annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pipposoft Visualizza il messaggio
    Natale si avvicina, giusto per rimanere in tema,
    ecco la nostra versione di Babbo Natale moderno







    AUGURI a tutti i FPV-Man
    Pipposoft
    Hanno appena mostrato su Italia1 il tuo video! Al TG

    Commenta


    • naster, questo è "ground rec" , con la wdr 700, lascia perdere il video non è editato ne niente, solo per darti un idea

      Commenta


      • Ospiti degli amici del campo di volo di Castelletto Stura, Sabato il sottoscritto ed il suo KONDOR FPV, il Maerstro Francesco e il Cineoperatore Luca, abbiamo battono il record personale di distanza : 7 km - altezza 600 mt !!!! E' stato bellissimo!!!!
        Il volo di ritorno è stato fatto con l'autopilota RTH del RVOSD.
        Ciao Paolo
        Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle
        La mia attività turistica

        Commenta


        • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
          naster, questo è "ground rec" , con la wdr 700, lascia perdere il video non è editato ne niente, solo per darti un idea

          Non è male, però noto una certa sfuocatura o sbaglio?
          Mi sai consigliare un sito dove comprarla senza spendere una fortuna? Mi avevano consigliato anche questi modelli: Pixim Seawolf 690TVL Raw FPV footage - YouTube
          qui si vedono le funzioni dell'osd
          SC2000 Pixim Seawolf OSD Test - YouTube
          Con la vecchia camera, bastava un po di ombra e il video diventava scurissimo, in alcuni casi, mi affidavo all'osd per ritornare.

          Commenta


          • Originariamente inviato da westy1957 Visualizza il messaggio
            Ospiti degli amici del campo di volo di Castelletto Stura, Sabato il sottoscritto ed il suo KONDOR FPV, il Maerstro Francesco e il Cineoperatore Luca, abbiamo battono il record personale di distanza : 7 km - altezza 600 mt !!!! E' stato bellissimo!!!!
            Il volo di ritorno è stato fatto con l'autopilota RTH del RVOSD.

            bellissimo westy!!! kondror sarà orgoglioso!!!

            xnaster, non saprei, sembra buona anche quella... boooh!

            Commenta


            • Babbo Natale in Orbita

              Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio
              Hanno appena mostrato su Italia1 il tuo video! Al TG

              ... sapevo che prima o poi...
              finivamo in TV


              TG Com 24 "Babbo Natale in Orbita"


              Studio Aperto Italia 1
              minuto 25:10

              Beh, abbiamo solo esteso gli AUGURI a Tutti


              Modelclub Airone.... l'altro modo di fare Modellismo.....

              Pipposoft
              www.modelclubairone.com
              Airone, l'altro modo di fare Modellismo !
              Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE.

              Commenta


              • Bellissimo, bravi, bravi.
                Auguri anche a voi

                Commenta


                • Video Raptor Fpv

                  Ho postato un videuccio del Raptor Fpv nell'apposito post specifico aperto per il modello, questo il link :

                  http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...-hk-7.html#top
                  ONLY 3D & FPV


                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
                    Ho postato un videuccio del Raptor Fpv nell'apposito post specifico aperto per il modello, questo il link :

                    http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...-hk-7.html#top
                    ciao alberto ho visto il video... mmm... io non sarei mica tanto tranquillo con quelle affondate, il flutter bisogna vedere se lo fa l'alettone, e nel caso rischi il servo, se lo fa tutta l'ala, e rischi l'ala, o chissà cos'altro...
                    comunque il video è davvero molto molto bello, peccato che mi hai fregato la musica che volevo usare nel prossimo mio video

                    bravi!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                      ciao alberto ho visto il video... mmm... io non sarei mica tanto tranquillo con quelle affondate, il flutter bisogna vedere se lo fa l'alettone, e nel caso rischi il servo, se lo fa tutta l'ala, e rischi l'ala, o chissà cos'altro...
                      comunque il video è davvero molto molto bello, peccato che mi hai fregato la musica che volevo usare nel prossimo mio video

                      bravi!!
                      Grazie x i complimenti,
                      quelle affondate ne ho fatte solo 3, e 2 sono appunto quelle che hai visto, comunque quel setup a 650W era solo un test x estremizzare il modello, sinceramente speravo che andasse un po' + veloce il Raptor, comunque quella potenza era troppa e sprecata su questo modello, molto meglio come è adesso, con 250W, molto più equilibrato, e non subisce quasi x niente la coppia del propulsore al lancio.

                      Mi spiace x la musica, oramai è mia , ovviamente scherzo, usala comunque, tanto ogni video che postiamo ha la sua storia, anche se audio in comune.
                      ONLY 3D & FPV


                      Commenta


                      • Come promesso vi tengo Aggiornati

                        ècco a voi La Villa Del Cardinale di Castel Gandolfo...ho finito il Montaggio Proprio Ieri le riprese le ho girate poco tempo fa...I colori dell'autunno lo denotano chiaramente...bè non vi anticipo altro ...Buona Visione.

                        Aspetto trepidante i vostri commenti...Con l'augurio che nel Nuovo Anno Il Vostro Pensiero Possa volare alto li dove non avete mai osato Volare ;)



                        Ho già Montato una versione diversa da questa arricchita e migliorata nei particolari come è in linea la carico

                        Ciao
                        I Miei Video su YouTube

                        Commenta


                        • L'ho finita di caricare proprio ora...!

                          Questa è la versione definitiva

                          Buona visone & Buon Anno



                          Ciao
                          I Miei Video su YouTube

                          Commenta


                          • Complimenti!!! molto suggestivo, ma ha usato due camere? una per pilotarlo, e una con cui hai fatto il filmato? sembra troppo definito per essere una camera per fpv.

                            Commenta


                            • Ciao a tutti.

                              Mi chiamo Stephan e sono di Bolzano.

                              Qui di seguito vi invio il link di un mio filmato che ho sempre fatto col Mikrokopter e con la GoPro!

                              In questo filmato si puo vedere Gries (é un quartiere di Bolzano) che ho ripreso verso sera.





                              Ciao

                              Stephan
                              Ultima modifica di info@reichegger.it; 03 gennaio 12, 11:48.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pako69 Visualizza il messaggio
                                Complimenti!!! molto suggestivo, ma ha usato due camere? una per pilotarlo, e una con cui hai fatto il filmato? sembra troppo definito per essere una camera per fpv.
                                Il Filmato è Girato con una Sony Alpha A55 a 1080p 25fps

                                In questo video...Io pilotavo il Drone a Vista il mio Collega Muoveva la Camera Gimbal e aveva Occhiali LCD per seguire le inquadrature Desiderate.

                                Ciao
                                I Miei Video su YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X