annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • jet

    Maffy sto finendo il pod/FPV per il jet T-33...

    Magari volando in prima non lo centro sul nostro amico albero....

    P.S.: ho siliconato l'easystar, si sta asciugando sul balcone
    "L'ultima volta che mi sono fidato di una scorreggia, mi sono ca*ato addosso!"

    Commenta


    • Nuovo video!

      Oggi dopo la depressione del modello che non vola (vedi tuttala dilatato), e in attesa del modello nuovo che dovrebbe arrivare domani, ho deciso di sfruttare il materiale video raccolto nelle ultime settimane per fare un nuovo video... come dicono gli ammeregani: ENJOY!

      Waiting the summer... on Vimeo

      Commenta


      • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
        Oggi dopo la depressione del modello che non vola (vedi tuttala dilatato), e in attesa del modello nuovo che dovrebbe arrivare domani, ho deciso di sfruttare il materiale video raccolto nelle ultime settimane per fare un nuovo video... come dicono gli ammeregani: ENJOY!

        Waiting the summer... on Vimeo
        Cavolo sono sempre stupendi i tuoi video, da brividi.
        Hai dei posti meravigliosi là da te.
        Poi mi spieghi come cacchio fai ad infilarti negli anfratti delle rocce senza perdere il segnale!!!

        Complimenti ancora.

        Sugo

        PS. Non è che ci dici la configurazione con cui voli e fai questi video? (trasmittente e ricevente video, modulo radio e ricevente, antenna aterra, ecc ecc). Per i video abbiamo visto che hai la GoPro...
        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

        Commenta


        • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
          Cavolo sono sempre stupendi i tuoi video, da brividi.
          Hai dei posti meravigliosi là da te.
          Poi mi spieghi come cacchio fai ad infilarti negli anfratti delle rocce senza perdere il segnale!!!

          Complimenti ancora.

          Sugo

          PS. Non è che ci dici la configurazione con cui voli e fai questi video? (trasmittente e ricevente video, modulo radio e ricevente, antenna aterra, ecc ecc). Per i video abbiamo visto che hai la GoPro...
          Hehe, ti riferisci al canalone? Lì ho calcolato l'ombra, ci sono stato dentro per quasi 2 secondi (in ombra), anche se sorprendentemente per un pezzetto in ombra l'immagine era mica male. Se vuoi sapere dove ero, guarda l'immagine appena il modello viene richiamato verso l'alto, e dall'altra parte della valle vedi una lingua di neve lunga e serpeggiante, ero lì in mezzo..

          Per la parte RC uso al momento Rangelink, da domani inizio a provare EzUHF, anche se con Rangelink con le antenne stock ci ho fatto senza problemi 11km, purtroppo non so dirti l'RSSI perché non l'avevo, ma la risposta ai comandi era precisissima! Ora al posto dell'antenna stock per la trasmittente uso una diamond srh771, funziona molto bene anche questa.
          Per la parte video uso Lawmate 2.4ghz 500mw, ricevente a terra Lawmate, e a dipendenza della zona in cui sono e di quanto lontano voglio andare, patch da 10dbi o da 14 dbi (con la 10 non mi son mai spinto oltre il limite, ma ci faccio tranquillissimamente 7km). La tx la alimento con un regolatore preciso della dimension engineering, e nei prossimi giorni proverò la TBS PSU che parrebbe essere la migliore...

          Commenta


          • credo di non aver mai visto un video più brutto signor FPVflyer!!!!
            apparte le eresie non ho veramente più parole per i tuoi video!! sono fantasmagorici!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
              Hehe, ti riferisci al canalone? Lì ho calcolato l'ombra, ci sono stato dentro per quasi 2 secondi (in ombra), anche se sorprendentemente per un pezzetto in ombra l'immagine era mica male. Se vuoi sapere dove ero, guarda l'immagine appena il modello viene richiamato verso l'alto, e dall'altra parte della valle vedi una lingua di neve lunga e serpeggiante, ero lì in mezzo..

              Per la parte RC uso al momento Rangelink, da domani inizio a provare EzUHF, anche se con Rangelink con le antenne stock ci ho fatto senza problemi 11km, purtroppo non so dirti l'RSSI perché non l'avevo, ma la risposta ai comandi era precisissima! Ora al posto dell'antenna stock per la trasmittente uso una diamond srh771, funziona molto bene anche questa.
              Per la parte video uso Lawmate 2.4ghz 500mw, ricevente a terra Lawmate, e a dipendenza della zona in cui sono e di quanto lontano voglio andare, patch da 10dbi o da 14 dbi (con la 10 non mi son mai spinto oltre il limite, ma ci faccio tranquillissimamente 7km). La tx la alimento con un regolatore preciso della dimension engineering, e nei prossimi giorni proverò la TBS PSU che parrebbe essere la migliore...
              Tra l'altro hai scelto un brano magnifico...

