3d77 Visualizza il messaggio
    si direi che è proprio nella natura dell'easystar specie se è un po cabrato , cmq ondeggia come una barca in alto mare in presenza di vento
    Il mio canale youtube
    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

    Commenta


    • nessuno usa software più leggeri? mi serve solo acquisire sotto windows e poi lo elaboro via mac
      Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
      qualcosa di più leggero ?
      Il mio canale youtube
      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

      Commenta


      • Grazie! Le antennine vanno al grande! Ciao
        Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
        ...bel voletto Vince!!!
        Il mio canale youtube
        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

        Commenta


        • Sony Bloggie con Fisheye

          Ecco un piccolo volo con il mio easystar, sto utilizzano una bloggie appena montata e scarnita, dovrebbe pesare circa 60gr, ho proprio tolto tutto e lasciato solo l'elettronica, per il momento mi trovo bene anche senza pan & tilt, ho montato anche la stupenda lente grandangolare Fisheye e devo dire che è fantastica!
          P.S.
          Il video è in HD e non Full HD



          ‪Riprese aeree Sony HD & easystar‬‏ - YouTube

          Commenta


          • quando si dice che l'estetica non conta....

            Commenta


            • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
              quando si dice che l'estetica non conta....
              e vola pure bene!
              tutti i miei video
              tutte le mie recensioni

              Commenta


              • Ecco qua i miei primi voli in FVP con il mio esacottero!




                In questo video ci sono parecchie vibrazioni dovute alla caduta nei primi secondi... si è piegata un po' una pala e sono nate queste vibrazioni
                http://www.youtube.com/user/mextrix3d

                Commenta


                • Primo volo col Kondor FPV e la Go-Pro.
                  Notare che anche con Kg 1,7 di peso e la stazza notevole, si lancia bene....
                  Col motore più potente (400w) in affondata è arrivato a 122kmh e il timone è andato in flutter, si vede al minuto 1.50 , dopo l'atterraggio il direzionale si è risultato scollato, c'è mancato poco che perdessi il modello. Dovrò incollarlo e rinforzarlo con triangolini in balsa ad entrambi i lati della base d'appoggio.

                  Ultima modifica di KondorFPV; 02 agosto 11, 12:07.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                    e vola pure bene!
                    Maaa... ha usato un tavolo da giardino?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da KondorFPV Visualizza il messaggio
                      Primo volo col Kondor FPV e la Go-Pro.
                      Notare che anche con Kg 1,7 di peso e la stazza notevole, si lancia bene....
                      Col motore più potente (400w) in affondata è arrivato a 122kmh e il timone è andato in flutter, si vede al minuto 1.50 , dopo l'atterraggio il direzionale si è risultato scollato, c'è mancato poco che perdessi il modello. Dovrò incollarlo e rinforzarlo con triangolini in balsa ad entrambi i lati della base d'appoggio.

                      complimenti!! bel volo!!!! hai qualche foto del modello??

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio
                        Maaa... ha usato un tavolo da giardino?

                        http://www.baronerosso.it/forum/1722516-post39.html

                        Polistirene estruso da edilizia per isolamenti...

                        Commenta


                        • Riposto il video del Kondor lanciato a mano.

                          Scrivo con l'account di mio figlio Carlo.

                          Commenta


                          • OOps, pensavo fosse stato cancellato, non l'avevo visto, e ho postato 2 volte,

                            se un mod cancella il messaggio qui sopra, è meglio.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ely3d77 Visualizza il messaggio
                              complimenti!! bel volo!!!! hai qualche foto del modello??
                              qui ci sono i disegni scaricabili e le foto:

                              http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...s-per-fpv.html

                              Commenta


                              • In questo video, ho testato il rateo di planata del modello "glide ratio".
                                Infatti quando spengo il motore, sono a quota 380m e 1050 dalla mia posizione.
                                Torno indietro senza toccare motore, sorpasso la mia posizione e continuo per altri 350 metri prima di virare (sopra i generatori eolici) dove l'altitudine è di 270 metri.

                                Quindi 110 metri persi in 1400 metri praticamente lineari fa si che il glide ratio è di 12,7/1 penso moooolto meglio di un easystar, col peso di 1700gr

                                Peccato che nello scafandro della Go-Pro si sia formato, verso la fine, un alone di condenza (la conservo in un posto un pò umido).

                                Altro problema che ho introdotto col motore più grande e l'esc più grande è un glitching dei servi e anche il motore non sembra girare regolare

                                Ultima modifica di KondorFPV; 02 agosto 11, 18:50.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X