annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Commenta


    • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio

      Ostiaaaaaa!!!!!! Bel video e bel montaggio!!!!!!

      Qualche giorno ti vengo a trovare, ho un paio di zii li a pordenone.........due uccelli con una fava

      Complimenti ancora!!
      ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

      Commenta


      • Originariamente inviato da manciobis Visualizza il messaggio
        Ostiaaaaaa!!!!!! Bel video e bel montaggio!!!!!!

        Qualche giorno ti vengo a trovare, ho un paio di zii li a pordenone.........due uccelli con una fava

        Complimenti ancora!!
        porta anche il tuo avatar!
        no a parte gli scherzi, sono curiosissimo di incontrare altri fpvisti per qualche chiacchera ma soprattuto per confrontare magari come si vede in un altro paio di occhiali, un'altra cam, un'altro lrs.... sono curioso!!!
        vieni che nel mio campo sarai un gradito ospite!

        Commenta


        • per questo me la tirerò per il resto dei miei giorni!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
            Bella la compilation, ma la musica..., dove l'ho sentita?
            Bel video Elliot, unica pecca, peraltro comune a moltissime camere, incluse le mie, è quando la camera va controluce, il terreno scurisce troppo, nei tuoi video ancora più che nei miei, quasi buio.
            ONLY 3D & FPV


            Commenta


            • Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
              Bella la compilation, ma la musica..., dove l'ho sentita?
              Bel video Elliot, unica pecca, peraltro comune a moltissime camere, incluse le mie, è quando la camera va controluce, il terreno scurisce troppo, nei tuoi video ancora più che nei miei, quasi buio.
              eh ti avevo avvisato della musica per la cam parli di quella di "pilotaggio"?

              Commenta


              • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                belloo!!! ma... come si fa a togliere la data dalla wing camera??
                La colleghi alla tv e nel menu trovi l'impostazioni
                EliClub Sona

                Commenta


                • Originariamente inviato da RC Fabiuz Visualizza il messaggio
                  La colleghi alla tv e nel menu trovi l'impostazioni
                  come vedi è un pò che l'ho tolta!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                    eh ti avevo avvisato della musica per la cam parli di quella di "pilotaggio"?
                    Al minuto 1,20 scurisce molto, nn so se stavi pilotando con questa Cam.


                    Sent from my iPhone
                    ONLY 3D & FPV


                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
                      Al minuto 1,20 scurisce molto, nn so se stavi pilotando con questa Cam.


                      Sent from my iPhone
                      ah si vabbè ma quello è un video fatto che praticamente volavo con il buio... si forse quell'effetto ogni tanto cel'ho, ma non a quei livelli...

                      Commenta


                      • primo video in fpv

                        dopo un bel numero di voli fatti per prendere la mano con la mia nuova malattia che si chiama FPV (ma vedo che quì siamo in tanti )
                        finalmente mi sono deciso e ho tolto la cam che mi ha accompagnato fino ad adesso e ho montato al gopro al suo posto
                        questo è quello che ne è venuto fuori
                        commenti e consigli sono ben accetti
                        Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                        Commenta


                        • E finalmente oggi sono riuscito a fare un video di un volo fatto al tramonto partendo da casa mia... l'ho spezzettato senza nemmeno aggiungere musica, proprio una bozzaccia...
                          È il mio primo video postato sul web in merito a questa disciplina, abbiate pazienza...
                          C'era forte e turbolento vento da nord in quota, oramai chi è sensibile dovrà andare di antiemetici...

                          Saluti

                          'ckdam

                          Zephyr II maiden flight on Vimeo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blackdam17 Visualizza il messaggio
                            E finalmente oggi sono riuscito a fare un video di un volo fatto al tramonto partendo da casa mia... l'ho spezzettato senza nemmeno aggiungere musica, proprio una bozzaccia...
                            È il mio primo video postato sul web in merito a questa disciplina, abbiate pazienza...
                            C'era forte e turbolento vento da nord in quota, oramai chi è sensibile dovrà andare di antiemetici...

                            Saluti

                            'ckdam

                            Zephyr II maiden flight on Vimeo
                            Waw, sto valutando anche io un tuttala, bel video, forse la gopro era troppo poco inclinata verso il basso.
                            Dove hai preso il modello? è stabile?
                            Ciao.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio
                              Waw, sto valutando anche io un tuttala, bel video, forse la gopro era troppo poco inclinata verso il basso.
                              Dove hai preso il modello? è stabile?
                              Ciao.
                              Il modello è molto stabile si, io l'ho comandato direttamente da Chris Click, boss della ritewing...
                              La gopro è esattamente orizzontale, solo che il video è prevalentemente in ascesa... Domani volo di giorno e con bella luce vedremo cosa salta fuori...
                              Probabilmente sarebbe meglio inclinarla verso il basso, vedrò se riesco, il box dedicato è molto preciso...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blackdam17 Visualizza il messaggio
                                Il modello è molto stabile si, io l'ho comandato direttamente da Chris Click, boss della ritewing...
                                La gopro è esattamente orizzontale, solo che il video è prevalentemente in ascesa... Domani volo di giorno e con bella luce vedremo cosa salta fuori...
                                Probabilmente sarebbe meglio inclinarla verso il basso, vedrò se riesco, il box dedicato è molto preciso...
                                Io con gli aerei gli do sempre l'inclinazione verso il basso, ammeno che io non voli molto basso, allora in quel caso l'inclinazione è leggerissima, in effetti c'era molta foschia, noto che abiti proprio sulle vette, la mia paura di far volare gli aerei in montagna è perderli nei boschi.
                                Aspetto il tuo prossimo video allora, ciao.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X