              Sugo
              Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

              Commenta


              • Variometro

                Roberto

                Commenta


                • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                  Tra l'altro hai scelto un brano magnifico...

                  Sugo
                  Quella è sempre la cosa più difficile da trovare, trovare un brano che non abbiano già usato in 10'000 ma che si a bello, e l'ho trovato per una botta di c... girovagando su itunes

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
                    Quella è sempre la cosa più difficile da trovare, trovare un brano che non abbiano già usato in 10'000 ma che si a bello, e l'ho trovato per una botta di c... girovagando su itunes
                    La stessa artista ha veramente un repertorio da far gola!!! li ho già scaricati tutti, veramente bellissimi.

                    Sugo
                    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
                      Oggi dopo la depressione del modello che non vola (vedi tuttala dilatato), e in attesa del modello nuovo che dovrebbe arrivare domani, ho deciso di sfruttare il materiale video raccolto nelle ultime settimane per fare un nuovo video... come dicono gli ammeregani: ENJOY!

                      Waiting the summer... on Vimeo
                      Bellissimo complimenti!
                      qualche info sulla location?
                      Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Paperinik. Visualizza il messaggio
                        Bellissimo complimenti!
                        qualche info sulla location?
                        Ehm... che genere di info vorresti sapere?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
                          Ehm... che genere di info vorresti sapere?
                          tipoooo... dove ti trovavi?
                          Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

                          Commenta


                          • Comunicazione importante

                            Vi anticipo gia' da subito, che prossimamente verranno cancellati i video che possano incitare all'emulazione di comportamenti pericolosi per la sicurezza del pilota o di altre persone. (ne cito alcuni ad esempio: voli a bassa quota sopra a case o strade trafficate, voli sopra a persone, voli in ambienti stretti e chiusi ecc.)

                            Questa nuova regoletta non sara' retroattiva onde evitare il sovraccarico di lavoro per la visione di tutti i video postati non solo in questa sezione del forum, ma un po' dappertutto.

                            L'annuncio sara' messo in rilevo in questa sezione nei prossimi giorni.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                              Vi anticipo gia' da subito, che prossimamente verranno cancellati i video che possano incitare all'emulazione di comportamenti pericolosi per la sicurezza del pilota o di altre persone. (ne cito alcuni ad esempio: voli a bassa quota sopra a case o strade trafficate, voli sopra a persone, voli in ambienti stretti e chiusi ecc.)

                              Questa nuova regoletta non sara' retroattiva onde evitare il sovraccarico di lavoro per la visione di tutti i video postati non solo in questa sezione del forum, ma un po' dappertutto.

                              L'annuncio sara' messo in rilevo in questa sezione nei prossimi giorni.
                              Ok, cancella pure anche i miei link (io non posso farlo), io non ne caricherò più... Visto che già la legge non vuole esserci amica, trovo giusto che iniziamo a falciarci le caviglie pure tra di noi, d'altronde siamo esseri umani, in qualche modo dobbiamo pur litigare...
                              Detto questo, auguro a tutti una buona continuazione e buoni voli, fate ciò che reputate coscienzioso fare, e fregatevene delle opinioni altrui. Solo così potrete sopravvivere e mantenere la vostra creatività, che sempre più spesso viene privata da leggi e proibizioni. Io penso di non postare più in questo forum, visto che la fine che si fa è sempre quella...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
                                .
                                Detto questo, auguro a tutti una buona continuazione e buoni voli, fate ciò che reputate coscienzioso fare, e fregatevene delle opinioni altrui. Solo così potrete sopravvivere e mantenere la vostra creatività, che sempre più spesso viene privata da leggi e proibizioni. Io penso di non postare più in questo forum, visto che la fine che si fa è sempre quella...
                                La mia era una comunicazione generica, non necessariamente destinata a te.
                                E' da tempo che stiamo valutando se lasciare che certe foto o certi video possano essere pubblicati sullo spazio del forum BaroneRosso.it

                                L'altro giorno c'era un video di un deficiente che si teneva un elicottero classe 450 sulla pancia e il collega iniziava a far roteare le pale sino a raggiungere il pieno regime e lui rideva e gridava tutto soddisfatto della sua bravata

                                La decisione di evitare che il fenomeno di emulazione possa in un futuro non troppo lontano provocare danni a persone o cose e' stata valutata e pensata da tutto lo staff di moderazione e con intenti morali ben superiori al tuo ego.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X